I nostri Social

Calciomercato

Juventus, pronta un’asta per Soulè?

Pubblicato

il

Roma, Soulé

Il calciomercato della Juventus prosegue tra entrate e uscite. Dopo gli arrivi di Douglas Luis, Khephren Thuram e Michele Di Gregorio, la società bianconera continua a guardarsi intorno in Italia e all’estero. 

juventus

I bianconeri per finanziare il mercato devono fare delle cessioni.

Negli ultimi giorni Matias Soulè è al centro di una vera e propria asta internazionale.

In Inghilterra il Leicester fa sul serio.

Accordo raggiunto fra la squadra inglese e l’entourage di Soulè.

Il Leicester e i rappresentanti del talento argentino hanno trovato la quadra, su lla base di un quinquennale da 3 milioni netti a stagione.

Il club inglese ha offerto 25 milioni di euro più 5 di eventuali bonus per assicurarsi le prestazioni del classe 2003.

La Juventus era partita da una base fissa di 40 milioni di euro, ma, una volta appresa la volontà del giocatore di trasferirsi in Premier League, ha abbassato le proprie pretese.

L’accordo potrebbe essere raggiunto sulla base di 30 milioni più 5 di bonus.

Sul calciatore però vigila anche la Roma che è un’altra meta molto gradita al giocatore.

I giallorossi nelle ultime ore  avrebbe presentato un’ offerta di circa 20 milioni di euro e sono pronti al rilancio.

La Juventus vuole rifletterci, poiché il profilo di Soulè non dispiace al neo allenatore bianconero Thiago Motta.

Negli ultime ore, anche i vice campioni d’Europa del Borussia Dortmund hanno intensificato il pressing su Matias Soulé, chiedendo informazioni. I tedeschi sono disposti anche ad inserire qualche contropartita tecnica.

I tedeschi infatti sono anche molto interessait a Huijsen, di ritorno dal prestito alla Roma,  che lo vedono come uno dei possibili eredi di Mats Hummels.

Nella trattativa potrebbe finire anche Fullkrug, attaccante che potrebbe essere adatto afare il vice Vlahovic.

Calciomercato

Lazio, ai dettagli l’accordo per Boulaye Dia

Pubblicato

il

Salernitana, Dia

La Lazio di Marco Baroni aspetta Boulaye Dia. Il senegalese è atteso nelle prossime ore per le visite mediche e la firma sul contratto. 

Come anticipato dal direttore sportivo della Lazio, Angelo Fabiani, nei giorni scorsi, la trattativa sarebbe andata in porto nel giro di un paio di giorni.

Lazio, accordo raggiunto per Dia

Lazio

Come anticipato nei giorni scorsi, l’accordo è stato trovato sulla base di 11 milioni di euro più bonus. Si attende solo di limare gli ultimi dettagli burocratici, poi il giocatore sarà pronto a legarsi ai biancocelesti. Un colpo importante per il mercato della Lazio e per Marco Baroni, visto l’addio recente di Immobile.

Continua a leggere

Calciomercato

Inter, per il centrocampo torna di moda un calciatore del Venezia

Pubblicato

il

Inter

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Inter avrebbe messo nuovamente nel mirino un centrocampista del Venezia per rinforzarsi in mezzo al campo.

Il mercato dell’Inter sul fronte entrata non sarebbe finito, infatti il club nerazzurro dopo aver chiuso diversi colpi per rinforzarsi in diverse zone del campo, avrebbe messo nel mirino un centrocampista del Venezia.

Inter, chi per il centrocampo? Spunta un vecchio pallino

L’Inter per rinforzare il centrocampo in vista della prossima stagione sarebbe tornata su un vecchio obiettivo di mercato, per aumentare la qualità in mezzo al campo.

Si tratta del centrocampista americano classe 2002 del Venezia Tanner Tessmann, che in questa stagione nel club lagunare ha collezionato 42 presenze tra campionato e Coppa Italia, mettendo a referto 7 goal e 3 assist.

Il calciatore in questa sessione di mercato è stato molto vicino a lasciare il club lagunare per passare prima all’Inter e poi alla Fiorentina. Maentrambi i club non hanno trovato gli accordi e il calciatore è rimasto nel club veneto.

tessmann venezia inter

Secondo quanto riportato da Trivenetogoal.com, il calciatore è stato messo fuori rosa da mister Di Francesco e non sarà presente nella prima giornata dove il club arancio-verde affronterà la Lazio.

La decisione di mettere il classe 2002 fuori rosa, fa pensare ad una possibile partenza del centrocampista americano. L’Inter dal canto suo monitora la situazione e nei prossimi giorni proverà ad affondare il colpo per il calciatore.

Nuovi sviluppi sono attesi nel breve periodo, forse per il fine settimana.

Continua a leggere

Calciomercato

Hellas Verona, per rinforzare l’attacco si guarda in Portogallo: le ultime

Pubblicato

il

Hellas Verona

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Hellas Verona per rinforzare il reparto offensivo avrebbe messo nel mirino un calciatore del campionato portoghese.

Il mercato dell’Hellas Verona in questa sessione di calciomercato non sarebbe ancora finita, infatti il club scaligero sarebbe ancora alla ricerca di elementi pe rinforzare il reparto offensivo, e avrebbe messo nel mirino un calciatore che milita nel campionato portoghese.

Hellas Verona, aggiornamenti su Bozenik

Il mercato dell’Hellas Verona in questa sessione di mercato sembra non essere finito, infatti il club scaligero sarebbe alla ricerca di rinforzi in particolar modo per il reparto offensivo.

Infatti il club allenato da Paolo Zanetti, vorrebbe un altro attaccante dopo l’eliminazione in Coppa Italia per mano del Cesena, per provare a puntare ad una nuova salvezza, dopo quella arrivata la scorsa stagione con Baroni in panchina.

bozenik hellas verona

Robert Bozenik, Ruben Dias during UEFA Euro 2024 qualifying game between national teams of Portugal and Slovakia at Estadio do Dragao, Porto. (Maciej Rogowski)

Il profilo che avrebbero trovato i gialloblù per rinforzare l’attacco è l’attaccante slovacco classe 1999 Robert Bozenik, che milita nel campionato portoghese nelle file del Boavista.

Il club portoghese avrebbe necessità di vendere, e viste le richieste per il suo attaccante, potrebbe decidere di farlo partire in questo finale di calciomercato.

A livello economico il calciatore ha un costo di circa 6 milioni, ma è possibile che i gialloblu riescano e risparmiare qualcosa e chiudere a 4 milioni più uno di bonus, sfruttando la volontà del calciatore di sbarcare in Serie A.

La situazione rimane da monitorare, ma le chance di vedere l’attaccante slovacco nel nostro campionato potrebbero essere elevate.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Video3 ore fa

Real Madrid-Atalanta 2-0. Gol e Highlights

Visualizzazioni: 267 Storica gara tra Real Madrid e Atalanta cge si affrontano per il primo trofeo di questa stagione che...

Salernitana, Dia Salernitana, Dia
Calciomercato4 ore fa

Lazio, ai dettagli l’accordo per Boulaye Dia

Visualizzazioni: 245 La Lazio di Marco Baroni aspetta Boulaye Dia. Il senegalese è atteso nelle prossime ore per le visite...

Inter Inter
Calciomercato4 ore fa

Inter, per il centrocampo torna di moda un calciatore del Venezia

Visualizzazioni: 493 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Inter avrebbe messo nuovamente nel mirino un centrocampista del Venezia per rinforzarsi...

Hellas Verona Hellas Verona
Calciomercato4 ore fa

Hellas Verona, per rinforzare l’attacco si guarda in Portogallo: le ultime

Visualizzazioni: 283 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Hellas Verona per rinforzare il reparto offensivo avrebbe messo nel mirino un...

Genoa, l'allenatore rossoblu Gilardino Genoa, l'allenatore rossoblu Gilardino
Calciomercato5 ore fa

Genoa, UFFICIALE un difensore dall’Arsenal

Visualizzazioni: 266 Il Genoa di Gilardin  rende noto in modo ufficiale un nuovo acquisto dall’Arsenal. Si tratta di un giovane...

Udinese Udinese
Calciomercato5 ore fa

Udinese, Bijol e Samardzic richiesti dalle big di Serie A: la situazione

Visualizzazioni: 266 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, diversi club di Serie A sarebbero sulle tracce di Bijol e Samardzic,...

Roma, Solbakken Roma, Solbakken
Calciomercato5 ore fa

Empoli, ufficiale Solbakken: il comunicato

Visualizzazioni: 387 Ola Solbakken è un nuovo rinforzo per l’Empoli di Roberto D’Aversa. Il giocatore ex Roma arriva in prestito...

Mondiale per Club, Guardiola Mondiale per Club, Guardiola
Premier League5 ore fa

Manchester City – Richard Masters: “E’ora di risolvere senza asterischi”

Visualizzazioni: 336 Sono 115 le accuse contro il Manchester City per presunte violazioni finanziarie. Richard Masters chiede una rapida risoluzione...

Real Madrid, Mbappé Real Madrid, Mbappé
Competizioni6 ore fa

Real Madrid-Atalanta, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 284 Real Madrid-Atalanta è la finale di UEFA-Supercup 2024/2025. La Dea di Gasperini sfiderà a Varsavia i Blancos di...

Serie A Serie A
Serie A6 ore fa

Serie A: le designazioni arbitrali della 1º giornata

Visualizzazioni: 703 Serie A: si rendono noti i nominativi degli Arbitri, Assistenti, Iv Ufficiali, dei V.A.R e degli A.V.A.R che...

Le Squadre

le più cliccate