Juventus, si studia il rinnovo di Yildiz: Barca e Bayern sul talento turco

DiRedazione·Pubblicato
Juventus, si studia il rinnovo di Yildiz: Barca e Bayern sul talento turco
Condividi:
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, Barcellona e Bayern Monaco avrebbero messo gli occhi sul talento della Juventus Kenan Yildiz

Juventus-Yildiz, la situazione

Juventus
KENAN YILDIZ FA IL SEGNO OK ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Secondo quanto emerso nelle ultime ore in casa Juventus è tempo di occuparsi di alcune questioni legate al mercato tra cui quella legata ai rinnovi. In particolar modo la situazione da monitorare è quella legata al talento turco Kenan Yildiz che è al centro del progetto bianconero ma che , secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport, sarebbe stato messo nel mirino da diversi top club europei. Tra i club maggiormente interessati al talento classe 2005 ci sarebbero il Bayern Monaco di Vincent Kompany e il Barcellona di Flick in cerca di ambizioni. Il club bavarese vorrebbe un calciatore che possa coprire il vuoto in rosa lasciato da Musiala dopo l'infortunio rimediato nel match contro il PSG mentre il Barcellona vorrebbe un calciatore in quel ruolo dopo il rinnovo di Nico Williams con l'Athletic Bilbao fino al 2035. La Juventus dal canto duo non ha alcun intenzione di privarsi del calciatore e lo vorrebbe mettere al centro del progetto per un lungo periodo di tempo. Infatti l'obiettivo è quello di rinnovare ulteriormente il contratto del calciatore in scadenza nel 2029 fino al 2030 e aumentare l'ingaggio che ammonterebbe sui 2-3 milioni netti. La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che la Juventus non abbia nessun intenzione di cedere il talento turco ma se dovesse arrivare un offerta monstre la situazione potrebbe cambiare.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Juve, Balogun per gennaio: 19 gol nell’ultima stagione, 46 minuti dal Mondiale
Calciomercato

Juve, Balogun per gennaio: 19 gol nell’ultima stagione, 46 minuti dal Mondiale

Escluso dalla lista di Conference League dopo il no all'Everton, l'attaccante del Monaco diventa un'opzione concreta per il 9 che Spalletti aspetta a gennaio.

15/10/2026, 11:18
Roma e FIGC su Gabriel Zarrella: il centrale classe 2008 del VfB tra Italia e Seleção
Calciomercato

Roma e FIGC su Gabriel Zarrella: il centrale classe 2008 del VfB tra Italia e Seleção

Il difensore della U19 del VfB piace alla Roma e alla FIGC, che lavora per sottrarlo al Brasile. E il padre è passato dal settore giovanile giallorosso.

15/10/2026, 16:49
Südtirol, Zeroli e Possanzini: il talento del Milan cerca la svolta
Calciomercato

Südtirol, Zeroli e Possanzini: il talento del Milan cerca la svolta

Due presenze, 91 minuti e un assist per il centrocampista rossonero. Nel Südtirol imbattuto, la sfida è trovare continuità e diventare una risorsa stabile per Possanzini.

15/10/2026, 15:34
Inter, Nagida è il profilo per il futuro della fascia sinistra
Calciomercato

Inter, Nagida è il profilo per il futuro della fascia sinistra

Il camerunense classe 2005 è seguito anche dal Porto. Tra il contratto fino al 2029 e le caratteristiche da esterno offensivo, il suo profilo può interessare ai nerazzurri.

15/10/2026, 11:57
Milan, Christian Comotto piace a tre club di Serie A: perché può partire a gennaio
Calciomercato

Milan, Christian Comotto piace a tre club di Serie A: perché può partire a gennaio

Parma, Genoa e Monza seguono il centrocampista classe 2008. L'esperienza in Serie B e la duttilità attirano l'interesse, mentre la concorrenza in rossonero apre alla soluzione del prestito.

15/10/2026, 10:00
Sassuolo, Esposito-Bowie: la sfida per l’attacco che può cambiare il mercato di gennaio
Calciomercato

Sassuolo, Esposito-Bowie: la sfida per l’attacco che può cambiare il mercato di gennaio

La concorrenza tra i due attaccanti offre nuove soluzioni ad Alberto Aquilani e può influenzare le strategie del club per il mercato invernale. Palmieri conferma la fiducia nell'attuale reparto offensivo.

14/10/2026, 16:56