I nostri Social

Calciomercato

Juventus, un calciatore della Roma è sempre più vicino

Pubblicato

il

Juventus

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un calciatore della Roma sarebbe vicinissimo a passare alla Juventus durante la prossima stagione.

Juventus, chi è il calciatore

cherubini juventus roma

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il calciatore classe 2004 della Roma Luigi Cherubini sarebbe a un passo dal vestire la maglia della Juve nella prossima stagione.

A gennaio il calciatore romano stava per rientrare nella trattativa che portò Huijsen in giallorosso, ma ora sembrerebbe a un passo dall’accordo a zero con i bianconeri.

Il contratto di Cherubini, infatti, scadrà il prossimo 30 giugno e sembra sempre più vicino a vestire la maglia del club bianconero durante la prossima stagione.

Calciomercato

Juventus: operazione in corso con l’Udinese

Pubblicato

il

La Juventus e l’Udinese stanno negoziando per il trasferimento di Facundo Gonzalez, con la formula del prestito con diritto di riscatto. 

Juventus

Facundo Gonzalez

Il centrale uruguaiano viene da una stagione positiva con la Sampdoria sotto la guida di Andrea Pirlo, collezionando 28 presenze, 2 gol e 1 assist, ma anche 12 cartellini gialli, risultando uno dei giocatori più “cattivi” del campionato di Serie B.

La possibilità di giocare con continuità in Serie A con l’Udinese rappresenta un’opportunità importante per l’ex giocatore del Valencia.

I friulani, che potrebbero cedere uno dei suoi difensori titolari, vedrebbe in Gonzalez un rinforzo prezioso per il nuovo allenatore Runjaic.

Continua a leggere

Calciomercato

Davitashvili ha stregato la Serie A: i club interessati

Pubblicato

il

georgia

Un nuovo talento georgiano potrebbe sbarcare in Serie A. Si tratta di Zuriko Davitashvili, esterno classe 2001 di proprietà del Bordeaux. Alcuni club su di lui.

Serie A, l’entourage di Davitashvili atteso in Italia

Il campionato italiano è pronto ad accogliere un altro georgiano di buone prospettive. L’esterno Davitashvili ha attirato l’attenzione di diversi club grazie alle sue prestazioni durante Euro 2024.

Nonostante l’eliminazione agli ottavi di finale per mano della Spagna, la nazionale georgiana ha fatto un’ottima impressione tanto da mettere in mostra diversi elementi interessanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zuriko davitashvili (@zzuka10)

Tra questi vi è proprio il giocatore di proprietà del Bordeaux che l’ha prelevato per circa 1 milione di euro dalla Dinamo Batumi. Nei prossimi giorni l’entourage di Davitashvili sarà in Italia per incontrare ComoGenoa Venezia. I tre club italiani sono quelli che hanno manifestato più interesse per il georgiano.

Il giocatore non avrebbe esitazione ad accettare qualunque destinazione pur di approdare in Serie A dunque si prospetta un’operazione piuttosto rapida qualora ci fossero i presupposti giusti. Il suo contratto scade nel 2027. Il suo valore si aggira attorno ai 3 milioni di euro. Dunque sarà una sfida all’asta per le 3 società.

georgia davitashvili

Continua a leggere

Calciomercato

Torino, Cairo: “Buongiorno al Napoli? Prima…”

Pubblicato

il

Il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato in occasione della presentazione dei nuovi palinsesti di La7. Un piccolo approfondimento anche sulla possibile cessione di Buongiorno.

Cairo su Buongiorno

“Buongiorno è evidentemente un giocatore che piace molto, che è seguito da più squadre. Io da quando è andato in Germania non l’ho più sentito se non per messaggi di incoraggiamento, di positività. Ovviamente prima di prendere qualsiasi decisione in merito al futuro di Buongiorno lo voglio incontrare per sapere da lui cosa pensa. Fu così anche lo scorso anno, quando poi decidemmo di tenerlo. L’interessamento fa piacere, ma prima di prendere decisioni io mi devo sedere, parlare con lui e ascoltare cosa ha da dire.”

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato17 minuti fa

Juventus: operazione in corso con l’Udinese

Visualizzazioni: 134 La Juventus e l’Udinese stanno negoziando per il trasferimento di Facundo Gonzalez, con la formula del prestito con...

georgia georgia
Calciomercato37 minuti fa

Davitashvili ha stregato la Serie A: i club interessati

Visualizzazioni: 142 Un nuovo talento georgiano potrebbe sbarcare in Serie A. Si tratta di Zuriko Davitashvili, esterno classe 2001 di...

Europei57 minuti fa

Inghilterra: Cole Palmer svela il suo idolo

Visualizzazioni: 214 Il trequartista del Chelsea e della nazionale inglese Cole Palmer ha rivelato quale sia il suo idolo ai...

Calciomercato1 ora fa

Torino, Cairo: “Buongiorno al Napoli? Prima…”

Visualizzazioni: 193 Il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato in occasione della presentazione dei nuovi palinsesti di La7. Un...

milan milan
Calciomercato2 ore fa

Milan, si tenta il colpo Morata: le ultime

Visualizzazioni: 572 Il Milan sta seriamente considerando l’opzione di ingaggiare Alvaro Morata per rafforzare il proprio attacco in vista della...

Serie A2 ore fa

Il Napoli vuole Mertens nello staff tecnico, ma lui rifiuta

Visualizzazioni: 211 Il Napoli vuole Mertens nello staff tecnico. Il giocatore belga rifiuta. Ha da poco rinnovato con il Galatasaray,...

Napoli, De Laurentiis lascia andare Demme Napoli, De Laurentiis lascia andare Demme
Calciomercato2 ore fa

Napoli: un difensore pronto a vestire l’azzurro

Visualizzazioni: 288 Napoli: i partenopei hanno raggiunto l’accordo con Leonardo Spinazzola, l’ex Roma firmerà un contratto biennale a 3 milioni...

Juventus Monza-Milan, Di Gregorio Juventus Monza-Milan, Di Gregorio
Calciomercato2 ore fa

Monza, nuova idea in porta: primi contatti

Visualizzazioni: 326 Con Michele Di Gregorio che è praticamente un nuovo giocatore della Juventus, il Monza si appresta a muoversi...

milan futuro milan futuro
Calciomercato2 ore fa

Milan Futuro, in arrivo il primo colpo: oggi la firma

Visualizzazioni: 557 Nemmeno il tempo di annunciare ufficialmente la nascita della squadra che per il Milan Futuro è già in...

Shevchenko Shevchenko
Europei3 ore fa

Ucraina, senti Shevchenko: “Hanno sbagliato l’approccio”

Visualizzazioni: 235 E’ un Andriy Shevchenko molto critico quello che parla della sua Ucraina. Sul Corriere della Sera, la leggenda...

Le Squadre

le più cliccate