Juventus, Galatasaray su Koopmeiners: l'offerta convince?

DiRedazione·Pubblicato
Juventus, Galatasaray su Koopmeiners: l'offerta convince?
Condividi:
Juventus - In Turchia si continua a parlare di un forte interesse per l’olandese. Comolli ha però già preso la sua decisione su mister 60 milioni. Dalla Turchia rimbalza una voce di mercato che coinvolge da vicino la Juventus e Teun Koopmeiners. Secondo quanto riportato da Fanatik, portale turco considerato affidabile, il Galatasaray avrebbe messo nel mirino il centrocampista olandese per rinforzare la rosa già nel mercato di gennaio. Il club di Istanbul è infatti alla ricerca di un nuovo innesto in mezzo al campo, soprattutto dopo il rallentamento della trattativa con l’Inter per Davide Frattesi, arenatasi sulle condizioni dell’obbligo di riscatto. Da qui l’idea Koopmeiners, profilo ritenuto ideale per qualità ed esperienza internazionale.

Juventus, a quanto lo vendi Koop?

La proposta del Galatasaray, però, non sembra destinata a scaldare la Juventus. I media turchi parlano di un prestito con diritto di riscatto fissato sotto i 30 milioni di euro, una formula che non garantirebbe l’uscita definitiva del giocatore e soprattutto non rispecchierebbe la valutazione fatta dal club bianconero. Juventus Nonostante Koopmeiners non abbia convinto del tutto dal suo arrivo a Torino, è stato spesso impiegato come titolare da Luciano Spalletti e rappresenta comunque un investimento importante: la Juventus ha speso circa 60 milioni di euro per strapparlo all’Atalanta un anno e mezzo fa. Per questo motivo, una cessione a gennaio appare improbabile, anche perché la dirigenza valuta il cartellino dell’olandese non meno di 40 milioni. Il discorso potrebbe però riaprirsi in estate. Il Galatasaray resta alla finestra e potrebbe tornare alla carica con condizioni diverse, mentre la Juventus non esclude una possibile cessione, ma solo alle proprie condizioni. Il futuro di Koopmeiners, insomma, resta un tema caldo sul mercato, ma difficilmente si deciderà a breve.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Juve, Balogun per gennaio: 19 gol nell’ultima stagione, 46 minuti dal Mondiale
Calciomercato

Juve, Balogun per gennaio: 19 gol nell’ultima stagione, 46 minuti dal Mondiale

Escluso dalla lista di Conference League dopo il no all'Everton, l'attaccante del Monaco diventa un'opzione concreta per il 9 che Spalletti aspetta a gennaio.

15/10/2026, 11:18
Roma e FIGC su Gabriel Zarrella: il centrale classe 2008 del VfB tra Italia e Seleção
Calciomercato

Roma e FIGC su Gabriel Zarrella: il centrale classe 2008 del VfB tra Italia e Seleção

Il difensore della U19 del VfB piace alla Roma e alla FIGC, che lavora per sottrarlo al Brasile. E il padre è passato dal settore giovanile giallorosso.

15/10/2026, 16:49
Südtirol, Zeroli e Possanzini: il talento del Milan cerca la svolta
Calciomercato

Südtirol, Zeroli e Possanzini: il talento del Milan cerca la svolta

Due presenze, 91 minuti e un assist per il centrocampista rossonero. Nel Südtirol imbattuto, la sfida è trovare continuità e diventare una risorsa stabile per Possanzini.

15/10/2026, 15:34
Inter, Nagida è il profilo per il futuro della fascia sinistra
Calciomercato

Inter, Nagida è il profilo per il futuro della fascia sinistra

Il camerunense classe 2005 è seguito anche dal Porto. Tra il contratto fino al 2029 e le caratteristiche da esterno offensivo, il suo profilo può interessare ai nerazzurri.

15/10/2026, 11:57
Milan, Christian Comotto piace a tre club di Serie A: perché può partire a gennaio
Calciomercato

Milan, Christian Comotto piace a tre club di Serie A: perché può partire a gennaio

Parma, Genoa e Monza seguono il centrocampista classe 2008. L'esperienza in Serie B e la duttilità attirano l'interesse, mentre la concorrenza in rossonero apre alla soluzione del prestito.

15/10/2026, 10:00
Sassuolo, Esposito-Bowie: la sfida per l’attacco che può cambiare il mercato di gennaio
Calciomercato

Sassuolo, Esposito-Bowie: la sfida per l’attacco che può cambiare il mercato di gennaio

La concorrenza tra i due attaccanti offre nuove soluzioni ad Alberto Aquilani e può influenzare le strategie del club per il mercato invernale. Palmieri conferma la fiducia nell'attuale reparto offensivo.

14/10/2026, 16:56