I nostri Social

Calciomercato

Juventus-Guardiola, l’annuncio è previsto tra lunedi 3 e mercoledi 5 giugno

Pubblicato

il

Come abbiamo scritto nei precedenti articoli, Pep Guardiola almeno di clamorosi colpi di scena, che nel calciomercato sono dietro l’angolo, sarà il nuovo allenatore della Juventus.

La nostra redazione caldeggia questa notizia già da marzo, la Juventus e Pep Guardiola hanno raggiunto un accordo per i prossimi tre anni con opzione per il quarto. Il compenso sarà di 24 milioni di euro a stagione (ancora da verificare se sono 3+1 o di 4 anni il contratto). In settimana dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale previsto per il 3 max 5 Giugno.

Sarà un effetto domino con Pochettino che si libererà dal Tottenham per poi prendere l’ eredità al City di Pep Guardiola promesso sposo alla Juventus.

In questa ultima settimana la stampa italiana ha spinto la notizia di Sarri prossimo allenatore bianconero, mentre alcune piccole redazione come la nostra è rimasta fedele alle notizie apprese dalle proprie fonti.

Alcune testate però sono uscite allo scoperto: prima  L’agenzia “AGI” che conferma le nostre informazioni, riportando

riporta di un accordo già trovato tra la società campione d’Italia e l’attuale manager del Manchester City sulla base di un contratto pluriennale a 24 milioni di euro a stagione.

L’accordo e l’ufficialità, sempre secondo ‘AGI’,  potrebbero essere ratificate il prossimo 4 giugno, con Guardiola che verrebbe presentato ufficialmente dalla Juventus il 14 giugno.

Poi è la volta direttore di QSEnzo Bucchioni che conferma la trattativa e le informazioni in nostro possesso, di alcuni giornalisti come Paganini, Marco Barzaghi.

La redazione di Money.it  e il Sole 24 ore esce allo scoperto con le nostre stesse informazioni.

L’ultimo in ordine di tempo è Canovi, Luca Canovi agente Fifa che ha dichiarato su ‘Twitter’ di aver ricevuto conferma sulla chiusura dell’operazione, affermando altresì di una firma apposta dal tecnico sul precontratto che lo legherà alla società bianconera:

“Ho avuto conferma diretta di chiusura dell’affare Guardiola alla Juventus: 19 milioni a stagione per 3 anni con opzione di rinnovo. Pochettino andrà al City. La firma dei due allenatori è attesa per lunedì o entro il fine settimana. L’accordo per Guardiola c’è, il precontratto è firmato. In settimana sarà tutto finito”

Le nostri fonti e tutte queste autorevoli testate inoltre confermano che lo sponsor tecnico bianconero  Adidas è intervenuta in prima persona nella trattativa che che pur di non perdere Pep Guardiola ai rivali della Puma ( l’azienda tedesca e grandissima rivale dell’Adidas ha offerto all’allenatore spagnolo un contratto faraonico per diventare testimonial, il Manchester City dalla prossima stagione avrà proprio Puma come sponsor tecnico) sono disposti a contribuire seriamente al pagamento dello stipendio nell’operazione che porterà il tecnico catalano sulla panchina della Juventus. L’investimento di Adidas avrebbe un margine di guadagno molto più importante di qualunque spesa.

Non ci resta che aspettare Lunedi 3, anzi domani, e come disse un autorevole dirigente bianconero: chi vivrà vedrà!

Fondatore e Direttore Editoriale della testata giornalistica Calciostyle.it. Nato a Roma, classe 1981.

Calciomercato

Manchester United, Amorim: “Rashford fuori ancora? Scelta mia”

Pubblicato

il

rashford

Manchester United, Rúben Amorim sorprende ancora: Marcus Rashford escluso per scelta tecnica dal prossimo match dello Sporting Lisbona.

Rúben Amorim ha deciso di lasciare Marcus Rashford fuori dalla formazione per il prossimo incontro. La scelta, secondo quanto riportato dallo stesso tecnico, è dettata dalla volontà di vedere il meglio dai suoi giocatori e di sperimentare nuove soluzioni tattiche. Amorim ha dichiarato a Sky: “Voglio vedere il meglio dai miei giocatori, poi provo cose diverse con giocatori diversi, quindi questo è il mio obiettivo“. Questa scelta suscita curiosità e discussioni tra i tifosi e gli esperti di calcio, considerando l’importanza di Rashford nel panorama calcistico internazionale.

Manchester United, un’analisi delle strategie di Amorim

Le parole di Amorim sottolineano un approccio strategico flessibile e orientato alla sperimentazione, che potrebbe essere la chiave del successo in questa stagione. L’allenatore sembra voler testare la resilienza e la versatilità della sua squadra, esplorando nuove configurazioni che possano portare benefici a lungo termine. La mossa di escludere Rashford potrebbe sembrare rischiosa, ma si inserisce in una più ampia visione di gioco che Amorim sta cercando di costruire.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Arsenal, Gabriel Jesus: “Gioco meglio con il sorriso”

Pubblicato

il

Arsenal, l’attaccante brasiliano Gabriel Jesus ha dichiarato che giocare con un sorriso sul volto trasforma completamente la sua performance in campo.

Gabriel Jesus ha recentemente condiviso un pensiero che potrebbe rivelarsi il segreto del suo successo. “Quando gioco con un sorriso sul volto, tutto è diverso“, ha affermato. Questa filosofia di vita sembra influenzare positivamente il suo rendimento sul campo, evidenziando l’importanza della mentalità e della felicità personale nel mondo dello sport.

Arsenal, l’importanza di una mentalità positiva

L’attaccante dell’Arsenal ha sottolineato come la sua determinazione e la consapevolezza delle proprie qualità siano fondamentali per il suo successo. “Voglio lavorare sodo, conosco le mie qualità, posso segnare gol“, ha detto Gabriel Jesus. La sua capacità di posizionarsi al meglio per finalizzare le azioni è un aspetto chiave del suo gioco, che deriva anche dalla sua attitudine positiva.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, Fagioli verso la cessione: spunta un club di Serie A

Pubblicato

il

Juventus

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un club di serie A sarebbe interessato al centrocampista Niccolò Fagioli in uscita dalla Juventus, la situazione.

La Juventus di mister Motta è in cerca di rinforzi in questa sessione di mercato per sistemare in particolar modo i problemi legati al reparto difensivo, ma oltre alle operazioni sul fronte entrate si pensa anche a quello legato alle uscite dove al momento il futuro di un calciatore sembra in bilico.

Juventus-Fagioli, la situazione

Juventus

La Juventus di Thiago Motta è molto attiva in questa sessione di mercato invernale con il Ds Cristiano Giuntoli pronto a assicurare al club bianconeri rinforzi di primissimo livello.

Tra i calciatori messi nel mirino dai bianconeri ci sono Hancko del Feyenoord e Antonio Silva del Benfica per rinforzare il reparto arretrato, viste le pesanti assenze di Bremer e Cabal che saranno out tutta la stagione.

Oltre alle operazioni in entrata il club bianconero starebbe pensando anche a qualche operazioni in uscita e di conseguenza i futuro di un centrocampista potrebbe non essere con La Vecchia Signora.

Stiamo parlando del classe 2001 Niccolò Fagioli che sotto la gestione del tecnico ex Bologna sta venendo impiegato sempre di meno e una sua cessione non è  per niente da escludere.

Inoltre sull’ ex Cremonese ci sarebbe, secondo quanto riportato da Giovanni Albanese l’interesse del Napoli che potrebbe inserirlo nel maxi affare con Raspadori.

Oltre alla Serie A occhio alla pista estera infatti anche il Marsiglia di Roberto De Zerbi avrebbe messo gli occhi sul centrocampista.

La situazione rimane da monitorare, ma al momento il futuro del classe 2001 appare molto incerto e qualsiasi scenario potrebbe concretizzarsi.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Navas Navas
Liga4 mins fa

Siviglia, Navas: “Non si è mai pronti per questo momento”

Visualizzazioni: 30 Oggi pomeriggio ci sarà l’ultima partita del simbolo del Siviglia, tra emozioni e trionfi di una carriera straordinaria....

Serie A9 mins fa

Roma, Saelemaekers: “Abbiamo dimostrato di non essere quelli visti contro il Como”

Visualizzazioni: 47 L’esterno della Roma, al termine della gara vinta, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Leggi con noi le parole di...

Monza-Juventus Monza-Juventus
Serie A19 mins fa

Monza-Juventus, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 36 Monza-Juventus, match valido per la 17^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà all’ U-Power Stafium domenica 22...

Milan Milan
Notizie29 mins fa

Milan, Cardinale sulla cessione di Tonali:”Non lo abbiamo venduto perché ne avevamo bisogno”

Visualizzazioni: 10 Milan, intervenuto alla Business School di Harvard, il patron di Redbird Gerry Cardinale ha voluto dire la sua...

meret napoli meret napoli
Serie A39 mins fa

Sabato di Serie A: Si sbloccano Dallinga e Castellanos. Meret salva il Napoli

Visualizzazioni: 25 In attesa del match dell’ora di pranzo, rispolveriamo quello che è successo nel sabato di Serie A: il...

Serie A44 mins fa

Parma, Pecchia: “Tra i migliori c’è stato il portiere della Roma. Nel primo tempo potevamo tenerla viva”

Visualizzazioni: 16 Parma, l’allenatore Fabio Pecchia ha analizzato ai microfoni di Dazn la brutta sconfitta subita in casa della Roma...

rashford rashford
Calciomercato49 mins fa

Manchester United, Amorim: “Rashford fuori ancora? Scelta mia”

Visualizzazioni: 63 Manchester United, Rúben Amorim sorprende ancora: Marcus Rashford escluso per scelta tecnica dal prossimo match dello Sporting Lisbona....

Fiorentina-Udinese Fiorentina-Udinese
Serie A59 mins fa

Fiorentina-Udinese, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 70 Fiorentina-Udinese è un match valido per la diciassettesima giornata di serie A. La sfida andrà in scena domani...

Serie A1 ora fa

Roma, Ranieri: “C’era da cancellare il secondo tempo di Como. Dybala? c’è una bella differenza quando c’è e quando no”

Visualizzazioni: 61 Roma, Claudio Ranieri ha commentato ai microfoni di Dazn la vittoria per 5-0 ottenuta contro il Parma. A...

Calciomercato1 ora fa

Arsenal, Gabriel Jesus: “Gioco meglio con il sorriso”

Visualizzazioni: 54 Arsenal, l’attaccante brasiliano Gabriel Jesus ha dichiarato che giocare con un sorriso sul volto trasforma completamente la sua...

Le Squadre

le più cliccate