I nostri Social

Calciomercato

Juventus, per l’attacco un calciatore del Bayer Leverkusen

Pubblicato

il

juventus

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus avrebbe messo nel mirin0 un attaccante del Bayer Leverkusen per rinforzare l’attacco.

La Juventus starebbe già pensando a come rinforzare l’attacco in vista della prossima stagione, motivo per cui il DS dei bianconeri Cristiano Giuntoli avrebbe messo nel mirino diversi calciatori per rinforzare il reparto offensivo: tra cui un calciatore del Bayer Leverkusen.

Juventus, chi è il calciatore

Juventus, giuntoli

Secondo quanto emerso nelle ultime ore la Juventus starebbe cercando di rinforzare l’attacco (in caso di partenza di Vlahovic) in vista della prossima stagione.

Infatti, il DS dei bianconeri Cristiano Giuntoli avrebbe messo diversi nomi nel mirino per rinforzare il reparto offensivo dei bianconeri: tra cui un calciatore del Bayer Leverkusen.

Si tratta dell’attaccante nigeriano classe 200 Victor Boniface, che nella scorsa stagione ha collezionato 34 presenze tra campionato coppa con il club tedesco: mettendo a referto 21 goal e 10 assist.

Secondo quanto riportato dal portale inglese TeamTalk, il centravanti del club teutonico potrebbe diventare un idea concreta di mercato per i bianconeri.

La situazione rimane da monitorare. Occhio alla concorrenza del Chelsea ,che ha messo gli occhi sul centravanti africano: che ha una valutazione di mercato intorno ai 70 milioni di euro.

Calciomercato

Milan, Ricci è il sogno: ma lui flirta con un club inglese

Pubblicato

il

Milan, sappiamo che a gennaio i rossoneri interverranno nuovamente sul mercato per regalare un rinforzo in mediana. Vediamo un nome caldo.

È certamente Samuele Ricci uno dei giocatori in cima alla lista dei desideri della dirigenza rossonera. Classe 2001, un talento entrato stabilmente nel giro della Nazionale e in continua ascesa con il suo club, il Torino.

Il Milan ci ha fatto più di un pensiero, tanto da avere già contattato il presidente granata Urbano Cairo per informazioni su prezzo e possibilità di lasciare il capoluogo piemontese.

Per quanto riguarda la parte economica, Cairo ha fatto presente che non farà sconti, Torino è una piazza difficile per fare affari di mercato. Soprattutto a gennaio quando di solito ci si priva dei principali talenti esclusivamente dietro un’offerta da non potere rifiutare.

Ebbene, tale offerta potrebbe arrivare da un club inglese, il Manchester City per la precisione. Le antenne sono ben dritte e non es Luciano contatti con Cairo già in vista del mercato invernale. Il Milan è avvisato, la concorrente da battere per la corsa a Ricci è ben agguerrita.

Continua a leggere

Calciomercato

Genoa, sfuma Yazici: sarà un nuovo giocatore dell’Olympiacos

Pubblicato

il

E’ sfumata ufficialmente la possibilità che il calciatore svincolato, Yusuf Yazici, arrivi al Genoa: il centrocampista turco andrà a giocare con l’Olympiacos.

Il giocatore era nella lista degli svincolati e sarebbe stato un rinforzo importante per il Genoa di Alberto Gilardino. Adesso per i rossoblù la ricerca dei calciatori svincolati si fa sempre più complicata.

Yazici

Yazici ha scelto la Grecia

Poche ore fa, direttamente dai canali social della società greca, arriva l’ufficialità: il centrocampista della nazionale Turca, Yusuf Yazici, ha firmato con lOlympiacos, attualmente terza nella Super Leaugue greca.

Il contratto prevede la permanenza del calciatore fino al 2027. La firma del 27enne spegne le speranze di un suo possibile arrivo in Italia, non giocherà con la squadra genovese.

Continua a leggere

Calciomercato

Inter, ad Udine anche mercato: pronti 20 milioni o una doppia contropartita

Pubblicato

il

L’Inter protagonista ad Udine per il sesto turno di Serie A osserverà da vicino un obiettivo molto caldo di mercato.

La dirigenza nerazzurra aveva già provato l’affondo nell’ultima sessione di mercato, ma il club friulano ha fatto muro: la prossima estate però Jaka Bijol potrebbe diventare l’obiettivo numero uno per rinforzare e svecchiare la difesa interista.

Jaka Bijol

Potrebbe essere il 25enne sloveno a raccogliere l’eredità di Acerbi e De Vrij, che andranno in scadenza la prossima estate, e probabilmente uno solo dei due resterà a difendere i colori nerazzurri.

Jaka Bijol ha il contratto in scadenza nel 2027 e i Pozzo non hanno intenzione di scendere sotto i 20 milioni. Come riportano i colleghi di calciomercato.it, l’Inter però potrebbe inserire nell’operazione una doppia contropartita per abbassare i costi: Ausilio potrebbe proporre al sodalizio friulano i cartellini di Fontanarosa (attualmente in prestito alla Reggiana) e di Sebastiano Esposito (se non verrà riscattato dall’Empoli).

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A18 minuti fa

Napoli – Monza, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 94 Napoli-Monza, al Maradona gli uomini di Conte provano a mettersi in tasca tre punti alla portata. Le scelte...

Juventus, Bremer Juventus, Bremer
Serie A38 minuti fa

Juventus, la difesa è un bunker: 540 minuti da imbattuti

Visualizzazioni: 166 La Juventus ha scritto una nuova pagina nella sua gloriosa storia, stabilendo un nuovo record di imbattibilità difensiva...

uefa Milan,san siro, Serie A uefa Milan,san siro, Serie A
Serie A42 minuti fa

San Siro, i costi dell’affitto

Visualizzazioni: 314 Inter e Milan devono affrontare non solo la questione del futuro di San Siro, ma anche la gestione...

Serie B48 minuti fa

Serie B, 7^giornata: la Sampdoria ci ha preso gusto, primo stop per Inzaghi

Visualizzazioni: 120 Serie B, terza vittoria in una settimana per la Sampdoria, che espugna Modena e risale la china. Primo...

roma roma
Notizie58 minuti fa

Roma, chi è Pisilli?

Visualizzazioni: 168 Niccolò Pisilli è un giovane centrocampista della Roma che sta attirando sempre più attenzione per il suo talento...

Atletico Madrid Atletico Madrid
Liga1 ora fa

Atletico Madrid-Real Madrid, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 158 Il derby tra Atletico Madrid e Real Madrid al Metropolitano si avvicina, con grande attesa per uno dei...

Serie A1 ora fa

Milan, Ordine: “Fofana serratura di sicurezza, Pavlovic soppiantato nelle scelte. Sul bilancio..”

Visualizzazioni: 410 Milan, Franco Ordine ha commentato, dalle colonne de Il Giornale, le recenti vicende rossonere. Di seguito le sue...

Milan-Venezia, Di Francesco Milan-Venezia, Di Francesco
Serie A2 ore fa

Venezia, Di Francesco: “Ci sono partite dentro le partite. Prima o poi può accadere…”

Visualizzazioni: 229  Arrivano a caldo, nel post partita di Roma – Venezia, anche le parole di Eusebio Di Francesco, tecnico...

Video2 ore fa

Torino-Lazio 2-3. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 183 All’Olimpico Grande Torino il Torino di Ivan Juric ospita la Lazio di Marco Baroni. L’incontro è valevole per...

juventus juventus
Calciomercato2 ore fa

Juventus, per l’attacco un calciatore del Bayer Leverkusen

Visualizzazioni: 347 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus avrebbe messo nel mirin0 un attaccante del Bayer Leverkusen per...

Le Squadre

le più cliccate