Juventus, Vlahovic dice di no (anche) al Napoli: e ora?

DiRedazione·Pubblicato
Juventus, Vlahovic dice di no (anche) al Napoli: e ora?
Condividi:

Vlahovic ha rifiutato il Napoli e uno scambio con Osimhen, puntando a restare alla Juventus fino alla scadenza del contratto per poi liberarsi a zero.

Juventus: Vlahovic dice di no al Napoli, niente scambio con Osimhen!

Il futuro di Dusan Vlahovic alla Juventus si complica e rischia di trasformarsi in un braccio di ferro. I bianconeri, reduci dall’ingaggio di Jonathan David e in trattativa con il PSG per il prestito di Kolo Muani, hanno dato segnali chiari di voler voltare pagina. Tuttavia, da un lato non sono ancora arrivate offerte ritenute adeguate, dall’altro l’attaccante serbo non sembra intenzionato a collaborare, forte del ricco contratto da 12 milioni l’anno firmato nel 2022. Secondo il Corriere della Sera, Vlahovic avrebbe recentemente detto no a un possibile approdo al Napoli, rifiutando così l’idea di uno scambio con Victor Osimhen, nome in cima alla lista dei desideri del dg bianconero Comolli. L’ostacolo principale? Lo stesso Vlahovic. Il numero 9 juventino avrebbe già espresso la volontà di restare fino alla scadenza del contratto per poi liberarsi a parametro zero. Una prospettiva che preoccupa la Juventus, intenzionata a monetizzare subito dalla sua cessione, evitando così di perderlo a titolo gratuito tra un anno.
Juventus, Vlahovic
Juventus: Vlahovic dice di no al Napoli
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Roma, Juventus e Milan puntano gli occhi su Pavlidis: 14 gol attirano la Serie A
Calciomercato

Roma, Juventus e Milan puntano gli occhi su Pavlidis: 14 gol attirano la Serie A

Il centravanti greco del Benfica ha già segnato 14 gol in questa stagione. Le tre italiane seguono il suo rendimento, ma la clausola da 100 milioni e la volontà del club portoghese complicano l'operazione.

14/10/2026, 15:43
Milan, Christian Comotto piace a tre club di Serie A: perché può partire a gennaio
Calciomercato

Milan, Christian Comotto piace a tre club di Serie A: perché può partire a gennaio

Parma, Genoa e Monza seguono il centrocampista classe 2008. L'esperienza in Serie B e la duttilità attirano l'interesse, mentre la concorrenza in rossonero apre alla soluzione del prestito.

15/10/2026, 10:00
Sassuolo, Esposito-Bowie: la sfida per l’attacco che può cambiare il mercato di gennaio
Calciomercato

Sassuolo, Esposito-Bowie: la sfida per l’attacco che può cambiare il mercato di gennaio

La concorrenza tra i due attaccanti offre nuove soluzioni ad Alberto Aquilani e può influenzare le strategie del club per il mercato invernale. Palmieri conferma la fiducia nell'attuale reparto offensivo.

14/10/2026, 16:56
Milan, Pavlovic fino al 2031: da possibile partente a insostituibile
Calciomercato

Milan, Pavlovic fino al 2031: da possibile partente a insostituibile

Dopo una prima stagione tra alti e bassi, il difensore serbo è diventato un punto fermo della squadra di Amorim. Il rinnovo premia una crescita che ha cambiato le gerarchie rossonere.

14/10/2026, 16:27
Venezia, Nicola a un passo: nel 2025 salvò il Cagliari battendo i lagunari 3-0
Calciomercato

Venezia, Nicola a un passo: nel 2025 salvò il Cagliari battendo i lagunari 3-0

Il tecnico piemontese verso la firma dopo l'esonero di Stroppa: secondo Nicolò Schira è risolto il contratto con la Cremonese. Il Venezia cerca la svolta dopo sei sconfitte consecutive in Serie A.

14/10/2026, 16:10
Premier League, Flamengo fa muro per Evertton Araújo: servono 30 milioni
Calciomercato

Premier League, Flamengo fa muro per Evertton Araújo: servono 30 milioni

Bournemouth e Sunderland seguono il centrocampista brasiliano. Il contratto fino al 2028 e la crescita del suo valore rafforzano la posizione del club carioca, che non intende svenderlo.

14/10/2026, 13:58