Calciomercato
Juventus, la cessione di Vlahovic è decisa: la cifra richiesta
La Juventus pianifica la cessione di Dusan Vlahovic: ecco la cifra che la Vecchia Signora chiede per l’attaccante serbo
Vlahovic in uscita: i dettagli
La Juventus ha deciso di mettere sul mercato Dusan Vlahovic al termine della stagione. Il club bianconero ha fissato un prezzo di vendita compreso tra i 25 e i 30 milioni di euro per l’attaccante serbo, il cui contratto scade nel 2026 con un ingaggio annuale di 12 milioni di euro. Vlahovic, come rivelato da fonti interne al club, non rientra più nei piani dell’allenatore Thiago Motta già da diverse settimane.
Le implicazioni per il mercato
La possibile partenza di Vlahovic potrebbe aprire nuovi scenari nel calciomercato europeo. Non è ancora chiaro quale club si farà avanti per assicurarsi le prestazioni del giovane talento serbo, ma sicuramente il suo addio rappresenterebbe un’importante opportunità per diverse squadre in cerca di un attaccante di spessore. Resta da vedere come la Juventus utilizzerà i fondi ricavati dalla cessione per rinforzare ulteriormente la rosa.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#Juventus are planning to sell Dusan #Vlahovic at the end of the season. #Juve ask €25-30M. Vlahovic’s contract expires in 2026 (€12M/year) and is no longer in Thiago #Motta’s project since several weeks as revealed. #transfers https://t.co/cN7f9U1nLf
— Nicolò Schira (@NicoSchira) February 21, 2025
Calciomercato
Roma, sempre più vicino l’arrivo di Raspadori in prestito con obbligo condizionato
La Roma punta su Jack Raspadori: trattativa in corso per un prestito con diritto di riscatto che diventi obbligo al verificarsi di determinate condizioni.
Raspadori nel mirino della Roma
La Roma è decisa a rafforzare il suo attacco puntando su Giacomo Raspadori. Il giovane attaccante, attualmente in forza al Napoli, è diventato uno degli obiettivi principali del club giallorosso. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la trattativa prevede un prestito con diritto di riscatto, che potrebbe trasformarsi in un obbligo al verificarsi di specifiche condizioni. Questo tipo di accordo è già stato utilizzato in passato dalla Roma per altre operazioni di mercato.

L’ESULTANZA DI GIACOMO RASPADORI DOPO IL GOL ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Dettagli della trattativa
I dirigenti della Roma stanno lavorando alacremente per portare avanti la trattativa. L’obiettivo è quello di concludere l’affare entro la fine della finestra di mercato invernale. L’inserimento di Raspadori nello schema tattico di Gasperini potrebbe dare nuova linfa all’attacco capitolino, offrendo al tecnico un’ulteriore opzione offensiva. I prossimi giorni saranno decisivi per capire se l’operazione andrà in porto.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio
#Raspadori–@OfficialASRoma, i giallorossi puntano a un prestito con diritto di riscatto che diventi obbligo a determinate condizioni. Le ultime https://t.co/FYjiJ7w2xJ
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) January 1, 2026
Calciomercato
Milan, Sarri chiede Loftus-Cheek: trattativa nel vivo
Milan, continua la corte serrata della Lazio per la mezzala rossonera. Vediamo qui di seguito i dettagli.
Lo riportiamo da qualche giorno e continuano ad arrivarci conferme: Maurizio Sarri ha chiesto a gran voce Loftus-Cheek al suo presidente Lotito.
Ceduto Castellanos al West Ham, per il club laziale è tempo di dedicarsi al mercato in entrata visto l’immobilismo estivo. Uno dei primissimi nomi sulla lista è proprio quello del centrocampista rossonero il quale reclama maggiore spazio in campo in vista dei prossimi Mondiali.
I rapporti con lo stesso Sarri possono di certo fare la differenza, ma riscontriamo anche una certa ritrosia da parte di Massimiliano Allegri a far partire il giocatore. Una partita a scacchi che potrebbe risolversi solo in caso di adeguata offerta economica da parte della Lazio.
Il Milan non intende di certo fare sconti su un giocatore che quest’anno è considerato importante. Registriamo di contro il forte interessamento dei rossoneri per Mario Gila, centrale difensivo della Lazio.
Calciomercato
Crystal Palace, Brennan Johnson oggi completerà le visite mediche e firmerà con il club
L’esterno gallese ormai quasi ex Tottenham, Brennan Johnson, è pronto a firmare con il Crystal Palace: oggi la seconda parte delle visite mediche e poi l’ufficialità.
Il futuro di Brennan Johnson
Brennan Johnson, giovane talento del calcio britannico, è pronto a intraprendere una nuova avventura con il Crystal Palace. Oggi, il calciatore completerà la seconda parte delle visite mediche, passo fondamentale prima di siglare il contratto con il club londinese. L’operazione rappresenta un colpo significativo per il Crystal Palace, che aggiunge alla propria rosa un giocatore di grande prospettiva e talento.

Un nuovo capitolo per il Crystal Palace
L’acquisto di Brennan Johnson si inserisce in una strategia di rafforzamento della squadra, mirata a migliorare le prestazioni in Premier League. Il Crystal Palace ha dimostrato interesse nel giovane già da tempo e ora sembra essere arrivato il momento di accoglierlo ufficialmente. La firma del contratto è attesa nelle prossime ore, segnando così l’inizio di un nuovo capitolo sia per il giocatore che per il club.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.
❤️💙 Brennan Johnson will complete second part of medical and sign in at Crystal Palace today. pic.twitter.com/eFf2iIj2JQ
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 2, 2026
-
Calciomercato3 giorni faMilan, lo Sceriffo è atteso in città: Tare scommette sull’attaccante dell’Angers
-
Calciomercato4 giorni faLa Fiorentina prova il colpo in casa Atalanta | Ipotesi scambio?
-
Notizie3 giorni faFiorentina, Vanoli in bilico: Paratici pensa all’ex tecnico della Juventus
-
Calciomercato3 giorni faMilan, Modric spinge Sergio Ramos: decisiva una sua chiamata | La situazione
-
Calciomercato4 giorni faFiorentina, Paratici bussa alla Vecchia Signora?
-
Livinmantra7 giorni faFantacalcio: consigli e probabili formazioni
-
Calciomercato4 giorni faMilan, Tare al lavoro per Gila: dissapori tra Fabiani e Tare | La situazione
-
Calciomercato2 giorni faJoão Cancelo, l’occasione da non lasciarsi sfuggire
