L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha lanciato una clamorosa indiscrezione secondo cui Sandro Tonali potrebbe sbarcare alla Juventus, ecco i dettagli.
Il centrocampista italiano dovrebbe lasciare la Premier League a breve e il club bianconero si prepara all’assalto per regalare a Thiago Motta un colpo da 90.
Secondo il quotidiano, la dirigenza bianconera avrebbe in mente uno scambio per accontentare il Newcastle dal punto di vista economico. La richiesta degli inglesi si aggira attorno ai 55 milioni di euro, motivo per cui il DS bianconero vorrebbe cedere sia Nicolò Fagioli, già in uscita, che Kenan Yildiz per accumulare la somma sopracitata.
Nonostante si tratti di un’operazione molto difficile, soprattutto per via delle tempistiche e dei costi, le possibilità che si concretizzi esistono. Thiago Motta
cerca un rinforzo a centrocampo che possa alzare il livello del reparto, soprattutto nel ruolo di mezz’ala, per colmare quelle lacune difensive dalle quali sono derivate diverse reti.Questo innesto permetterebbe anche un cambio di modulo e qualora Douglas Luiz recuperasse completamente la condizione, la situazione tattica potrebbe cambiare radicalmente.
Naturalmente si tratta di informazioni da prendere con le pinze, tuttavia i tifosi hanno già iniziato a fantasticare.
Nel frattempo noi di CalcioStyle ribadiamo che su Tonali c’è anche l’interesse del Milan, intenzionato a riportalo a Milanello nel breve periodo; alcuni contatti con l’agente Riso sono già stati registrati. Il giocatore gradirebbe la destinazione ma la trattativa è in standby.
Aggiornato al 18/12/2024 9:22
Amorim si esprime su Rashford: "Il Manchester United ha bisogno di grandi talenti e Rashford…
Kenan Yildiz sogna di giocare con Arda Güler, ma per ora resta concentrato sulla sua…
Il giovane Michael Kayode sta trovando poco spazio nella Fiorentina. Chiuso da Dodò, potrebbe essere…
In Serie C sta crescendo un giovanissimo che inizia ad attirare l'attenzione delle grandi, anche…
Serie A, la sedicesima giornata di campionato si è lasciata dietro uno strascico di diffidati:…
Milan, attenti ragionamenti da parte della dirigenza già in previsione del mercato invernale che aprirà…