Calciomercato
Juventus, per il dopo Bremer si pensa ad un clamoroso ritorno
La Juventus è alla ricerca di un giocatore affidabile da prendere in prestito sul mercato di gennaio: l’idea potrebbe arrivare dalla Premier.
La difesa bianconera è da record, mai nella storia la Juventus aveva subito un solo gol dopo otto giornate, ma nel reparto arretrato gli uomini per Thiago Motta sono contati dopo l’infortunio di Bremer, col passare del tempo, stanchezza, squalifiche e qualche fastidio potrebbe portare alla necessità di avere una rosa maggiormente allargata.
L’ultima tentazione arriva dalla Premier, da dove potrebbe esserci un ritorno in bianconero.
In casa Tottenham c’è lo scontento Radu Dragusin, che arrivato dal Genoa per 25 milioni e legato agli Spurs con un contratto fino al 2030, non ha mai trovato lo spazio desiderato.
Secondo l’esperto di mercato Ekrem Konur il romeno starebbe pensando di essere ceduto in prestito, troppo poche le due partite giocate sin qui da titolare con il Tottenham. Anche il club londinese non chiuderebbe ad un’operazione del genere: crede nel giocatore e non vuole deprezzare l’importante investimento fatto.
La Juventus potrebbe essere l’approdo ideale, visto che è cresciuto nelle giovanili della Vecchia Signora e il suo nome potrebbe essere quindi inserito senza problemi nelle liste in Italia e in Europa.
Calciomercato
Ultim’ora Parma, ai dettagli per Ordonez: i dettagli
Parma, il centrocampista Christian Ordonez diventerà un nuovo giornate dei ducali. Qui di seguito i dettagli dell’operazione.
In piena crisi in campo, il Parma e’ molto attivo in queste ultime ore del mercato invernale.
Il club ducale, che ha necessità di rimpolpare il centrocampo, ha ormai definito l’arrivo di Christian Ordonez.
Il mediano del Velez dovrebbe sbarcare in Emilia a fronte di un corrispettivo di 8,5 milioni di euro.
Tuttavia, il giocatore rimarrà in Argentina, in prestito, fino al termine della stagione.
Calciomercato
Como, arriva il settimo acquisto: è fatta per Smolcic
Continua la campagna acquisti del Como, che in questi minuti ha definito l’arrivo del terzino croato Ivan Smolcic dal Rijeka.
Il Como si conferma tra i club più attivi sul mercato invernale in Italia. La società lombarda ha messo a segno un altro colpo, il settimo in questa sessione di trasferimenti. Dopo gli arrivi di Valle, Alli, Caqueret, Butez, Diao e Ikoné, come riportato da Gianluca Di Marzio, è ormai imminente anche l’acquisto di Ivan Smolcić.
Como, accordo con il Rijeka
Il club lariano ha infatti trovato l’accordo con il Rijeka per il terzino destro classe 2000, che in questa stagione ha collezionato 17 presenze nel campionato croato, condite da un gol e due assist.
Smolcić è un giocatore duttile, capace di ricoprire anche il ruolo di centrale sia a destra che a sinistra, una caratteristica che potrebbe rivelarsi molto utile per Cesc Fàbregas.
#Calciomercato | #Como, accordo col il Rijeka per Smolcic
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) February 1, 2025
Calciomercato
Atalanta, sfida al Marsiglia per Anselmino
Olympique Marsiglia e Atalanta si contendono Aaron Anselmino: trattative in corso per il giovane difensore del Chelsea.
Olympique Marsiglia in Pole Position
L’Olympique Marsiglia è attualmente in trattative avanzate per assicurarsi il prestito di Aaron Anselmino dal Chelsea. Il club francese sta cercando di rafforzare il proprio reparto difensivo e vede nel giovane talento argentino un’opportunità ideale. Le discussioni con il Chelsea sono in fase avanzata, e il Marsiglia spera di chiudere l’accordo il prima possibile per integrare Anselmino nella squadra.
Atalanta: Una Nuova Contendente
Nonostante il Marsiglia sia in testa nelle trattative, l’Atalanta è emersa come una nuova contendente nella corsa per Anselmino. Il club italiano è attualmente alla ricerca di un nuovo difensore centrale e ha espresso interesse per il giovane talento. L’Atalanta sta valutando le opzioni disponibili e ha già avviato i contatti con il Chelsea per esplorare la possibilità di un trasferimento.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🇦🇷 EXCL: Olympique Marseille working to get Aaron Anselmino deal done… and Atalanta have now also emerged as contenders in the race.
Atalanta are looking for new CB and asked for Anselmino, OM are already in advanced talks to sign him on loan from Chelsea. pic.twitter.com/rFyVWYQxxy
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) February 1, 2025
-
Serie A2 giorni fa
Milan, ora è una polveriera: Ibrahimovic si dimette?
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, colpo del Condor: accordo totale per Luka Jovic
-
Serie A7 giorni fa
Napoli, Spinazzola: “Con Conte non c’è mai riposo, ci fa dare sempre il massimo”
-
Calciomercato7 giorni fa
Il Manchester City la spunta per Nypan? Ecco l’indizio di mercato
-
Serie A7 giorni fa
Juventus, Di Gregorio: “Subiamo troppe rimonte, serve capire il motivo”
-
Serie A7 giorni fa
Lecce-Inter, statistiche e curiosità
-
Serie A7 giorni fa
Napoli, Conte: “Intensità da partita europea. E sul mercato…”
-
Serie A7 giorni fa
Juventus, Motta: “Ottimo primo tempo, ma a Napoli ormai perdiamo da 6 gare”