I nostri Social

Calciomercato

Juventus, lo United si avvicina a Bremer: pronti 60 milioni

Pubblicato

il

Juventus, Bremer e Vlahovic

La Juventus continua a lavorare in vista della prossima stagione. Il mercato estivo sarà fondamentale per tornare competitivi in Champions, Bremer ai saluti.

Juventus, tesoretto Bremer con destinazione Premier

Le voci di mercato che vogliono il brasiliano lontano da Torino si fanno sempre più insistenti. Un club di Premier League in particolare ha messo gli occhi sul difensore da diverso tempo.

Juventus, Bremer e Rugani

L’esultanza di Daniele Rugani con il compagno di squadra Gleison Bremer

Nel contratto dell’ex Toro c’è una clausola rescissoria fissata a 60 milioni di euro. Cifra che non spaventa le casse del Manchester United, pronto a sborsarla in estate.

Red Devils sono decisi ad affondare il colpo per assicurarsi il n°5 bianconero siccome andrebbe a rimpolpare un reparto ultimamente molto scarno. Lo stesso Bremer ha già espresso il desiderio di giocare in Inghilterra, la trattativa sarebbe già indirizzata.

Con un tesoretto del genere la Juve può dirsi pronta a trattare l’eventuale sostituto di cui però ad oggi non si ha ancora il nome (o i nomi).

Fatto sta che in vista del mercato estivo Giuntoli può cominciare a pianificare le prime mosse e le prime cessioni. Inoltre, sul tavolo sono ancora molto calde le questioni rinnovo sia per l’allenatore che per diversi elementi della rosa.

Infatti, da Chiesa Szczesny, le trattative sono ancora lontane dalla loro conclusione. Nuovi sviluppi sono attesi prima degli Europei.

Calciomercato

Torino, superato l’Hellas Verona: Biraghi a un passo

Pubblicato

il

Torino, Biraghi, Fiorentina

Fino a poche ore fa Cristiano Biraghi sembrava a un passo dall’Hellas Verona, ma in mattina il Torino ha superato la società scaligera.

Il Torino vuole chiudere il colpo Cristiano Biraghi. L’ormai ex capitano della Fiorentina è da tempo ai margini del progetto e in queste settimane è stato accostato più volte a diversi club italiani, tra cui Napoli, Inter ed Hellas Verona. Proprio gli scaligeri, almeno fino a ieri, sembravano ormai a un passo dall’acquisto del terzino in ottica di uno scambio che avrebbe visto Ghilardi passare alla squadra gigliata.

Tuttavia, nelle ultime ore, nella trattativa si è inserito con prepotenza il Torino, alla ricerca di un esterno dopo l’addio di Vojvoda direzione Como. Secondo quanto riportato in esclusiva da Alfredo Pedullà, il club granata è vicino all’accordo con la Fiorentina per un prestito con diritto di riscatto.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Hellas Verona, colpo a sorpresa: arriva Antoine Bernede

Pubblicato

il

Hellas Verona

Colpo a sorpresa in casa Hellas Verona. Gli scaligeri hanno raggiunto un accordo con gli svizzeri del Losanna per l’acquisto di Antoine Bernede.

Ceduto Belahyane alla Lazio, l’Hellas Verona si è messo rapidamente per trovare il sostituto ideale e l’ha individuato in Antoine Bernede, centrocampista del Losanna.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, in mattinata la dirigenza gialloblù ha trovato un accordo con il club svizzero per l’arrivo in Italia del centrocampista francese in prestito con diritto di riscatto.

Continua a leggere

Calciomercato

Lazio, iniziate le visite mediche di Reda Belahyane

Pubblicato

il

Lazio-Fiorentina, Baroni

Reda Belahyane si avvicina alla Lazio: visite mediche in corso per il giovane talento, pronto a firmare con i biancocelesti  fino al 2029.

La Lazio si prepara a un nuovo colpo di mercato, puntando sul giovane talento Reda Belahyane. Il calciatore è attualmente impegnato nelle visite mediche di rito, un passaggio fondamentale prima di mettere nero su bianco il contratto che lo legherà al club capitolino fino al 2029. Questa mossa sottolinea la strategia della Lazio di investire su giovani promesse, consolidando la squadra con elementi di prospettiva.

Un contratto fino al 2029

L’accordo con Belahyane, una volta completate le visite mediche, rappresenta un impegno a lungo termine da parte della Lazio. La società è nota per la sua capacità di scovare giovani talenti e svilupparli per il massimo rendimento. L’arrivo di Belahyane è visto come un investimento strategico, che potrebbe portare notevoli benefici sia in campo che fuori.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Torino, Biraghi, Fiorentina Torino, Biraghi, Fiorentina
Calciomercato57 secondi fa

Torino, superato l’Hellas Verona: Biraghi a un passo

Visualizzazioni: 3 Fino a poche ore fa Cristiano Biraghi sembrava a un passo dall’Hellas Verona, ma in mattina il Torino...

Hellas Verona Hellas Verona
Calciomercato13 minuti fa

Hellas Verona, colpo a sorpresa: arriva Antoine Bernede

Visualizzazioni: 45 Colpo a sorpresa in casa Hellas Verona. Gli scaligeri hanno raggiunto un accordo con gli svizzeri del Losanna...

Lazio-Fiorentina, Baroni Lazio-Fiorentina, Baroni
Calciomercato23 minuti fa

Lazio, iniziate le visite mediche di Reda Belahyane

Visualizzazioni: 73 Reda Belahyane si avvicina alla Lazio: visite mediche in corso per il giovane talento, pronto a firmare con...

Lecce-Inter, Inzaghi Lecce-Inter, Inzaghi
Calciomercato27 minuti fa

Inter, è fatta per Petar Sucic: arriverà a giugno

Visualizzazioni: 58 Petar Sucic approda all’Inter: accordo confermato con la Dinamo Zagabria per 16 milioni di euro. Il centrocampista sarà...

Calciomercato37 minuti fa

Roma, trattativa avanzata con il Galatasaray per Nelsson

Visualizzazioni: 83 Victor Nelsson pronto a lasciare il Galatasaray: trattative avanzate con la Roma per il difensore centrale danese, accostato...

Milan Milan
Calciomercato50 minuti fa

Milan, pronto all’ultimo assalto: nuovi contatti con Galliani

Visualizzazioni: 371 Milan, nuovi contatti con Adriano Galliani in giornata. Vediamo cosa potrebbe accadere e il piano dei rossoneri. Ultima...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato52 minuti fa

Calciomercato: fine finestra invernale, un recap

Visualizzazioni: 194 Calciomercato: iniziata il 2 gennaio si chiude oggi la sessione invernale, ecco i principali movimenti in Italia e...

Juventus Juventus
Serie A1 ora fa

Juventus, la situazione di Cambiaso tra City e infortuni

Visualizzazioni: 42 Tra l’infortunio alla caviglia e la mega offerta del Manchester City, in casa Juventus ci si interroga sulla...

Empoli-Inter, le pagelle Empoli-Inter, le pagelle
Serie A2 ore fa

Milan-Inter 1-1, De Vrij riacciuffa al 90′ un derby maledetto I Le pagelle nerazzurre

Visualizzazioni: 42 Milan-Inter 1-1, Reijnders punisce un errore di Calhanoglu e insacca. Tre pali e tre gol annullati negano ai...

kings league italia kings league italia
Kings League2 ore fa

Kings League: arriva in Italia il nuovo calcio made in Piqué

Visualizzazioni: 39 Kings League, nuova frontiera: dopo Spagna e Sudamerica arriva anche la versione tricolore. Da oggi 3 febbraio parte...

Le Squadre

le più cliccate