Juventus Rabiot, siamo ai titoli di coda dell'avventura del centrocampista francese con la Vecchia Signora: si pensa al sostituto.
Adrien
Rabiot è destinato a salutare la Juventus il prossimo giugno: il rinnovo del contratto con i bianconeri non pare al centro dei pensieri del francese, che tra poco disputerà i Mondiali in Qatar con la maglia della propria nazionale.
Arrivato a parametro zero dal PSG nell'estate del 2019, quasi sicuramente se ne andrà con le stesse modalità la prossima estate. Tra alti e bassi nella propria avventura in bianconero, nell'ultimo periodo
Rabiot è diventato elemento essenziale nel centrocampo di Allegri. Fino adesso a Torino, tra le varie competizioni ha giocato 144 gare mettendo a segno 11 reti.
La sua richiesta per rinnovare il contratto è di quelle da capogiro: 10 milioni. A fargli la corte club di Premier come Liverpool e Chelsea pronti a portarlo in Inghilterra.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>
Juventus: Allegri ritrova un fedelissimo
Juventus Rabiot, niente rinnovo: tutto su Milinkovic-Savic

La Juventus ha da tempo individuato il possibile sostituto di
Rabiot: il
Sergente Milinkovic-Savic. I dialoghi tra i bianconeri e l'agente del giocatore Kezman sarebbero continui. E anche la richiesta di
Lotito di 100 milioni per il serbo che ha il contratto in scadenza nel 2024, e difficilmente sarà rinnovato, pare possa essere sgretolata con la diplomazia tipica del mercato.