Juventus e Milan, ecco quanto costa Douglas Luiz

DiRedazione·Pubblicato
Juventus e Milan, ecco quanto costa Douglas Luiz
Condividi:
La Juventus continua a seguire Douglas Luiz, ma non è la sola. L'edizione domenicale de il "Mirror" ha svelato il prezzo del suo cartellino.

Juventus, il prezzo di Douglas Luiz

L'Aston Villa continua a essere ammanicato fra le beghe del Financial Fair Play inglese. L'Inghilterra non è l'Italia e quindi il numero di plusvalenze che le squadre inglesi sono ritenute a realizzare non sono di pubblico dominio, sebbene alcune fonti ipotizzano che questa cifra possa aggirarsi attorno ai 70 milioni di euro. L'unica cosa certa è che i Villans dovranno vendere e dovranno farlo entro il prossimo 30 Giugno. Uno dei principali indiziati alla partenza, nonché uno dei giocatori più richiesti, è Douglas Luiz. Il giocatore piace (e molto) da tempo alla Juventus, ma i bianconeri non sono l'unica società ad aver mostrato un interesse. Sul brasiliano è stato registrato anche l'interesse del Milan, ma soprattutto quello dell'Arsenal. L'edizione domenicale de il "Mirror" riporta come il club di Birmingham chieda (nonostante l'imminente mannaia del PSR) non meno di 50 milioni di sterline per il metodista verde oro. Una cifra che i gunners potrebbero pagare tranquillamente, differentemente dai club nostrani. Qualora dovesse effettivamente formalizzarsi la sua cessione, la squadra di Unai Emery avrebbe merito nel mirino due giocatori per l'eventuale sostituzione. Il primo è Conor Gallagher, per il quale i Villans hanno aperto i canali negoziali ma il Chelsea chiede più o meno la stessa cifra che l'Aston Villa chiede per Douglas Luiz, e Mattéo Guendouzi della Lazio, che potrebbe liberarsi per una cifra inferiore (circa 30 milioni di euro) al netto della volontà dei biancocelesti di tenerlo. Douglas Luiz
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Juventus, Antonio Raimondo accelera il mercato: sette gol cambiano i piani
Calciomercato

Juventus, Antonio Raimondo accelera il mercato: sette gol cambiano i piani

Il centravanti del Frosinone continua a sorprendere in Serie A. La tripletta al Sassuolo rafforza l'interesse bianconero e rende più concreta l'ipotesi di un'operazione anticipata con il Bologna.

19/10/2026, 14:54
Milan, Adrien Rabiot verso il 2030: il prezzo della continuità
Calciomercato

Milan, Adrien Rabiot verso il 2030: il prezzo della continuità

I rossoneri lavorano al rinnovo del francese con un aumento dell'ingaggio. Il rendimento del centrocampista spinge il club a investire sulla stabilità del reparto.

19/10/2026, 13:12
Bologna, Sartori al Benelli per Šapola e Cardinali: il nodo dei prestiti tra Pisa e Parma
Calciomercato

Bologna, Sartori al Benelli per Šapola e Cardinali: il nodo dei prestiti tra Pisa e Parma

Due classe 2006 dello Spezia finiscono sotto la lente rossoblù: il difensore lituano e l'esterno italiano giocano insieme, ma i loro cartellini appartengono a club diversi.

19/10/2026, 12:55
Milan, Krösche a un passo: accordo da giugno, svolta sui poteri
Calciomercato

Milan, Krösche a un passo: accordo da giugno, svolta sui poteri

Il dirigente tedesco è vicino al ruolo di Head of Football. Matteo Moretto rivela i dettagli di una trattativa durata mesi, mentre l'uscita dall'Eintracht accelera l'operazione.

19/10/2026, 11:17
Milan, spunta Ghilardi per gennaio: 144 minuti alla Roma, ma l'affare è in salita
Calciomercato

Milan, spunta Ghilardi per gennaio: 144 minuti alla Roma, ma l'affare è in salita

Il difensore classe 2003 è tra i profili seguiti dai rossoneri dopo l'infortunio di Gabbia. Lo scarso impiego con Gasperini, però, non basta a facilitare una possibile partenza.

19/10/2026, 10:18
Casarano, Luciano Zauri in pole per la panchina: Prosperi resta in corsa
Calciomercato

Casarano, Luciano Zauri in pole per la panchina: Prosperi resta in corsa

Il club rossazzurro accelera per l'ex allenatore del Campobasso dopo l'esonero di Vito Di Bari. Previsto un incontro nella giornata di oggi, mentre Fabio Prosperi rimane tra le alternative.

19/10/2026, 09:39