I nostri Social

Calciomercato

Juventus, un vecchio obiettivo si allontana dal radar

Pubblicato

il

Juventus, se su di lui c’erano ancora mire di mercato da parte di Allegri e compagni, ora le loro speranze stanno sfumando definitivamente.

A sottrarre alla Juventus un suo vecchio obiettivo di mercato potrebbe essere un avversario temibile: il Real Madrid.

Il club di Liga, infatti, sta cercando un difensore per sostituire Militao, attualmente infortunato, e un attaccante per rimpiazzare Benzema, che è passato all’Al-Ittihād.

Chiuso con il portiere Kepa, il presidente del club madrileno Florentino Perez è focalizzato principalmente sull’acquisizione di un nuovo centrale difensivo e sembra che Aymeric Laporte, in uscita dal Manchester City, sia la scelta preferita.

Sebbene Laporte sia stato in passato anche nel mirino della Juventus, ora il Real Madrid è entrato in competizione per assicurarsi i suoi servizi, specialmente dopo che il giocatore ha esitato a trasferirsi all’Al Nassr.

Calciomercato

Fiorentina, quale futuro per Biraghi? Intanto Mourinho…

Pubblicato

il

La Fiorentina vola in classifica, la pausa per le gare delle Nazionali farà rifiatare alcuni giocatori, mentre per altri ci saranno delle valutazioni in vista del prossimo mercato.

Il mercato di gennaio si avvicina e qualche giocatore che fino a pochi mesi fa era imprescindibile, ora non lo è più. Questo è il caso di capitan (teorico) Biraghi che da diverse partite ha perso fascia, in favore di Ranieri, ma soprattutto minutaggio in campo.

Il passaggio dalla difesa a tre, dove ad inizio stagione Palladino lo aveva utilizzato come centrale di sinistra, a quella a quattro, gli ha fatto perdere la titolarità del ruolo in favore di Gosens.

Anche nella sfida contro il Verona, Palladino negli ultimi minuti ha preferito utilizzare Parisi esterno alto a sinistra tenendo Gosens fermo sul ruolo di terzino per rinforzare la corsia in vista del forcing finale dei gialloblu.

Le utlime apparizioni di Biraghi dal primo minuto sono quelle in Conference League, la cui ultima a Cipro è sicuramente dimenticabile…

Biraghi ha un contratto che lo lega alla Fiorentina fino al prossimo giugno, con la possibilità di allungarlo per un’altra stagione al verificarsi di deteminate condizioni: la sensazione che a gennaio possa chiedere di accasarsi altrove si fa sempre più concreta.

Nelle ultime ore è arrivata dai media turchi la voce secondo cui Mourinho avrebbe chiesto il suo acquisto alla proprietà del Fenerbache per sostituire Jayden Oosterwolde infortunatosi gravemente e fuori fino al termine della stagione. Secondo il portale Tavkim i contatti tra le parti sarebbero continui.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, il vice Vlahovic potrebbe arrivare dalla Francia

Pubblicato

il

Juventus

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus avrebbe messo nel mirino un calciatore del PSG per rinforzare il reparto offensivo: la situazione.

Nonostante il mercato invernale sia ancora lontano, alcuni club di Serie A starebbero pensando a come rinforzare ulteriormente la propria squadra. Un club su tutti è la Juventus di Thiago Motta, che avrebbe messo nel mirino un calciatore che milita nel campionato francese per affidargli il ruolo di vice Vlahovic.

Juventus, chi è il calciatore

Juventus, Giuntoli

La Juventus, in questo inizio di stagione, sta vivendo un momento abbastanza positivo, ma vorrebbe avere una rosa più competitiva possibile su più fronti.

Per questo motivo il club bianconero avrebbe messo nel mirino un calciatore che milita nel campionato francese, per affidargli il ruolo di vice Vlahovic.

Il calciatore che il club bianconero avrebbe messo nel mirino, secondo quanto riportato dall’insider di mercato turco Ekrem Konur, è l’attaccante portoghese in forze al PSG Goncalo Ramos.

Sempre secondo l’insider di mercato turco, i bianconeri sarebbero interessati ad ingaggiare il classe 2001 ex Benfica in prestito con obbligo di riscatto.

La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il club bianconero tenterà il tutto per tutto per  acquistare il calciatore lusitano.

Continua a leggere

Calciomercato

Lazio, un talento del Monza è più di un’idea per l’attacco

Pubblicato

il

Lazio-Porto

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Lazio avrebbe messo nel mirino un calciatore del Monza per rinforzare l’attacco per essere ancora più competitiva.

Nonostante la sessione di mercato invernale al momento sia ancora lontana, alcuni club di Serie A starebbero pensando a come rinforzare le proprie rose per renderle ancora più attrezzate. Un club su tutti è la Lazio di mister Baroni che avrebbe messo nel mirino un calciatore del Monza per diventare ancora più competitiva.

Lazio, chi è il calciatore

Lazio

La Lazio di mister Baroni sta continuando a stupire tutti in questo inizio di campionato, dove si sta giocando la prima posizione in Serie A ed è prima in testa nella classifica di Europa League.

Il club romano vuole provare a continuare a giocare su questi ritmi su buona parte della stagione, e per farlo servono dei rinforzi sul mercato.

Motivo per cui il DS dei biancocelesti Angelo Fabiani si starebbe muovendo per trovare calciatori che possano fare al caso del club, con un calciatore già nel mirino.

Si tratta dell’attaccante classe 2001 del Monza Daniel Maldini, che a suon di prestazioni con il club brianzolo ha trascinato su di se l’interesse di vari club di Serie A.

La Lazio sarebbe seriamente interessata al calciatore per rinforzare l’attacco e avrebbe chiesto informazioni per il calciatore, che ha una clausola di 12 milioni per i club italiani e 14 per i club esteri.

La situazione rimane da monitorare ma la sensazione è che la Lazio tenterà di fare il tutto per tutto per accaparrarsi Maldini, ma occhio ai diversi club interessati al calciatore tra cui Napoli, Atalanta e Fiorentina.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A6 minuti fa

Roma, Rosella Sensi: “Non capisco molte cose, ma non pontifichiamo il passato. Sul ritorno di Ranieri…”

Visualizzazioni: 84 Sono ore di caos in casa Roma, l’ultima sconfitta contro il Bologna è stata fatale per Ivan Juric....

De La Fuente De La Fuente
Notizie36 minuti fa

De La Fuente: “Morata se supera i test rimane con noi”

Visualizzazioni: 133 Il commissario tecnico della Nazionale spagnola Luis de la Fuente, ha parlato in conferenza stampa delle condizioni di...

de silvestri de silvestri
Serie A47 minuti fa

Bologna, De Silvestri fa 100: il club lo celebra

Visualizzazioni: 166 Con la vittoria di Roma, il Bologna ha colto l’occasione di celebrare le 100 presenze in rossoblu di...

De Rossi De Rossi
Notizie56 minuti fa

De Rossi: “Mai più a Trigoria? Non ho mai detto questa cosa”

Visualizzazioni: 210 Daniele De Rossi, ex allenatore della Roma, è tornato a parlare di questioni giallorosse soffermandosi su un possibile...

Serie A1 ora fa

Cagliari, Nicola ritrova due calciatori: la situazione

Visualizzazioni: 131 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’allenatore del Cagliari Davide Nicola ha ritrovato due calciatori importanti in vista...

Supercoppa italiana Supercoppa italiana
Notizie1 ora fa

Supercoppa italiana, ora è ufficiale: cambia lo stadio

Visualizzazioni: 520 Cambia lo stadio della Supercoppa italiana: la Lega Serie A ha svelato il nuovo stadio per le sfide...

Serie A1 ora fa

Ranocchia: “Il rigore di Dumfries? Questi episodi limitano i difensori”

Visualizzazioni: 33 L’ex capitano nerazzurro ha commentato la gara tra Inter e Napoli e il rigore dato procurato da Dumfries....

Bologna, Ndoye Bologna, Ndoye
Serie A2 ore fa

Bologna, infortunio Ndoye: il report e i tempi di recupero

Visualizzazioni: 168 Arrivano gli aggiornamenti in merito alle condizioni di Ndoye del Bologna, uscito anzitempo nel corso della partita contro la...

Roma, Viola Roma, Viola
Serie A2 ore fa

Riccardo Viola: “Ieri tra le pagine più tristi della Roma. Mio padre non avrebbe…”

Visualizzazioni: 206 Il figlio dell’ex presidente della Roma, Dino Viola, ha parlato del momento molto difficile che sta passando il...

Calciomercato2 ore fa

Fiorentina, quale futuro per Biraghi? Intanto Mourinho…

Visualizzazioni: 269 La Fiorentina vola in classifica, la pausa per le gare delle Nazionali farà rifiatare alcuni giocatori, mentre per...

Le Squadre

le più cliccate