I nostri Social

Calciomercato

Juventus, un club di Ligue 1 piomba su un centrocampista

Pubblicato

il

Juventus

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un club di Ligue 1 sarebbe piombato su un centrocampista della Juventus, la situazione.

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un club di Ligue 1 sarebbe piombato su un centrocampista della Juventus.

Juventus, chi è il giocatore?

Si tratta del Marsiglia del neo allenatore Roberto De Zerbi, che sarebbe fortemente interessato al calciatore della Juventus Manuel Locatelli.

Juventus Locatelli

Il mercato della Juventus si sta muovendo bene particolarmente bene in particolar modo in entrata con l’arrivo ufficiale di Douglas Luiz e l’arrivo sempre più vicino di Khephren Thuram.

La situazione in casa Juventus legata al mercato in questo momento appare però complicata visto che il club bianconero vorrebbe acquistare l’olandese Koopmeiners e il futuro di Rabiot al momento appare un rebus.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, oltra al mercato in entrata il club bianconero deve pensare anche a quello in uscita, e un nome che potrebbe uscire dal club bianconero è quello di Manuel Locatelli.

Sull’ex Sassuolo sarebbe piombato il Marsiglia di De Zerbi, che vuole il calciatore avendolo già allenato in neroverde.

La situazione resta da monitorare, ma se alla fine Rabiot dovesse decidere di rinnovare con i bianconeri, l’addio di Locatelli potrebbe seriamente concretizzarsi.

 

Calciomercato

Hellas Verona, Sogliano batte un doppio colpo: i dettagli

Pubblicato

il

Hellas Verona, Sogliano

Il DS dell’Hellas Verona Sean Sogliano comincia subito forte il calciomercato e due nuovi giocatori sono pronti a definire il proprio arrivo in riva all’Adige.

Indice

Hellas Verona, doppio colpo in entrata: centrocampo e attacco puntellati

Con l’arrivo di Paolo Zanetti in veste di nuovo allenatore, il club scaligero intende rinforzare ulteriormente la rosa per evitare un’altra stagione di fatiche e brividi.

Per questo motivo Sogliano e la sua squadra mercato si stanno già muovendo per regalare al nuovo mister i primi colpi prima del ritiro. Sarà infatti fondamentale per l’Hellas cominciare la stagione già durante il ritiro precampionato, con la rosa quasi completamente definita.

Per l’attacco il primo colpo si chiama Mosquera

Nelle scorse ore il club gialloblù ha definito il primo colpo per il reparto offensivo. Si tratta di Daniel Mosquera, attaccante colombiano classe 1999 che nell’ultima stagione ha militato nell’Atlético Bucaramanga. La partenza di Noslin in direzione Roma, sponda Lazio, ha lasciato un buco nell’attacco scaligero che sarà colmato da questo nuovo innesto.

daniel mosquera Hellas verona

Fonte: Instagram https://www.instagram.com/daniel21mosquera?utm_source=ig_web_button_share_sheet&igsh=ZDNlZDc0MzIxNw==

Forte fisicamente, capace di difendere palla ma anche dotato di ottima tecnica individuale, Mosquera ha collezionato 10 goal in 30 presenze tra campionato e coppa colombiana.

L’affare è già stato definito sulla base di un trasferimento a titolo definitivo con l’America de Cali, proprietaria del cartellino, che incasserà circa 70o mila euro.

L’Hellas Verona chiude anche per Harroui: i dettagli

I primi giorni di calciomercato estivo portano novità anche per il centrocampo gialloblù con Abdou Harroui che sembra destinato a vestire la maglia del Verona nella prossima stagione.

Negli scorsi giorni c’era stato un interessamento ma la concorrenza rimaneva comunque molto alta. Sogliano però ha giocato d’anticipo decidendo di pagare la clausola da 1,5 milioni di euro presente nel contratto che lega il giocatore al Frosinone.

Abdou Harroui

La volontà del centrocampista è quella di continuare in Serie A e nelle prossime ore potrà realizzare il suo desiderio.

Da un gialloblù all’altro dunque per Harroui che durante la scorsa stagione in Ciociaria ha collezionato 4 goal 3 assist in 21 presenze tra campionato e Coppa Italia.

Il nuovo Verona di Zanetti inizia a prendere forma ma è lecito aspettarsi qualche altra cessione illustre.

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, il Chelsea punta di nuovo su Osimhen

Pubblicato

il

Napoli, Osimhen

Il Napoli si ritrova a fronteggiare il club inglese. Il Chelsea vorrebbe Victor Osimhen ma anche Calafiori. Inizialmente indeciso, ora che le pretese del Napoli si abbassano, riparte all’attacco.

Il Napoli si ritrova a fronteggiare il club inglese. Il Chelsea vorrebbe Victor Osimhen ma anche Calafiori.

Victor Osimhen è uno dei giocatori più amati in Serie A, protagonista dell’ultimo trionfo del club partenopeo per la vittoria scudetto e punta di diamante di Spalletti, ora si ritrova al centro di trattative e il Chelsea non intende mollare la presa. Tutto questo non sembra interessare molto il calciatore che, al momento, pensa di più alla Premier.

Napoli, Osimhen

La somma della clausola Osimhen inizialmente ha fatto tremare le gambe e i portafogli del club inglese. Ora che la somma pare essere scesa attorno ai 100 milioni, Enzo Maresca e il suo team sembrerebbero interessati a tessere le fila di un acquisto molto desiderato.

L’assalto al bomber nigeriano è dunque in corso e resta da capire se i Blues avranno o meno Victor Osimhen. 

Continua a leggere

Calciomercato

UFFICIALE Inter, un centrocampista approda in Svizzera

Pubblicato

il

Inter, Marotta, Wellenreuther

Si attendeva solo l’ufficialità e anch’essa è arrivata pochi minuti fa. Aleksandar Stankovic lascia l’Inter per approdare in Svizzera, operazione in prestito.

Inter, Stankovic al Lucerna: i dettagli

Con un comunicato ufficiale rilasciato sul proprio sito, la società nerazzurra ha ufficializzato la partenza del centrocampista serbo in prestito per permettergli una crescita in vista del futuro.

FC Internazionale Milano comunica la cessione di Aleksandar Stanković al Fussball Club Luzern: il centrocampista classe 2005 si trasferisce a titolo temporaneo con diritto di opzione e contro opzione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FC Luzern (@fcluzern_offiziell)

La formula dunque è quella del prestito con diritto di riscatto fissato a 1,5 milioni di euro e controriscatto in favore dei nerazzurri per una cifra che non è stata resa nota.

Inter, Coppa Italia

Continua a leggere

Ultime Notizie

Hellas Verona, Sogliano Hellas Verona, Sogliano
Calciomercato3 minuti fa

Hellas Verona, Sogliano batte un doppio colpo: i dettagli

Visualizzazioni: 4 Il DS dell’Hellas Verona Sean Sogliano comincia subito forte il calciomercato e due nuovi giocatori sono pronti a...

Juventus Women Juventus Women
Calcio Femminile13 minuti fa

Juventus Women, UFFICIALE: arriva Hanna Bennison!

Visualizzazioni: 48 La Juventus Women accoglie un’altra giocatrice di talento internazionale: la svedese classe 2002 Hanna Bennison. Di ruolo centrocampista e...

Italia, Malagò Italia, Malagò
Nazionale22 minuti fa

Italia, Malagò: “Gravina bis? Non mi sembra corretto…”

Visualizzazioni: 98 Dopo la sconfitta agli Europei, l’Italia è nella bufera. I tifosi chiedono a gran voce la testa di...

Udinese Udinese
Serie A43 minuti fa

Udinese, parte oggi la nuova stagione: al via i test atletici

Visualizzazioni: 115 La nuova Udinese di Kosta Runjaic è già a lavoro per l’inizio della prossima stagione. Iniziati oggi i...

dragusin dragusin
Europei53 minuti fa

Dragusin: “In futuro otterremo risultati migliori, l’Olanda può vincere questo Europeo”

Visualizzazioni: 114 Il calciatore del Tottenham e della nazionale rumena Radu Dragusin, ha parlato ai microfoni della UEFA, dopo la...

Napoli, Osimhen Napoli, Osimhen
Calciomercato1 ora fa

Napoli, il Chelsea punta di nuovo su Osimhen

Visualizzazioni: 148 Il Napoli si ritrova a fronteggiare il club inglese. Il Chelsea vorrebbe Victor Osimhen ma anche Calafiori. Inizialmente...

Inter, Marotta, Wellenreuther Inter, Marotta, Wellenreuther
Calciomercato1 ora fa

UFFICIALE Inter, un centrocampista approda in Svizzera

Visualizzazioni: 177 Si attendeva solo l’ufficialità e anch’essa è arrivata pochi minuti fa. Aleksandar Stankovic lascia l’Inter per approdare in Svizzera,...

Juventus Women Juventus Women
Notizie1 ora fa

Juventus: presentazione maglie senza sponsor

Visualizzazioni: 231 La Juventus presenterà, il 16 luglio, la nuova divisa 2024/25: non ci sarà, però, lo sponsor dopo la...

Inter Inter
Calciomercato1 ora fa

Inter, il Marsiglia piomba su un talento dei nerazzurri

Visualizzazioni: 206 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Marsiglia sarebbe piombato su un giovane talento dell’Inter, che si è...

Thiago Motta Thiago Motta
Serie A2 ore fa

Chivu: “Thiago Motta sa cosa vuole, la Juventus per lui non sarà un salto troppo grande”

Visualizzazioni: 319 L’ex calciatore dell’Inter Cristian Chivu, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta Dello Sport del suo ex compagno...

Le Squadre

le più cliccate