Juventus, Kostić in uscita: futuro in Serie A?

DiRedazione·Pubblicato
Juventus, Kostić in uscita: futuro in Serie A?
Condividi:
La Juventus si prepara ad affrontare il Real Madrid nel Mondiale per Club, ma intanto pensa al mercato. Tra i giocatori in uscita c'è anche Filip Kostić. La Juventus è ancora impegnata nel Mondiale per Club: stasera gli uomini di Igor Tudor affronteranno il Real Madrid negli ottavi di finale.  Dietro le quinte, però, la dirigenza bianconera lavora già intensamente sul mercato per rinforzare l’organico in vista della prossima stagione. Per finanziare i diversi acquisti necessari serviranno anche alcune cessioni, e tra i giocatori destinati a dire addio c’è Filip Kostić.  Nonostante le belle parole di Tudor e la chance da titolare contro il Manchester City, l’esterno serbo, tornato a Torino dopo la stagione in prestito al Fenerbahce, difficilmente resterà.
Juventus
I TIFOSI DELLA JUVENTUS ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Juventus, Kostić rimane in Italia?

Kostić ha ancora un contratto fino al 2026 ma è fuori dai piani del tecnico croato e farebbe comodo a diverse squadre in Serie A.  L’Atalanta, secondo Tuttosport, ha già fatto un sondaggio per lui e potrebbe valutare un affondo nelle prossime settimane. In passato il serbo era stato anche nel mirino dell’Inter, mentre ora potrebbe diventare un’opzione pure per la Roma di Gasperini o per la Fiorentina di Pioli, sia in caso di 3-5-2 che di 4-2-3-1.  Al momento si tratta solo di suggestioni, perché la pista più concreta porta a un’altra esperienza all’estero: non è escluso infatti un ritorno di fiamma del Fenerbahce di Mourinho.  Intanto, il serbo si gode i giorni negli USA con la Juventus, pronto a dare il suo contributo per spingere i bianconeri il più lontano possibile nella competizione.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Juventus, Fiorentina, Cher Ndour: il profilo ideale per la nuova mediana
Calciomercato

Juventus, Fiorentina, Cher Ndour: il profilo ideale per la nuova mediana

Il centrocampista viola resta tra i profili più apprezzati dalla Juventus. Giovane, italiano e già protagonista tra Fiorentina e Under 21, riunisce fisicità, tecnica e duttilità: caratteristiche che spiegano perché i bianconeri continuino a seguirlo.

07/10/2026, 14:27
Juventus, Inter, Milan, Napoli e Fiorentina: chi ha bisogno di Bergvall
Calciomercato

Juventus, Inter, Milan, Napoli e Fiorentina: chi ha bisogno di Bergvall

Lucas Bergvall è uno dei giovani centrocampisti finiti nel radar della Serie A. Napoli, Juventus, Inter, Milan e Fiorentina lo seguono, ma ognuna avrebbe un motivo diverso per puntare sul talento svedese del Tottenham.

07/10/2026, 13:32
Milan, il dopo Modrić cambia forma: perché piace Alex Scott
Calciomercato

Milan, il dopo Modrić cambia forma: perché piace Alex Scott

Il centrocampista del Bournemouth è nel radar rossonero per il futuro della mediana. Ma il suo profilo è molto diverso da quello del croato: più intensità, duelli e capacità di coprire diverse zone del campo.

07/10/2026, 10:25
Napoli, Kevin De Bruyne tra futuro azzurro e MLS: decide il 2028
Calciomercato

Napoli, Kevin De Bruyne tra futuro azzurro e MLS: decide il 2028

Il belga è legato agli azzurri fino a giugno 2027, con un'opzione per un'altra stagione. San Diego FC e Chicago Fire restano interessate e osservano la scelta del club sul futuro del centrocampista.

07/10/2026, 09:45
Milan, Zirkzee torna d'attualità: cambia lo scenario per gennaio
Calciomercato

Milan, Zirkzee torna d'attualità: cambia lo scenario per gennaio

I rossoneri lo avevano inseguito nel 2024. Ora il poco spazio al Manchester United può riaprire la pista con la formula del prestito.

06/10/2026, 15:41
Milan, emergenza fasce: Carvajal proposto, il Getafe accelera
Calciomercato

Milan, emergenza fasce: Carvajal proposto, il Getafe accelera

Gli infortuni di Alexis Saelemaekers e Pervis Estupiñán hanno spinto il Milan a guardare al mercato degli svincolati. Dani Carvajal è stato proposto ai rossoneri, ma mentre a Milano non è ancora partita una trattativa, il Getafe ha già aperto i contatti con lo spagnolo.

06/10/2026, 15:20