Juventus, Giuntoli il ds preferito ma occhio all'ipotesi rossonera

DiRedazione·Pubblicato
Juventus, Giuntoli il ds preferito ma occhio all'ipotesi rossonera
Condividi:
Juventus, si lavora sottotraccia alla formazione della prossima area sportiva. Tra le tante ipotesi vagliate, ce ne e' una che porta al Milan. Proseguono i lavori in casa Juventus per la costruzione del nuovo assetto sportivo. La ricerca e' rivolta, soprattutto, alla figura del nuovo direttore sportivo.  Il preferito della Juventus, in questo senso, si chiama Cristiano Giuntoli. Il ds del Napoli, che si e' messo in luce in questi anni, portando sotto il Vesuvio molti giocatori che in azzurro sono esplosi. Proprio questa dote e' particolarmente apprezzata dalle parti della Continassa. Un uomo di campo e partito dal basso e' considerato il profilo ideale per fare partire il nuovo corso. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Vasquez e non solo: Di Marzio svela il prossimo obiettivo Juventus Sullo sfondo, tuttavia, c'è una pista suggestiva che porta al Milan. Nelle altre sfere bianconere e' molto apprezzato il lavoro di Frederic Massara. La "spalla" di Paolo Maldini ha lavorato molto bene alla ricostruzione e al rilancio del Milan. La sua candidatura, quindi, seppur non primaria, c'è ed e' pienamente in corsa, assieme a quella di Giuntoli.  
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Juventus, David e Openda possono finanziare il nuovo centravanti
Calciomercato

Juventus, David e Openda possono finanziare il nuovo centravanti

La Juventus guarda al mercato degli attaccanti, ma parte della copertura economica potrebbe arrivare da due giocatori già fuori Torino: David e Openda.

24/09/2026, 15:24
Lazio, Icardi era un'opzione vera: perché saltò e cosa scelse il club
Calciomercato

Lazio, Icardi era un'opzione vera: perché saltò e cosa scelse il club

I biancocelesti hanno lavorato concretamente sull'argentino durante l'estate, arrivando anche a formulare una proposta. Icardi prese tempo, mentre la Lazio costruì l'attacco con Pinamonti e Gudmundsson: a settembre Gattuso decise di non cambiare più le gerarchie.

24/09/2026, 16:07
Roma, il Chelsea cambia le priorità: Koné aspetta gennaio con Scott e Wharton avanti nella lista
Calciomercato

Roma, il Chelsea cambia le priorità: Koné aspetta gennaio con Scott e Wharton avanti nella lista

Il Chelsea rivede l'ordine dei nomi per il centrocampo di gennaio: Alex Scott e Adam Wharton salgono in cima alla lista dei Blues, mentre il dossier Manu Koné resta aperto ma osservato con meno urgenza.

24/09/2026, 15:45
Bologna, Italiano voleva Lucumí al Beşiktaş: perché il piano non decollò
Calciomercato

Bologna, Italiano voleva Lucumí al Beşiktaş: perché il piano non decollò

Il tecnico ha confermato il retroscena sull'ex difensore rossoblù. Il club turco valutò il colombiano per rinforzare la difesa, ma la concorrenza e la crescente priorità data dal giocatore alla Juventus cambiarono lo scenario.

24/09/2026, 15:37