I nostri Social

Calciomercato

Juventus-Guardiola, l’annuncio è previsto tra lunedi 3 e mercoledi 5 giugno

Pubblicato

il

Come abbiamo scritto nei precedenti articoli, Pep Guardiola almeno di clamorosi colpi di scena, che nel calciomercato sono dietro l’angolo, sarà il nuovo allenatore della Juventus.

La nostra redazione caldeggia questa notizia già da marzo, la Juventus e Pep Guardiola hanno raggiunto un accordo per i prossimi tre anni con opzione per il quarto. Il compenso sarà di 24 milioni di euro a stagione (ancora da verificare se sono 3+1 o di 4 anni il contratto). In settimana dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale previsto per il 3 max 5 Giugno.

Sarà un effetto domino con Pochettino che si libererà dal Tottenham per poi prendere l’ eredità al City di Pep Guardiola promesso sposo alla Juventus.

In questa ultima settimana la stampa italiana ha spinto la notizia di Sarri prossimo allenatore bianconero, mentre alcune piccole redazione come la nostra è rimasta fedele alle notizie apprese dalle proprie fonti.

Alcune testate però sono uscite allo scoperto: prima  L’agenzia “AGI” che conferma le nostre informazioni, riportando

riporta di un accordo già trovato tra la società campione d’Italia e l’attuale manager del Manchester City sulla base di un contratto pluriennale a 24 milioni di euro a stagione.

L’accordo e l’ufficialità, sempre secondo ‘AGI’,  potrebbero essere ratificate il prossimo 4 giugno, con Guardiola che verrebbe presentato ufficialmente dalla Juventus il 14 giugno.

Poi è la volta direttore di QSEnzo Bucchioni che conferma la trattativa e le informazioni in nostro possesso, di alcuni giornalisti come Paganini, Marco Barzaghi.

La redazione di Money.it  e il Sole 24 ore esce allo scoperto con le nostre stesse informazioni.

L’ultimo in ordine di tempo è Canovi, Luca Canovi agente Fifa che ha dichiarato su ‘Twitter’ di aver ricevuto conferma sulla chiusura dell’operazione, affermando altresì di una firma apposta dal tecnico sul precontratto che lo legherà alla società bianconera:

“Ho avuto conferma diretta di chiusura dell’affare Guardiola alla Juventus: 19 milioni a stagione per 3 anni con opzione di rinnovo. Pochettino andrà al City. La firma dei due allenatori è attesa per lunedì o entro il fine settimana. L’accordo per Guardiola c’è, il precontratto è firmato. In settimana sarà tutto finito”

Le nostri fonti e tutte queste autorevoli testate inoltre confermano che lo sponsor tecnico bianconero  Adidas è intervenuta in prima persona nella trattativa che che pur di non perdere Pep Guardiola ai rivali della Puma ( l’azienda tedesca e grandissima rivale dell’Adidas ha offerto all’allenatore spagnolo un contratto faraonico per diventare testimonial, il Manchester City dalla prossima stagione avrà proprio Puma come sponsor tecnico) sono disposti a contribuire seriamente al pagamento dello stipendio nell’operazione che porterà il tecnico catalano sulla panchina della Juventus. L’investimento di Adidas avrebbe un margine di guadagno molto più importante di qualunque spesa.

Non ci resta che aspettare Lunedi 3, anzi domani, e come disse un autorevole dirigente bianconero: chi vivrà vedrà!

Fondatore e Direttore Editoriale della testata giornalistica Calciostyle.it. Nato a Roma, classe 1981.

Calciomercato

Lecce, addio Sansone: è fuori dai piani di Giampaolo

Pubblicato

il

sansone

Nicola Sansone in uscita dal Lecce: l’attaccante non rientra nei piani della società giallorossa ed è pronto a salutare. Giampaolo non lo considera.

Il futuro di Sansone è lontano dal Lecce

Nicola Sansone, attaccante esperto e dal piede raffinato, sembra destinato a lasciare il Lecce. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dal noto giornalista Nicolò Schira, il giocatore non rientrerebbe più nei piani del club salentino. La società giallorossa, che sta attraversando una fase di rinnovamento, avrebbe deciso di puntare su nuovi profili per risollevare le sorti del campionato.

La notizia ha sorpreso molti tifosi, che avevano accolto Sansone con entusiasmo, sperando in un contributo determinante per la stagione. Il calciatore, che in passato ha vestito maglie importanti, potrebbe ora guardare a nuove sfide per rilanciare la sua carriera.

sansone

Possibili Destinazioni

Con la finestra di calciomercato aperta, le opzioni per Sansone non mancano. Diverse squadre in Italia e all’estero potrebbero essere interessate a un giocatore con la sua esperienza e versatilità. Tra i possibili scenari, non si esclude un ritorno in Bundesliga, campionato che Sansone conosce bene e dove ha già dimostrato il suo valore.

Il futuro del giocatore sarà sicuramente uno dei temi caldi nelle prossime settimane, con gli appassionati di calcio che seguiranno con interesse gli sviluppi della sua situazione.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, definito il prestito di Joseph Nonge al Servette

Pubblicato

il

Calciomercato

Joseph Nonge si trasferisce al Servette in prestito dalla Juventus, confermando un’importante mossa nel calciomercato invernale.

Il trasferimento di Joseph Nonge

Joseph Nonge, giovane talento della Juventus, ha ufficialmente firmato con il Servette un contratto di prestito. Questa notizia, confermata da fonti attendibili, rappresenta un’importante opportunità per il centrocampista svizzero di dimostrare il suo valore in un nuovo contesto. Il Servette, squadra del campionato svizzero, ha accolto Nonge con entusiasmo, sperando che il suo contributo possa rafforzare il team nella stagione attuale.

juventus

Implicazioni per la Juventus e il Servette

La Juventus, attraverso questo prestito, mira a garantire a Nonge maggiore tempo di gioco e possibilità di crescita, elementi cruciali per lo sviluppo di un giovane calciatore. Per il Servette, l’arrivo di Nonge rappresenta un potenziale incremento nella qualità del centrocampo, offrendo nuove opzioni tattiche all’allenatore. Gli appassionati di calcio seguiranno con interesse l’evoluzione di questa collaborazione tra i due club.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui]

Fonte: [l’account X di Fabrizio Romano]

🚨🇨🇭 Joseph Nonge has signed in at Servette from Juventus on loan deal, story confirmed. pic.twitter.com/1IegxIkrsd

Continua a leggere

Calciomercato

Sampdoria, ecco Marco Curto: domani le visite mediche

Pubblicato

il

Marco Curto arriva a Genova: domani visite mediche con la Sampdoria, nuovo colpo di calciomercato per i blucerchiati. Obiettivo rialzare la testa.

Un Nuovo Rinforzo per la Sampdoria

La Sampdoria si prepara a dare il benvenuto a Marco Curto, che atterrerà a Genova questa sera. L’arrivo del difensore centrale rappresenta un movimento strategico per il club, che mira a rafforzare la propria linea difensiva in vista delle prossime sfide. Curto, noto per la sua solidità e capacità di leggere il gioco, si sottoporrà domani mattina alle visite mediche di rito. Questo passo è fondamentale per finalizzare il trasferimento e integrare il giocatore nella squadra.

Sampdoria-Pisa

Dettagli e Prospettive del Trasferimento

L’acquisto di Marco Curto è stato accolto con entusiasmo dai tifosi, che vedono in lui un valido rinforzo per la squadra. La dirigenza blucerchiata ha lavorato alacremente per chiudere l’accordo, dimostrando ancora una volta l’intenzione di competere ai massimi livelli. Con le visite mediche previste per domani mattina, la Sampdoria potrebbe presto ufficializzare il trasferimento, aggiungendo un tassello importante al proprio organico. Il mercato invernale si conferma quindi un periodo di grande attività per la società genovese, sempre attenta a cogliere opportunità di mercato per migliorare la rosa.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

sansone sansone
Calciomercato5 minuti fa

Lecce, addio Sansone: è fuori dai piani di Giampaolo

Visualizzazioni: 16 Nicola Sansone in uscita dal Lecce: l’attaccante non rientra nei piani della società giallorossa ed è pronto a...

Udinese-Torino Udinese-Torino
Serie A14 minuti fa

Torino, contro il Cagliari per scacciare la pareggite

Visualizzazioni: 25 Il Torino aprirà la 22° giornata di Serie A con l’obiettivo di tornare alla vittoria dopo una serie...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato24 minuti fa

Juventus, definito il prestito di Joseph Nonge al Servette

Visualizzazioni: 42 Joseph Nonge si trasferisce al Servette in prestito dalla Juventus, confermando un’importante mossa nel calciomercato invernale. Il trasferimento...

Serie A35 minuti fa

Milan, lo “scudetto” del fatturato

Visualizzazioni: 83 Il Milan, secondo una speciale classifica, risulta essere il primo club per ricavi in Italia, superando Inter e...

Calciomercato45 minuti fa

Sampdoria, ecco Marco Curto: domani le visite mediche

Visualizzazioni: 23 Marco Curto arriva a Genova: domani visite mediche con la Sampdoria, nuovo colpo di calciomercato per i blucerchiati....

Europa League54 minuti fa

AZ Alkmaar-Roma, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 29 AZ Alkmaar-Roma, match valido per la settima giornata dell’Europa League, mette di fronte gli olandesi (padroni di casa)...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato1 ora fa

Sampdoria, attesa per Altare e offerta per Palumbo

Visualizzazioni: 61 La Sampdoria accelera sul mercato: attesa per Altare dal Venezia, occhi puntati anche su Palumbo del Modena. Semplici...

Juventus, a caccia di un vice-Vlahovic Juventus, a caccia di un vice-Vlahovic
Serie A1 ora fa

Juventus, una poltrona per tre: Kolo Muani esclude Vlahovic?

Visualizzazioni: 73 Juventus: la società bianconera ha chiuso per l’arrivo di Kolo Muani dal PSG, arricchendo il proprio reparto offensivo...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato2 ore fa

Chelsea: per Garnacho pronta un’offerta

Visualizzazioni: 53 Il Chelsea si prepara a un’offerta per Alejandro Garnacho dal Manchester United, mentre il Napoli continua a monitorare...

Calciomercato Live Calciomercato Live
Calciomercato2 ore fa

Monopoli: Kevin Miranda in prestito dal Sassuolo

Visualizzazioni: 47 Il Monopoli rafforza la difesa: in arrivo Kevin Miranda in prestito dal Sassuolo, un colpo importante per la...

Le Squadre

le più cliccate