Juventus, in via di definizione la cessione di Samuel Mbangula al Werder Brema: intesa di massima tra il club tedesco e i bianconeri per il passaggio del classe 2004.
La Juventus sta per completare la cessione di Samuel Mbangula. Secondo quanto raccolto da Sky Sport il club bianconero ha raggiunto un accordo con il Werder Brema per il trasferimento a titolo definitivo dell'ala belga. L'operazione è in via di definizione per 10 milioni di euro più bonus. Il giocatore classe 2004 ha già trovato l'accordo contrattuale con i biancoverdi, e dovrebbe partire per la Germania nelle prossime ore.
L’URLO DI IGOR TUDOR INFURIATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Juventus, i numeri di Mbangula
Arrivato nel vivaio bianconero nel 2021, Mbangula ha fatto il suo esordio con la prima squadra della Juventus nella scorsa stagione. Al suo primo anno in Serie A, il classe 2004 ha collezionato 32 gare, mettendo a referto 4 gol e 5 assist. Lanciato da Thiago Motta, il calciatore è finito ai margini del progetto del nuovo tecnico della Juventus Igor Tudor, che ha avallato la cessione del calciatore. Attesa nelle prossime ore l'accordo definitivo con il Werder Brema per dare il via libero definitivo a Mbangula.
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.
Il contratto del brasiliano scade nel giugno 2027. Paratici chiarisce la posizione viola dopo il mancato trasferimento estivo, mentre il futuro del terzino torna al centro del mercato.
Il club riprende i contatti con il tecnico già valutato in estate. Dopo l'esonero di Bonatti, la società cerca una nuova guida per invertire il rendimento in Serie C.
Il centrale francese resta tra gli obiettivi rossoneri per l'estate 2027. Amorim lo conosce già, ma il prezzo e il lungo contratto con i Red Devils complicano l'operazione.
Il terzino spagnolo è tra i profili seguiti dai giallorossi. Il Barcelona valuta nuove soluzioni per il suo futuro, mentre il precedente con il Manchester United riporta al centro la formula del trasferimento.
Quattro presenze dalla panchina, un gol e il richiamo di Palladino: a gennaio il club rossoblù decide se interrompere il prestito dell'attaccante ucraino.
Primi contatti per il portiere argentino, valutato circa 20 milioni di euro. I viola studiano un'operazione per gennaio, ma il club sudamericano vuole blindare il giocatore.