Juventus, fatta per Gutiérrez: AS sgancia la bomba

DiRedazione·Pubblicato
Juventus, fatta per Gutiérrez: AS sgancia la bomba
Condividi:
Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo, la Juventus avrebbe chiuso per l'arrivo di Miguel Gutiérrez. Il difensore del Girona sarà bianconero. Un fulmine a ciel sereno quello lanciato da AS e che ha scosso il mondo Juventus. Giuntoli avrebbe chiuso per l'arrivo a Torino del laterale spagnolo.

Miguel Gutiérrez alla Juventus: i dettagli

Secondo quanto riferito da AS, il club bianconero starebbe per completare l'acquisto di Miguel Gutièrrez dal Girona per una cifra vicina ai 35 milioni di euro totali. La Juventus avrebbe deciso di accelerare le operazioni vista anche la folta concorrenza e ha soddisfatto la richieste economiche del club spagnolo. Inoltre, il Real Madrid, proprietario del cartellino e che ha già dato l'ok, potrà vantare una percentuale del 50% sulla futura rivendita del giocatore. Con la maglia del Girona ha collezionato 116 presenze, condite da 6 gol e 19 assist. È stato uno dei capostipiti della rosa di Michell durante la straordinaria cavalcata della scorsa stagione, quando arrivò la storica qualificazione in Champions League. Nuovi dettagli sono in arrivo e per la prossima stagione potrebbe essere lui il primo colpo ufficiale.
miguel Gutiérrez
Depositphotos_754310934_S
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Dalot, Milan, Inter e Juventus sul terzino dello United: dove inciderebbe di più
Calciomercato

Dalot, Milan, Inter e Juventus sul terzino dello United: dove inciderebbe di più

14 occasioni create in Premier League, il legame con Amorim, il 3-5-2 di Chivu e le alternative di Spalletti: i tre scenari per il portoghese del Manchester United.

22/10/2026, 15:18
Milan, assalto a Gilberto Mora: rossoneri e PSG sfidano il Liverpool
Calciomercato

Milan, assalto a Gilberto Mora: rossoneri e PSG sfidano il Liverpool

Il trequartista diciottenne del Tijuana sceglierà il club che gli garantisce minuti: Milan e PSG hanno già presentato il proprio progetto tecnico.

22/10/2026, 14:08
Luca D’Angelo alla Sampdoria: si chiude la ricerca del nuovo allenatore
Calciomercato

Luca D’Angelo alla Sampdoria: si chiude la ricerca del nuovo allenatore

Dopo l'esonero di Corradi e il mancato ritorno di Giampaolo, i blucerchiati scelgono l'ex Spezia. Accordo fino al 2028 e primo allenamento previsto a Bogliasco, con il Südtirol già all'orizzonte.

22/10/2026, 12:09
Lazio Gattuso avvisa Lotito: "No ai saldi a gennaio"
Calciomercato

Lazio Gattuso avvisa Lotito: "No ai saldi a gennaio"

Una marcia trionfale, entusiasmante e per certi versi inaspettata sta proiettando la Lazio al primato solitario nella classifica del campionato di Serie A 2026/27. Tra i principali condottieri ed artefici di questo avvio di stagione da copertina c'è senza dubbio Gennaro Gattuso. Il tecnico calabrese sta vivendo un riscatto professionale immediato dopo la profonda delusione rimediata con la mancata qualificazione ai Mondiali alla guida della Nazionale italiana. Capace di valorizzare al massimo un organico allestito senza spese folli, Rino ha già fissato i paletti societari per non rovinare il giocattolo perfetto costruito in questi mesi.

22/10/2026, 12:00
Como, Nico Paz vale una battaglia da 80 milioni: il Real Madrid può cambiare tutto
Calciomercato

Como, Nico Paz vale una battaglia da 80 milioni: il Real Madrid può cambiare tutto

Chelsea e Manchester United seguono il talento argentino, ma il Como vuole trattenerlo. Dopo l'investimento da 60 milioni, l'estate 2027 sarà decisiva per il progetto di Fabregas.

22/10/2026, 11:31
Jean-Philippe Mateta, Milan e Juventus tornano alla carica: sfida per il bomber
Calciomercato

Jean-Philippe Mateta, Milan e Juventus tornano alla carica: sfida per il bomber

Il centravanti del Crystal Palace torna nei piani delle due big italiane. I gol in Premier League e il contratto fino al 2027 rendono il francese un profilo interessante per il prossimo mercato.

22/10/2026, 11:01