I nostri Social

Calciomercato

CALCIOMERCATO JUVENTUS | E se Rafinha finisse come Cancelo?

Pubblicato

il

By

Una nuova suggestione di mercato che in questi giorni sta attraversando le menti dei tifosi juventini è niente di meno che la possibilità di acquistare Rafinha, giocatore del Barcellona che ha militato (in prestito) nell’Inter nell’ultima parte di stagione, da gennaio di quest’anno. Infatti dopo la trattativa che in poche settimane ha portato Cancelo, che era in prestito dal Valencia all’Inter, a vestire i colori bianconeri, perchè non pensare che Rafinha possa seguire la stessa sorte del suo ex compagno di squadra portoghese.

Mazinho, ex giocatore della Liga, nonchè padre di Rafinha, ha affermato che il giocatore del Barcellona sta ricevendo richieste da squadre di Serie A. Queste dichiarazioni non fanno altro che aumentare i sospetti che sia proprio la Juve ad essersi fatta avanti sul giocatore, anche perchè è attualmente la squadra italiana con più appeal a livello europeo.

Secondo Transfertmarket, il costo del cartellino del giocatore è di 28 milioni, valore raggiunto proprio quando ha giocato nell’Inter negli ultimi sei mesi. Difficile che però questa cifra possa bastare per acquistare il giocatore nella prossima sessione di mercato estiva, considerando che la quotazione per il diritto di riscatto che il Barcellona aveva offerto ai nerazzurri era di 35 milioni di euro.

Di sicuro la Juventus ha dimostrato, proprio con l’affare João Cancelo, che quando vuole davvero un giocatore può farcela. Anche se i dirigenti juventini stanno sempre ben attenti al bilancio, ed avendo già alle spalle un acquisto fatto da ben 40 milioni per il portoghese, potrebbe frenare l’offensiva per lo spagnolo naturalizzato brasiliano.

Ma comunque, dopo Cancelo, gli juventini già sognano di fare il secondo smacco di calciomercato ai rivali storici nerazzurri… Come finirà?

Calciomercato

Venezia, Inter propone Andrei Radu per sostituire Stankovic

Pubblicato

il

Calciomercato

Andrei Radu potrebbe presto indossare la maglia del Venezia, dopo l’offerta fatta dall’Inter al club lagunare per sostituire l’infortunato Stankovic.

Venezia, Di Francesco

EUSEBIO DI FRANCESCO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Una Nuova Opportunità per Radu

Il portiere Andrei Radu, attualmente sotto contratto con l’Inter, è stato proposto ai lagunari. Questa mossa arriva in un momento critico per il club veneto, che è alla ricerca di un nuovo estremo difensore a causa dell’infortunio di Stankovic. Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira, il Venezia sta lavorando attivamente per concludere l’accordo e assicurarsi le prestazioni del giovane portiere rumeno.

L’Inter e il Mercato del Venezia

La decisione dell’Inter di offrire Radu al club veneto potrebbe rappresentare una soluzione win-win per entrambe le squadre. Da una parte, il Venezia avrebbe un sostituto adeguato per Stankovic, dall’altra, l’Inter potrebbe alleggerirsi di un giocatore che ha trovato poco spazio nelle ultime stagioni. Questa operazione si inserisce nel più ampio contesto del calciomercato, dove ogni opportunità viene valutata con attenzione per migliorare la rosa e ottimizzare le risorse a disposizione.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, Manna su Comuzzo: “Siamo interessati, ma rispettiamo i nostri limiti. Saint-Maximin difficile…”

Pubblicato

il

comuzzo

Il Napoli valuta con attenzione le mosse di mercato. Interesse per Comuzzo, ma c’è cautela su Saint-Maximin. Manna chiarisce la strategia.

Napoli

ANTONIO CONTE RAMMARICATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Il Napoli e l’interesse per Comuzzo

Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha confermato l’interesse per il giovane talento Comuzzo. In una recente dichiarazione, Manna ha sottolineato come il club sia attratto dal giocatore, ma senza voler superare i parametri economici prestabiliti. “Siamo interessati a Comuzzo, ma non vogliamo andare oltre i nostri parametri. Cerchiamo di fare le cose al meglio, non c’è fretta su di lui,” ha affermato Manna, delineando una strategia di mercato improntata alla cautela e alla sostenibilità finanziaria.

Saint-Maximin: una trattativa complessa

Per quanto riguarda Saint-Maximin, Manna ha descritto l’affare come “complicato”. Il calciatore non è attualmente di proprietà del Napoli, e le dinamiche di una possibile trattativa sembrano essere intricate. “Non è un calciatore nostro, è un affare complicato, vediamo cosa succede,” ha aggiunto Manna, lasciando intendere che il club partenopeo sta monitorando la situazione con attenzione, ma senza accelerare i tempi.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Venezia, Candela alla Sampdoria: in cambio arriva Venuti

Pubblicato

il

Calciomercato

Il Venezia FC e la Sampdoria stanno lavorando a uno scambio tra Candela e Venuti, con una formula di prestito con diritto di riscatto per entrambi.

Venezia, Di Francesco

EUSEBIO DI FRANCESCO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Scambio tra Venezia FC e Sampdoria

Il calciomercato invernale si accende con un’interessante operazione tra il i lagunari e la Sampdoria. Le due società stanno definendo i dettagli di uno scambio che coinvolge Antonio Candela e Lorenzo Venuti. Entrambi i giocatori potrebbero presto cambiare casacca, con un accordo che prevede il prestito con diritto di riscatto per entrambi i club.

Dettagli e Implicazioni dell’Accordo

Questa mossa potrebbe rappresentare un’opportunità per entrambi i calciatori di mettersi in luce in nuovi contesti. Candela, promettente terzino destro, potrebbe trovare a Genova lo spazio necessario per esprimere al meglio il suo potenziale. D’altro canto, Venuti, difensore duttile e esperto, aggiungerebbe esperienza e solidità alla retroguardia del Venezia FC.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A46 secondi fa

Napoli, Conte: “Amarezza per il gol, ma la loro gioia è il nostro orgoglio. Mercato? Non vedo l’ora che finisca…”

Visualizzazioni: 4 Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa, al termine del match pareggiato dal suo Napoli (1-1) sul campo...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato9 minuti fa

Venezia, Inter propone Andrei Radu per sostituire Stankovic

Visualizzazioni: 23 Andrei Radu potrebbe presto indossare la maglia del Venezia, dopo l’offerta fatta dall’Inter al club lagunare per sostituire...

comuzzo comuzzo
Calciomercato14 minuti fa

Napoli, Manna su Comuzzo: “Siamo interessati, ma rispettiamo i nostri limiti. Saint-Maximin difficile…”

Visualizzazioni: 21 Il Napoli valuta con attenzione le mosse di mercato. Interesse per Comuzzo, ma c’è cautela su Saint-Maximin. Manna...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato19 minuti fa

Venezia, Candela alla Sampdoria: in cambio arriva Venuti

Visualizzazioni: 5 Il Venezia FC e la Sampdoria stanno lavorando a uno scambio tra Candela e Venuti, con una formula...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato23 minuti fa

Ajax vicina all’acquisto del terzino Rosa

Visualizzazioni: 16 L’Ajax è in trattative avanzate per acquisire il terzino brasiliano Lucas Rosa dal Valladolid, l’accordo è alle fasi...

Calciomercato Live Calciomercato Live
Calciomercato2 ore fa

Bologna, Stefan Posch verso l’Atalanta: cifre e dettagli

Visualizzazioni: 73 Niente Como, Stefan Posch del Bologna è pronto a trasferirsi all’Atalanta. Di seguito le cifre e i dettagli...

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato2 ore fa

Frosinone, preso Bohinen: arriva dal Genoa

Visualizzazioni: 67 Il Frosinone ha sbloccato l’arrivo di Bohinen dal Genoa, rafforzando così il centrocampo in vista del finale di...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato2 ore fa

Rennes, preso Ismael Kone dal Marsiglia: i dettagli

Visualizzazioni: 6 Ismael Kone vicino al Rennes. Accordo raggiunto per il prestito, ma il Marsiglia cerca un sostituto prima di...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato2 ore fa

Aston Villa, Marcus Rashford ha superato le visite mediche

Visualizzazioni: 6 Marcus Rashford completa le visite mediche ed è in procinto di unirsi ufficialmente all’Aston Villa, un colpo di...

Serie A2 ore fa

CS&Isenzagiacca, La pancia del tifoso veronese I Monza-Hellas Verona 0-1

Visualizzazioni: 61 Calciostyle e Isenzagiacca vi danno il benvenuto in una nuova rubrica: La pancia del tifoso. Il format che da voce ai...

Le Squadre

le più cliccate