Juventus, torna di moda Hancko per la difesa

DiRedazione·Pubblicato
Juventus, torna di moda Hancko per la difesa
Condividi:
La Juventus è alla ricerca di un rinforzo in difesa. I bianconeri restano fortemente interessati a David Hancko, dopo i contatti avuti durante il mercato di gennaio. Terminata agli ottavi l'avventura al Mondiale per Club, per la Juventus è tempo di concentrarsi sul mercato, per andare a migliorare la rosa a disposizione di Igor Tudor. La priorità dei bianconeri è rappresentata dal reparto offensivo, nonostante l'arrivo di David come nuovo numero 9, vanno definite le posizioni di Kolo Muani e Conceicao. In ogni caso a Torino si valutano anche i possibili innesti nel reparto arretato. Il tecnico croato gradirebbe avere un'ulteriore alternativa al pacchetto di centrali attualmente a disposizione, a maggior ragione viste le incognite fisiche legate a Bremer, fuori da 9 mesi, e la probabile uscita di Rugani.

Juventus, ritorno di fiamma per Hancko

Juventus
Sito Ufficiale della Juventus.
Secondo quanto raccolto da Sky Sport e da Gianluigi Di Marzio ci potrebbe essere il ritorno di fiamma per David Hancko. Il difensore slovacco, capitano del Feyenoord, è da tempo sul taccuino dei bianconeri, e sembra essere un profilo molto gradito anche a Damien Comolli. Obiettivo di Giuntoli nello scorso mercato di riparazione, le alte richieste del club olandese e la volontà di non privarsi di un leader a metà stagione non hanno permesso di entrare nel vivo delle trattative. Ma adesso i bianconeri potrebbero sfruttare la promessa fatta dal Feyenoord al proprio centrale, di poter approdare in una big. La Juventus non ha fretta, ma continua a monitorare la situazione.  
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Roma, Juventus e Milan puntano gli occhi su Pavlidis: 14 gol attirano la Serie A
Calciomercato

Roma, Juventus e Milan puntano gli occhi su Pavlidis: 14 gol attirano la Serie A

Il centravanti greco del Benfica ha già segnato 14 gol in questa stagione. Le tre italiane seguono il suo rendimento, ma la clausola da 100 milioni e la volontà del club portoghese complicano l'operazione.

14/10/2026, 15:43
Sassuolo, Esposito-Bowie: la sfida per l’attacco che può cambiare il mercato di gennaio
Calciomercato

Sassuolo, Esposito-Bowie: la sfida per l’attacco che può cambiare il mercato di gennaio

La concorrenza tra i due attaccanti offre nuove soluzioni ad Alberto Aquilani e può influenzare le strategie del club per il mercato invernale. Palmieri conferma la fiducia nell'attuale reparto offensivo.

14/10/2026, 16:56
Milan, Pavlovic fino al 2031: da possibile partente a insostituibile
Calciomercato

Milan, Pavlovic fino al 2031: da possibile partente a insostituibile

Dopo una prima stagione tra alti e bassi, il difensore serbo è diventato un punto fermo della squadra di Amorim. Il rinnovo premia una crescita che ha cambiato le gerarchie rossonere.

14/10/2026, 16:27
Venezia, Nicola a un passo: nel 2025 salvò il Cagliari battendo i lagunari 3-0
Calciomercato

Venezia, Nicola a un passo: nel 2025 salvò il Cagliari battendo i lagunari 3-0

Il tecnico piemontese verso la firma dopo l'esonero di Stroppa: secondo Nicolò Schira è risolto il contratto con la Cremonese. Il Venezia cerca la svolta dopo sei sconfitte consecutive in Serie A.

14/10/2026, 16:10
Premier League, Flamengo fa muro per Evertton Araújo: servono 30 milioni
Calciomercato

Premier League, Flamengo fa muro per Evertton Araújo: servono 30 milioni

Bournemouth e Sunderland seguono il centrocampista brasiliano. Il contratto fino al 2028 e la crescita del suo valore rafforzano la posizione del club carioca, che non intende svenderlo.

14/10/2026, 13:58
Roma, il rimpianto Tresoldi: 35 milioni non bastavano, poi la tripletta all'Inter
Calciomercato

Roma, il rimpianto Tresoldi: 35 milioni non bastavano, poi la tripletta all'Inter

Il Club Brugge ha respinto l'offerta estiva dei giallorossi per il centravanti, oggi valutato 60 milioni. Gasperini ha poi accolto Santiago Castro, arrivato dal Bologna per una cifra simile.

14/10/2026, 11:28