La Juventus punterà forte su David Hancko, centrale difensivo del Feyenoord. Tutto dipenderà dal riscatto di Facundo Gonzalez da parte del club olandese.
La Juventus sta ripensando di puntare su David Hancko, dopo averci provato a gennaio, inserendo nell'affare il riscatto da parte del club olandese di Facundo Gonzalez, come ha detto anche il procuratore di quest'ultimo, Martin Guastadisegno.
L’ESULTANZA DI KOLO MUANI E KHEPHREN THURAM ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Juventus, si pensa di nuovo ad Hancko per giugno, nell'affare il riscatto di Facundo Gonzalez da parte del Feyenoord
La Juventus torna a pensare per rinforzare la difesa ad David Hancko, centrala difensivo slovacco del Feyernoord ex Fiorentina, su cui i bianconeri ci avevano provato per gennaio. Ora, il club bianconero ci vuole riprovare, con un opzione in più: il riscatto da parte del club olandese di Facundo Gonzalez, prestato dai bianconeri proprio al Feyenoord.
La notizia sarebbe stata confermata da Martin Guastadisegno , agente del giocatore uruguaiano, che il club olandese lo sta riscattando per 6 milioni di euro, facilitando così il possibile approdo diHancko alla Juventus. Ecco cosa ha detto Guastadisegno a proposito di Facundo Gonzalez: "Facundo sta bene, quando s'è trasferito al Feyenoord sapeva che questa prima stagione sarebbe stata di adattamento. E' in una squadra importante, ha giocato un po' di partite e sta cercando di ritagliarsi sempre più spazio".
Al procuratore è stato chiesto se il riscatto di Facundo Gonzalez faciliterebbe l'approdo in bianconero di Hancko, ma qui Guastadisegno è vago: "Non lo so. La verità è che non sono la persona giusta per parlare di questa cosa, ne discuteranno le società. Io nel caso accadrà ciò tratterò il contratto del ragazzo col Feyenoord".
Vedremo da qui a giugno cosa si muoverà, ma è certo il riscatto di Facundo Gonzalez faciliterebbe l'arrivo di Hancko in bianconero, anche perché entrambi ricoprono lo stesso ruolo di difensore centrale e lo stesso piede, il sinistro, perciò ci sarebbe uno di troppo, è questo sarebbe proprio lo slovacco.
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.
L'amaro strascico della notte di UEFA Europa League contro il Rennes presenta un conto salato all'infermeria della Juventus. Il tecnico bianconero Luciano Spalletti dovrà fare a meno per le prossime uscite di campionato di due pedine preziose nello scacchiere tattico. Zeki Celik e Nico Gonzalez. Sottoposti nella mattinata odierna ad accertamenti diagnostici presso la clinica di riferimento del club a Torino, per entrambi i calciatori sono state evidenziate lesioni muscolari di basso grado che imporranno qualche settimana di stop forzato.
Il terzino brasiliano classe 2002 ha chiuso la corsia a Spence e Diouf a San Siro: blindato dallo Shakhtar fino al 2030, ha una valutazione di 25 milioni.
14 occasioni create in Premier League, il legame con Amorim, il 3-5-2 di Chivu e le alternative di Spalletti: i tre scenari per il portoghese del Manchester United.