Il futuro di Miretti potrebbe essere lontano dalla Juventus. Il centrocampista classe 2003 si è messo in mostra in questa sua prima vera stagione in bianconero.
Fabio Miretti
Il club torinese ha ricevuto l'interesse da parte di due club di Serie A: Genoa e Salernitana. Il grifone punta ad un prestito, condizione non accettata al momento dalla Juventus. I granata sono disposti ad acquistarlo a titolo definitivo.
Oggi, Miretti si trova con la nazionale U21 per disputare l'europeo di categoria, che inizierà il prossimo mercoledì. Dopo le vacanze, verrà valutato in ritiro per poi far decidere la società bianconera a prendere una decisione sul suo futuro.
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.
Tre presenze da titolare in meno di un mese hanno acceso l'interesse dei bianconeri e della Roma. Il centrocampista classe 2008 è arrivato dal Modena in un'operazione da circa 2,5 milioni di euro.
Il giovane polacco sta crescendo in prestito al Lucerna e piace ai granata. I ducali valutano se riportarlo in prima squadra o prendere in considerazione una cessione definitiva.
I rossoneri seguono l'ex Juventus, protagonista in Brasile e reduce da una doppietta contro il Bahia. Il contratto fino al 2030 rafforza la posizione del Cruzeiro.
Il brasiliano è diventato un punto di riferimento sulla fascia destra. Le sue prestazioni e la crescita nella difesa a quattro spingono il club lariano a valutare un investimento da 20-22 milioni di euro.