La Juventus sembra sempre più propensa a rinunciare al brasiliano Bremer nel prossimo mercato: la cessione permetterebbe nuovi acquisti.
Il fatto che Bremer sia in cima alla lista del Manchester United è cosa nota: la Juventus vorrebbe ricavare dal centrale classe 1997 arrivato dal Torino nel 2022 per quasi 50 milioni di euro almeno una sessantina di milioni di euro.
Con questo introito la Vecchia Signora vorrebbe poi andare sul mercato per prendere due rinforzi: il primo molto vicino ad essere definito è Riccardo Calafiori
del Bologna, scudiero di quel Thiago Motta che potrebbe essere il successore di Allegri sulla panchina bianconera.Calafiori potrebbe arrivare a Torino per circa 25 milioni di euro.
Con il tesoretto in mano la Juventus andrebbe poi su un altro centrale e i primi nomi segnati in rosso sull’agenda di Giuntoli sono Lacroix del Wolfsburg, Pavlovic del Salisburgo, O’Brien del Lione.
Aggiornato al 11/05/2024 12:03
L'ex centrocampista della Juventus ha parlato ai microfoni a margine dell'inaugurazione dell'intervallo di riqualificazione dei…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus avrebbe messo nel mirino un calciatore inglese…
Juventus, con Bremer fuori tutta la stagione e Cabal probabilmente infortunato, i bianconeri puntano al…
Il Venezia guarda al mercato di gennaio per rinforzare la squadra a disposizione di mister…
Paraguay-Argentina è uno dei match valevoli per la 11^ giornata delle qualificazioni ai mondiali 2026,…
Le condizioni dell'attaccante lusitano, infortunatosi ad ottobre contro l'Atalanta, sono in miglioramento. Scopri con noi…