Juventus: nel mirino un nuovo centrocampista

DiRedazione·Pubblicato
Juventus: nel mirino un nuovo centrocampista
Condividi:
Nuove indiscrezioni sulla possibilità di vedere un centrocampista nella prossima Juventus. Il nome nuovo viene dalla Premier e prenderebbe il posto di Rabiot.
Thomas Partey
Si tratta di Thomas Partey, in uscita dall'Arsenal. Il centrocampista ghanese, ormai non più giovanissimo, all'età di 30 anni ha deciso di lasciare i gunners per una nuova esperienza. I londinesi preferirebbero trasferirlo nella ricca Arabia oppure venderlo per una cifra tra i 18 e i 20 milioni di euro. Al momento c'è stato solo un sondaggio, ed il giocatore avrebbe gradito la nuova destinazione, ma la priorità bianconera al momento è la riconferma di Rabiot, che entro la fine del mese dovrà dare una risposta alla Vecchia Signora. Partey è un calciatore che può giocare sia come mediano, ma anche come centrale in un centrocampo a due. In caso di suo arrivo, potrebbe spostarsi Locatelli nel ruolo di mezz'ala. L'Arsenal lo acquistò tre stagioni fa dall'Atletico Madrid sborsando oltre 50 milioni di euro. 40 le presenze nell'ultima stagione tra tutte le competizioni ed ha anche segnato 3 gol in Premier League.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Juventus, Yildiz può superare Pogba: il record da 150 milioni
Calciomercato

Juventus, Yildiz può superare Pogba: il record da 150 milioni

Il talento turco potrebbe diventare la cessione più ricca della storia bianconera. Il contratto fino al 2030, l'interesse dei grandi club europei e il peso della Champions League rendono il suo futuro una questione strategica.

09/10/2026, 16:00
Juventus, Leonard Prescott: il Bayern Munich rischia di perderlo per Urbig
Calciomercato

Juventus, Leonard Prescott: il Bayern Munich rischia di perderlo per Urbig

Il portiere classe 2009 ha il contratto in scadenza nel 2027 e il rinnovo resta bloccato. La scelta dei bavaresi di puntare su Jonas Urbig come erede di Neuer apre uno scenario interessante per i bianconeri.

09/10/2026, 14:44
Como, Sergio Camello: 10 milioni per anticipare tutti
Calciomercato

Como, Sergio Camello: 10 milioni per anticipare tutti

Il club lariano punta l'attaccante del Rayo Vallecano, protagonista con sette gol in sette partite di Liga. La scadenza del contratto nel 2027 può accelerare le mosse di gennaio.

09/10/2026, 14:02
Inter, il vero nodo in attacco non è il bomber: cosa serve a Chivu
Calciomercato

Inter, il vero nodo in attacco non è il bomber: cosa serve a Chivu

I nerazzurri hanno già quattro punte e uno dei migliori attacchi della Serie A. La possibile esigenza di mercato riguarda un profilo diverso: un giocatore capace di collegare i reparti, creare occasioni e muoversi tra le linee.

09/10/2026, 12:08
Anguissa, Inter alla finestra: il Napoli rischia di perderlo a zero
Calciomercato

Anguissa, Inter alla finestra: il Napoli rischia di perderlo a zero

Il rinnovo del centrocampista camerunese si complica per una richiesta da 6 milioni di euro a stagione. Manna non esclude la separazione e i nerazzurri valutano l'occasione per l'estate 2027.

09/10/2026, 10:05
Juventus, Palmisani e Romano per il progetto italiano: chi prendere ora e chi dopo
Calciomercato

Juventus, Palmisani e Romano per il progetto italiano: chi prendere ora e chi dopo

Carnevali punta sui giovani italiani, ma i due obiettivi richiedono tempi diversi: il contratto del portiere del Frosinone e il percorso del centrocampista del Cagliari orientano le prossime mosse bianconere.

08/10/2026, 16:21