Visualizzazioni: 30
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Ds del Napoli Giovanni Manna starebbe lavorando per trovare il sostituto di Kvara per rinforzare l’attacco
Napoli, i nomi per il post Kvara

Khvicha Kvaratskhelia punta il dito ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Ds del Napoli Giovanni Manna sarebbe al lavoro per trovare un calciatore che possa sostituire Kvara, partito a gennaio destinazione PSG.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport il dirigente dei partenopei avrebbe messo nel mirino diversi profili per trovare un calciatore che possa dare il ricambio a Neres.
Tra i calciatori messi nel mirino dai campani ci sarebbe dell’esterno argentino classe 2007 Alvaro Montoro ma anche i nomi di Paixao e Noa Lang potrebbero fare al caso del Napoli.
Per quanto riguarda i entrambi i calciatori al momento un operazione di mercato risulta complicata visti i tanti club interessati agli attaccanti che militano rispettivamente in Feyenoord e PSV.
Inoltre il patron degli azzurri Aurelio De Laurentiis ha messo sul piatto 25 milioni, cifra con cui dovrà essere bravo il dirigente ex Juventus a trovare un calciatore che si sposi con i dettami tattici di mister Conte.
La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il club campano riuscirà a trovare un calciatore per il post Kvara che non deluda le aspettative