I nostri Social

Calciomercato

Juventus, si sblocca la trattativa per Cancelo

Pubblicato

il

Il Manchester City esce allo scoperto per quanto riguarda la trattativa per portare Cancelo in Inghilterra, per la prima volta ha palesato la volontà di procedere anche senza aver già individuato una nuova sistemazione per Danilo. Il tempo dirà se sia sempre il brasiliano ad essere il prescelto per fare spazio a Cancelo, ma per cederlo eventualmente ci sarà tempo fino alla chiusura di tutti gli altri principali mercati. Invece, per procedere in tempi utili all’acquisto dell’esterno bianconero non rimangono che otto giorni.

La Juventus è ferma alla valutazione di 60 milioni per l’esterno portoghese, mentre Il City si sta avvicinando, pronta a partire un’offerta compresa tra i 50 e i 55 milioni tra parte fissa e bonus.

Intermediari a lavoro per cercare di chiudere al più presto visto che mancano solo 8 giorni alla chiusura del mercato inglese.

 

Fondatore e Direttore Editoriale della testata giornalistica Calciostyle.it. Nato a Roma, classe 1981.

Calciomercato

Milan: Theo Hernandez escluso da Fonseca, ma per Cardinale è fondamentale

Pubblicato

il

Milan-Sassuolo, Theo Hernandez

Il caso Theo Hernandez continua a essere al centro delle discussioni in casa Milan, con il futuro del terzino sinistro francese che resta in bilico.

Paulo Fonseca, l’allenatore rossonero, sembra intenzionato a escludere Hernandez anche dalla partita contro la Roma di domenica sera, una decisione che fa crescere le speculazioni sul futuro del giocatore.

Theo Hernandez, arrivato al Milan nel 2019 per 22,8 milioni di euro dal Real Madrid, ha svolto un ruolo cruciale nelle ultime stagioni.

Nonostante sia sotto contratto fino al 2026 con un ingaggio di 4 milioni di euro netti all’anno, il suo futuro è incerto, con club come Bayern Monaco, Manchester United e il suo ex club, il Real Madrid, che sembrano essere sulle sue tracce.

Finora in questa stagione ha collezionato 19 presenze, segnando 2 gol e offrendo 2 assist, ma anche accumulando 2 cartellini gialli e un cartellino rosso.

Secondo la Gazzetta dello Sport, la proprietà del Milan, rappresentata da Gerry Cardinale, considera il rinnovo del contratto di Hernandez una priorità, indipendentemente dagli sviluppi del mercato. Tuttavia, la situazione dell’allenatore portoghese è più delicata: i risultati finora ottenuti dal Milan nella stagione 2024/2025 non sono soddisfacenti, con l’ottavo posto in campionato ben al di sotto delle aspettative.

Se la squadra non dovesse migliorare, Fonseca rischia di essere il primo a pagare le conseguenze, con il direttore tecnico Geoffrey Moncada che potrebbe anch’esso trovarsi a rischio, visto che il suo contratto scade a giugno.

Nel frattempo, Zlatan Ibrahimovic continua a essere una figura di riferimento per la proprietà, anche se il suo ruolo nelle scelte tecniche resta limitato. Ibra ha appoggiato Fonseca nelle ultime settimane, cercando di rafforzare la sua posizione all’interno dello spogliatoio e con i media, contribuendo a legittimarlo agli occhi dei giocatori.

Il messaggio sembra chiaro: la dirigenza, almeno per ora, continua a sostenere Fonseca, e la speranza è che la stagione possa cambiare direzione. Un successo nella Supercoppa a Riad potrebbe essere l’occasione per dare una scossa positiva, regalando a Cardinale il suo primo trofeo da proprietario e dando una spinta alla fiducia interna, sia per l’allenatore che per l’intero ambiente.

Milan

RAFAEL LEAO E THEO HERNANDEZ ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Estero, Ancelotti vuole un ex Juventus in difesa

Pubblicato

il

Globe Soccer Awards

Calciomercato Estero: Dean Huijsen, centrale spagnolo classe 2005, in questa stagione con la maglia del Bournemouth ha collezionato 13 presenze e 2 gol.

Arrivato in Inghilterra nell’estate 2024 per 15 milioni di euro dalla Juventus, dal suo approdo in Premier League si è dimostrato un calciatore importante per la squadra.

Grazie alle ottime prestazioni sul giovane centrale difensivo si stanno interessando alcuni top club europei che hanno mostrato interesse per acquistarlo a gennaio. Nelle ultime ore si parla di un interessamento da parte del Real Madrid per lui.

Real Madrid Florentino Perez, Benzema, Calciomercato Estero

Calciomercato Estero, il Real Madrid punta Huijsen

La dirigenza del Real Madrid sta valutando diversi nomi per rinforzare il reparto difensivo in vista della seconda parte di stagione e Huijsen piace molto a mister Ancelotti.

Il clubinglese per ora non apre ad una cessione ma in caso di offerta dei blancos non sarà semplice dire di no per Huijsen, intrigato all’idea di giocare in uno dei club più importanti al mondo, che punterebbe su di lui per un lungo periodo visto la giovane età.

Continua a leggere

Calciomercato

Barcellona, Yamal punta a migliorare nei gol nel 2025

Pubblicato

il

Yamal

Barcellona, Lamine Yamal fissa obiettivi ambiziosi per il 2025: “Voglio segnare in ogni partita e migliorare il mio rendimento sotto porta”

Lamine Yamal, ha recentemente espresso i suoi ambiziosi obiettivi per il 2025. Nonostante il suo successo nel fornire assist durante l’anno passato, Yamal ha dichiarato di voler migliorare il suo contributo sotto porta. “Voglio segnare in ogni partita“, ha affermato con determinazione. Questa dichiarazione evidenzia la sua volontà di crescita e il desiderio di diventare un attaccante ancora più completo e incisivo.

Barcellona, migliorare sui gol è una priorità

Yamal ha sottolineato l’importanza di lavorare sulla sua capacità di segnare, riconoscendo che, nonostante le ottime prestazioni con gli assist, è determinato a incrementare il numero di gol segnati. La sua dedizione e la sua voglia di migliorarsi potrebbero portarlo a diventare un punto di riferimento nel panorama calcistico internazionale. La sua ambizione di segnare in ogni partita non solo dimostra il suo spirito competitivo, ma anche il suo impegno nel raggiungere nuovi traguardi personali.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Milan-Sassuolo, Theo Hernandez Milan-Sassuolo, Theo Hernandez
Calciomercato6 mins fa

Milan: Theo Hernandez escluso da Fonseca, ma per Cardinale è fondamentale

Visualizzazioni: 63 Il caso Theo Hernandez continua a essere al centro delle discussioni in casa Milan, con il futuro del...

Globe Soccer Awards Globe Soccer Awards
Calciomercato8 mins fa

Calciomercato Estero, Ancelotti vuole un ex Juventus in difesa

Visualizzazioni: 54 Calciomercato Estero: Dean Huijsen, centrale spagnolo classe 2005, in questa stagione con la maglia del Bournemouth ha collezionato...

Empoli, D'Aversa Empoli, D'Aversa
Serie A15 mins fa

Empoli-Genoa, le ultime sulle formazioni

Visualizzazioni: 28 Empoli-Genoa, queste le ultimissime di formazione in vista delle sfida delle 15 con le due squadre che cercano...

Yamal Yamal
Calciomercato18 mins fa

Barcellona, Yamal punta a migliorare nei gol nel 2025

Visualizzazioni: 19 Barcellona, Lamine Yamal fissa obiettivi ambiziosi per il 2025: “Voglio segnare in ogni partita e migliorare il mio...

Juventus, Napoli Juventus, Napoli
Calciomercato28 mins fa

Napoli, i dettagli dell’operazione per Danilo

Visualizzazioni: 25 Napoli, il difensore brasiliano è sempre più vicino al trasferimento. Conte lo vuole subito, ma c’è da convincere...

Fantacalcio, probabili formazioni Fantacalcio, probabili formazioni
Fantacalciostyle47 mins fa

Fantacalcio, 18^Serie A: le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 6 La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla diciottesima giornata di campionato: ecco gli ultimissimi aggiornamenti sulle...

Juventus Juventus
Calciomercato52 mins fa

Juventus-Antonio Silva, polemiche in Portogallo

Visualizzazioni: 35 La Juventus è fortemente interessata ad Antonio Silva, giovane difensore del Benfica, ma il suo possibile trasferimento a...

Yamal Yamal
Calciomercato57 mins fa

Barcellona, Yamal: “Tornerò più forte dopo l’infortunio”

Visualizzazioni: 36 Barcellona, Lamine Yamal promette di tornare più forte dopo l’infortunio, pronto a dimostrare il suo valore con maggiore...

DAZN DAZN
Notizie1 ora fa

DAZN e Prime, quanti sono stati gli utenti streaming nel 2024?

Visualizzazioni: 63 DAZN: ecco quanti sono stati gli utenti unici della piattaforma streaming a pagamento nel 2024 e quante ore...

Calciomercato1 ora fa

Milan Futuro, Kirovski ha avviato i contatti per Okoro

Visualizzazioni: 113 Il calciomercato invernale è ormai alle porte e il Milan sembra concentrato anche sul rafforzamento della sua squadra...

Le Squadre

le più cliccate