I nostri Social

Calciomercato

Juventus, Koopmeiners: certificato medico all’Atalanta

Pubblicato

il

Atalanta, Koopmeiners

Le parole di Gasperini non hanno fatto altro che infiammare, ancor più, il tormentone olandese: certificando la volontà di Koopmeiners di andare alla Juventus.

Atalanta, Gasperini

Atalanta: Gian Piero Gasperini, coach della Dea.

Come detto pocanzi e come chiarito dal tecnico bergamasco nel corso di un’intervista esclusiva a ‘L’Eco di Bergamo’.

Il Nazionale Oranje, classe 1998, ha rotto gli indugi forzando la mano per accelerare il suo passaggio alla Vecchia Signora.

Il certificato medico

Il giocatore, come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport‘, ha presentato un certificato medico per motivi di salute: ciò a confermare quanto detto da Gasperini, che aveva parlato di stress e di mancati allenamenti negli ultimi due giorni.

Oggi l’olandese sarà assente all’ultimo test prima della Supercoppa Europea contro il Real Madrid e, salvo colpi di scena, non volerà nemmeno a Varsavia per stare vicino alla squadra.

Le prossime mosse della Juventus

La Juventus, dal canto suo, è pronta ad approfittare di questa situazione per chiudere definitivamente la trattativa più chiacchierata di questo mercato estivo.

I bianconeri sarebbero pronti a mettere sul tavolo una proposta da 55 milioni di euro, bonus compresi, per strappare definitivamente l’olandese alla Dea, ma l’Atalanta (al momento) continua a fare muro.

I bergamaschi chiedono sempre 60 milioni di euro, con la famiglia Percassi che ne fa una questione di principio.

Secondo il club orobico il giocatore e la Juventus si sono mossi troppo tardi e ora sarebbe difficile trovare un sostituto all’altezza.

Un nodo ancora tutto da sciogliere, con la Vecchia Signora ottimista sulla conclusione dell’affare.

Calciomercato

PSV, trattativa in chiusura con Ivan Perišić

Pubblicato

il

perisic, PSV

Dopo l’addio all’Hajduk Spalato e il corteggiamento di Como, Genoa e Monza in estate, l’ex Inter potrebbe ora approdare al PSV e tornare in Champions League.

Ivan Perišić sembra ormai vicino a trovare una nuova destinazione. Negli ultimi giorni di mercato, il croato era stato contattato da alcuni club di Serie A, tra cui Como, Genoa e Monza. Alla fine ha preferito rimanere svincolato, in attesa di un’opportunità più adatta alle sue ambizioni.
Ora si è fatto avanti il PSV Eindhoven, pronto a ingaggiarlo a zero.

PSV, un grande rinforzo per la Champions League

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il croato è al centro di una trattativa con il club olandese, che stasera affronterà la Juventus in Champions League.
Per Perišić, che non ha mai giocato in Eredivisie, sarebbe un’esperienza inedita e affascinante, non solo per il nuovo campionato, ma anche per l’opportunità di tornare a disputare la massima competizione europea.
Dialoghi in corso tra le parti, con il club pronto a sfruttare l’occasione di assicurarsi un giocatore d’esperienza internazionale, capace di aggiungere qualità e versatilità alla rosa.

Perisic

 

Continua a leggere

Calciomercato

Pioli – Al-Nassr, la trattativa è molto avanzata: i dettagli

Pubblicato

il

Milan

Il tecnico emiliano è vicino ad un accordo triennale da 6-7 milioni a stagione con l’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo. Prima però dovrà risolvere il contratto che lo lega al club rossonero.

Secondo le ultime indiscrezioni, Stefano Pioli è in trattativa avanzata con l’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo, e le parti sono al lavoro per arrivare all’accordo definitivo.

Il club saudita, deluso dal recente pareggio nella Champions League asiatica contro l’Al-Shorta, è pronto a una decisione drastica: sostituire l’attuale allenatore, Luis Castro, con Pioli.

L’offerta dell’Al-Nassr

L’ex tecnico rossonero è stato contattato dall’entourage del club per un contratto triennale con un compenso che si aggira tra i 6 e i 7 milioni di euro a stagione.
Una cifra considerevole, che sta spingendo Pioli ad accettare la sfida in uno dei campionati più ambiziosi del momento.

Al-Nassr, Cristiano Ronaldo

La risoluzione con il Milan

Tuttavia, prima di poter firmare con il club saudita, Pioli dovrà risolvere il contratto che lo lega al Milan fino al 30 giugno 2025.

La situazione viene monitorata attentamente dalla dirigenza rossonera, che spera di risolvere tutto nel più breve tempo possibile. Con la partenza del tecnico e del suo staff, il Milan risparmierebbe infatti circa 10 milioni di euro lordi.

Milan, Pioli - Depositphotos

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, contatti con il Como: Moncada stregato da Nico Paz | I dettagli

Pubblicato

il

Milan, l’attività di scouting prosegue al fine di individuare giovani di talento da assoldare tra le fila rossonere. Vediamo qui di seguito cosa potrebbe accadere.

Da buon ex talent scout, Geoffrey Moncada continua a visionare e valutare giovani talenti.

In questo caso si è pescato in Italia, a Como per la precisione. Si tratta di un ex Real Madrid he risponde al nome di Nico Paz.

Classe 2004, neo giocatore del Como il quale è arrivato dalla Spagna dietro pagamento di 6 milioni di euro. Il Real Madrid tuttavia possiede un diritto di recompra del 50% sulla futura rivendita. Un vero e proprio talento, trequartista di piede sinistro, può giocare sia centralmente che partire sulla destra. Il Milan ha già contattato il Como per provare a prenderlo per gennaio.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Udinese, Kosta Runjaic Udinese, Kosta Runjaic
Serie A12 minuti fa

Udinese, Runjaic è la cura: i dettagli

Visualizzazioni: 50  Ieri si è conclusa la quarta giornata di Serie A. L’Udinese si trova al comando della classifica, ribaltando...

Serie B21 minuti fa

Reggiana, preoccupazione per Sampirisi: la caviglia e’ malconcia

Visualizzazioni: 112 Reggiana, William Viali e’in ansia per la condizioni di Mario Sampirisi, uscito infortunato alla caviglia dalla sfida contro...

PSG PSG
Champions League32 minuti fa

PSG-Girona, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 139 PSG-Girona è uno dei match del primo turno della nuova Champions League, che si giocherà mercoledì 18 settembre...

Inter Inter
Champions League52 minuti fa

Seedorf: “L’Inter deve qualificarsi in Champions League. Su Lautaro…”

Visualizzazioni: 333 L’ex calciatore olandese di Inter e Milan Clarence Seedorf ha parlato di  svariati temi ai microfoni de La...

Juventus Juventus
Champions League1 ora fa

Juventus, 10 giocatori al debutto in Champions League

Visualizzazioni: 204 Oggi all’Allianz Stadium, a partire dalle 18.45, la Juventus farà il suo atteso ritorno in Champions League, affrontando...

perisic, PSV perisic, PSV
Calciomercato1 ora fa

PSV, trattativa in chiusura con Ivan Perišić

Visualizzazioni: 165 Dopo l’addio all’Hajduk Spalato e il corteggiamento di Como, Genoa e Monza in estate, l’ex Inter potrebbe ora...

juventus juventus
Champions League2 ore fa

Juventus, i convocati di Motta in vista del match di Champions contro il PSV

Visualizzazioni: 259 L’allenatore della Juventus Thiago Motta ha diramato la lista dei convocati in vista del match di Champions League...

juventus-psv juventus-psv
Champions League2 ore fa

Juventus-PSV, il portiere lascia il ritiro degli olandesi

Visualizzazioni: 290 C’è stata una sorpresa nelle ore precedenti la partita di Champions League tra Juventus-PSV Eindhoven. Walter Benítez, il...

UEFA Champions League UEFA Champions League
Champions League2 ore fa

Champions League, al via oggi l’edizione 2024-2025

Visualizzazioni: 306 La Champions League 2024-2025, al via oggi, inaugura una nuova era: addio alla fase a gironi, benvenuta fase...

Notizie2 ore fa

Milan…da bere: un particolare “tutto esaurito” per la gara contro il Liverpool

Visualizzazioni: 363 Milan da bere, abbiamo intitolato l’articolo in questa maniera in quanto vi sveliamo qui di seguito un’importante novità...

Le Squadre

le più cliccate