I nostri Social

Calciomercato

Juventus: un figlio d’arte nel mirino

Pubblicato

il

Juve

La Juventus sta cercando un esterno offensivo ed hanno mostrato l’interesse verso un figlio d’arte che gioca nel campionato francese con il Lille.

Timothy e George Weah

Si tratta di Timothy Weah, figlio di George, calciatore liberiano che  ha vinto il pallone d’oro a fine anni 90 con il Milan.

Lo stesso padre, qualche giorno fa in un’intervista aveva dichiarato di essere sempre stato un tifoso bianconero, essendosi innamorato calcisticamente di Michel Platini.

Inoltre, lo stesso presidente della Liberia, sarebbe ben felice di vedere il proprio figlio giocare in Italia, proprio nella sua squadra del cuore.

Calciomercato

Roma, il Galatasaray non molla Dybala

Pubblicato

il

Roma

L’attaccante della Roma Paulo Dybala ha regalato ai tifosi giallorossi una doppietta, arrivando a 127 gol in Serie A. Ma il Galatasaray non molla la presa.

L’attaccante della Roma Paulo Dybala ha regalato una prestazione maiuscola ai tifosi giallorossi, con una doppietta contro il Parma, contro cui ha raggiunto i 127 gol in Serie A. Ma il suo futuro in giallorosso è sempre in discussione, con il Galatasaray che preme alla porta.

Roma, Dybala sempre conteso dal Galatasaray

CLAUDIO RANIERI CARICA PAULO DYBALA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Roma, pressing Galatasaray su Dybala

Prestazione da incorniciare quella di Paulo Dybala con il Parma, 2 gol e 1 assist che valgono la vittoria dei giallorossi sui crociati per 5 a 0. Con la doppietta, Dybala sale a 127 gol in Serie A, diventando il terzo miglior marcatore argentino della storia, insieme a Crespo e Batistuta.

Tuttavia, il suo futuro in giallorosso è tutt’altro che sicuro. Il Galatasaray non molla la presa su Dybala, nonostante l’argentino abbia chiarito di non voler partire a gennaio: “Cerco sempre di fare il meglio per questa squadra. I tifosi mi hanno accolto bene fin dal primo giorno”.

Comunque finora non ci sono contatti ufficiali tra i turchi e i giallorossi, come ammesso da Ghisolfi. Il procuratore ora è in viaggio in Spagna, anche il tecnico Ranieri ha spento le sirene mercato sul suo giocatore più importante.

Sembra i turchi abbiano messo sul piatto un’offerta di 10 milioni di euro all’anno per l’argentino. Non sembrano esserci molti margini per il suo rinnovo con i giallorossi visto l’attuale ingaggio di circa 8 milioni di euro, ritenuto eccessivo dai Friedkin. Dybala sarebbe pronto spalmare l’ingaggio, ma l’ultima parola spetta sempre a Ghisolfi.

Dybala sarà titolare con il Milan,  Ranieri conta su di lui per questa seconda parte di stagione della Roma, infatti il tecnico testaccino ha dichiarato che Dybala sta bene a Roma: “Io sto bene con lui e Paulo sta bene alla Roma”.

Continua a leggere

Calciomercato

Rodrygo torna dall’infortunio: 3 gol e 2 assist in 3 partite

Pubblicato

il

Rodrygo brilla al Real Madrid: tre gol e due assist nelle ultime tre partite, con il giocatore tornato a essere decisivo dopo l’infortunio.

Dopo un infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi, Rodrygo torna a far parlare di sé grazie a prestazioni eccezionali con il Real Madrid. Il giovane attaccante brasiliano ha messo a segno tre gol e fornito due assist nelle ultime tre partite, consolidando il suo ruolo cruciale nella squadra di Carlo Ancelotti.

La capacità dell’ala verdeoro di influenzare il gioco con la sua velocità e tecnica ha reso evidente quanto il suo ritorno fosse atteso dai tifosi e dalla dirigenza. Questi risultati non solo dimostrano il talento del giovane, ma sottolineano anche la sua determinazione e resilienza nel superare le avversità.

L’importanza di Rodrygo nel Real Madrid

Le sue recenti prestazioni non sono passate inosservate e hanno attirato l’attenzione degli appassionati di calcio e degli esperti di mercato. Il suo contributo potrebbe rivelarsi determinante per il Real Madrid nella corsa al titolo.

La capacità di Rodrygo di tornare in forma e fare la differenza in così poco tempo è un segnale positivo per il futuro del Real Madrid e per il calcio brasiliano.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).

Fonte: [l’account X di Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)

Continua a leggere

Calciomercato

Liverpool, nessun aggiornamento sul rinnovo di Salah

Pubblicato

il

liverpool

Salah spegne le voci su un nuovo contratto. Felice dei record raggiunti al Liverpool, resta incerto il futuro dell’attaccante egiziano.

Momo Salah, esterno del Liverpool, ha recentemente affrontato le speculazioni riguardanti un possibile rinnovo di contratto. Intervistato da Sky Sport, il giocatore ha risposto con un secco “No, no” alla domanda su eventuali aggiornamenti contrattuali.

Salah, che ha raggiunto traguardi significativi con i Reds, ha dichiarato: “È fantastico ottenere questi risultati in un club così grande. Ovunque finirò la mia carriera, ne sarò felice”. Queste parole lasciano intendere che, nonostante l’amore per il Liverpool, l’egiziano non esclude un futuro altrove.

Liverpool, Salah tra il peso dei record e le scelte future

Salah è diventato un simbolo per il Liverpool, grazie ai numerosi record infranti e ai successi collezionati. La sua indifferenza verso un nuovo accordo potrebbe preoccupare i tifosi, ma al contempo, il suo attaccamento ai risultati ottenuti dimostra un forte legame con il club. Il futuro di Salah resta un enigma per molti, ma la sua felicità per i traguardi raggiunti potrebbe influenzare le sue scelte future, lasciando aperta la porta a molte interpretazioni.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato)

Fonte: l’account X di [Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)

Continua a leggere

Ultime Notizie

Roma Roma
Calciomercato2 mins fa

Roma, il Galatasaray non molla Dybala

Visualizzazioni: 3 L’attaccante della Roma Paulo Dybala ha regalato ai tifosi giallorossi una doppietta, arrivando a 127 gol in Serie...

david lille inter juventus david lille inter juventus
Ligue 122 mins fa

Lille, David ” La mia miglior stagione? Potrebbe essere. In Champions League tutti ti guardano”

Visualizzazioni: 23 L’attaccante del Lille Jonathan David è stato premiato come migliore giocatore del mese di novembre. In un intervista...

Calciomercato41 mins fa

Rodrygo torna dall’infortunio: 3 gol e 2 assist in 3 partite

Visualizzazioni: 32 Rodrygo brilla al Real Madrid: tre gol e due assist nelle ultime tre partite, con il giocatore tornato...

liverpool liverpool
Calciomercato1 ora fa

Liverpool, nessun aggiornamento sul rinnovo di Salah

Visualizzazioni: 13 Salah spegne le voci su un nuovo contratto. Felice dei record raggiunti al Liverpool, resta incerto il futuro...

Fantacalcio, Pulisic Fantacalcio, Pulisic
Serie A1 ora fa

Milan, Pulisic: “Impossibile spendere 100 milioni per un giocatore”

Visualizzazioni: 220 Christian Pulisic, esterno d’attacco del Milan, dichiara che la società rossonera non può investire 100 milioni sul mercato...

Roma Roma
Serie A1 ora fa

Roma, Dybala supera Higuain: è il terzo marcatore argentino all time in Serie A

Visualizzazioni: 26 Doppietta di Paulo Dybala nel 5-0 della Roma sul Parma: la Joya scavalca Gonzalo Higuain e diventa il...

Atalanta-Empoli Atalanta-Empoli
Video2 ore fa

Atalanta-Empoli 3-2. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 36 Al Gewiss Stadium l’Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita l’Empoli di Roberto D’Aversa. L’incontro è valevole per la...

Serie B2 ore fa

Serie B, i risultati di oggi: vince ancora la Juve Stabia, pari tra Cremonese e Sampdoria

Visualizzazioni: 31 Questa domenica di Serie B chiude la diciottesima giornata di campionato e regala un Natale più dolce alla...

Monza-Juventus Monza-Juventus
Serie A2 ore fa

Monza-Juventus, le formazioni ufficiali: la scelta su Yildiz

Visualizzazioni: 63 Monza-Juventus, match valido per la 17^ giornata di Serie A 2024/25: le scelte ufficiali di Alessandro Nesta e...

lapadula lapadula
Serie A2 ore fa

Cagliari, Deiola: “Il gruppo è sereno, ma non bisogna staccare la spina”

Visualizzazioni: 47 Il centrocampista del Cagliari Alessandro Deiola è intervenuto in conferenza stampa al termine della partita persa 2-1 contro...

Le Squadre

le più cliccate