Calciomercato
Kane, nostalgia Premier: ecco dove può andare

Harry Kane sente nostalgia di casa: la prossima estate potrebbe lasciare Monaco per tornare in Inghilterra.
L’uragano Kane potrebbe lasciare il Bayern Monaco dopo due stagioni. I numeri in Germania sono pazzeschi, con la maglia dei bavaresi sin qui ha disputato 82 partite mettendo a segno 76 gol.
Secondo il portale El Nacional, fonti vicine al giocatore hanno affermato che ci sarebbe il desiderio di tornare a casa. Il fenomenale attaccante classe 1993 vorrebbe chiudere la propria luminosa carriere in patria.
Su Kane ci sarebbe forte il Liverpool, se la punta dovesse tornare in Premier potrebbe mettere nel mirino Alan Shearer, che è il primatista di reti nel massimo campionato britannico con 260 reti. Kane in carriera ne ha segnate 217, se già la prossima estate dovesse tornare a casa, il record sarebbe sempre più alla portata.
Calciomercato
Torino, mercato: individuato in ritardo il vice Buongiorno

Il Torino in questo ultimo tratto di stagione si sta guardando intorno per cercare di migliorare la squadra per il prossimo anno e ha già avvistato un difensore
Come spesso accade negli ultimi anni alla squadra granata, si arriva in un momento della stagione dove non si può ne scendere ne salire. Il tema salvezza è stato archiviato in anticipo dalla squadra di Vanoli, mentre il sogno Europa risulta essere decisamente irraggiungibile. Per questo, la dirigenza vuole anticipare i tempi e si sta già muovendo in chiave mercato, al fine di punzecchiare la rosa in vista della prossima stagione.
Vagnati ha già avvistato un difensore che idealmente potrebbe essere il nuovo Buongiorno, seppur con un anno di ritardo. Si tratta del centrale del Fortuna Dusseldorf Jamil Siebert.
Torino, avvistato il nuovo centrale: Jamil Siebert del Fortuna Dusseldorf
il Torino ha avvistato nella seconda divisione tedesca quello che è a tutti gli effetti un obiettivo di mercato. Siebert è un difensore centrale classe 2002 dotato di una grande stazza fisica, visto il suo 1,93cm di altezza. Il tedesco è già entrato nel giro della Nazionale ed ha un costo del cartellino di 5 milioni di euro, che però può arrivare fino a 8 in caso di promozione in Bundesliga del Fortuna Dusseldorf. Su di lui c’è anche un forte interesse del Bologna, che ha già fatto degli apprezzamenti per il giocatore e lo segue piuttosto da vicino.
Calciomercato
Juventus, forti dubbi sull’arrivo di David Hancko

David Hancko alla Juventus: il trasferimento estivo non è ancora garantito, con molti club interessati al difensore del Feyenoord.
Interesse della Juventus per David Hancko
Il mercato estivo si avvicina, e il nome di David Hancko è tornato ad animare le discussioni tra i tifosi della Juventus. Nonostante sia da tempo nella lista dei desideri del club bianconero, non c’è ancora un accordo per il suo trasferimento. La Juventus aveva già avanzato un’offerta al Feyenoord lo scorso gennaio, ma è stata respinta. Attualmente, il trasferimento del difensore slovacco non è affatto scontato, con diversi club che continuano a seguirlo da vicino.

Photo Source: Feyenoord.com
Competizione tra club per il difensore del Feyenoord
La concorrenza per assicurarsi le prestazioni di Hancko è agguerrita. Molti club hanno manifestato interesse per il talentuoso difensore del Feyenoord, rendendo la trattativa più complessa per la Juventus. Il futuro di Hancko rimane incerto, e sarà interessante vedere quale squadra riuscirà a convincere il Feyenoord e il giocatore stesso.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨⚪️⚫️ David Hancko’s move to Juventus in the summer is far from being guaranteed or agreed at this stage.
He’s always been high on Juventus list for months with a bid rejected by Feyenoord in January… but it’s not a done deal now.
Several clubs remain keen on signing Hancko. pic.twitter.com/BvuFbEyuZq
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) March 27, 2025
Calciomercato
Newcastle, sulla lista per la difesa anche Quansah e Huijsen

Newcastle mette gli occhi su Jarell Quansah per rinforzare la difesa, mentre Dean Huijsen resta un’opzione difficile da concretizzare.
Nuovi obiettivi per la difesa dei Magpies
Il Newcastle United sta già pianificando il futuro, considerando la prossima finestra di trasferimento estiva. Tra i nomi che emergono per rafforzare la difesa figura Jarell Quansah, giovane talento che ha attirato l’attenzione del club inglese. Come riportato da @Mhardysport, Quansah è sulla lista dei desideri dei Magpies per la posizione di centrale difensivo. Nonostante non ci siano ancora stati contatti diretti o trattative in corso, il suo profilo sembra essere altamente apprezzato dai dirigenti del Newcastle.
Dean Huijsen: un sogno difficile per il Newcastle
Oltre a Quansah, il Newcastle ha mostrato interesse anche per Dean Huijsen. Tuttavia, le possibilità di portare a termine l’affare sembrano complicate. La determinazione del club di rafforzare la difesa è evidente, ma le difficoltà nel concretizzare l’acquisto di Huijsen potrebbero spingere i Magpies a concentrare i loro sforzi su alternative più accessibili.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨⚪️⚫️ Jarell Quansah, on Newcastle shortlist for centre back position ahead of the summer transfer window as @Mhardysport reported.
No contacts/talks yet, but he’s on the list.
Dean Huijsen, another name appreciated but Newcastle feel it will be difficult to get deal done. pic.twitter.com/afSHY7NpVF
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) March 27, 2025
-
Serie A16 ore fa
Milan, c’è distanza con Paratici: tutti i motivi dello stop
-
Serie A4 giorni fa
Milan, il casting e’ sempre più in salita: il veto di D’Amico e i dubbi di Paratici
-
Serie A3 giorni fa
Juventus, quanto costa l’esonero di Thiago Motta? Le cifre
-
Notizie2 giorni fa
Milan, salgono le quotazioni di D’Amico: quale allenatore potrebbe portare
-
Serie A18 ore fa
FIGC, ufficializzate le date del calciomercato: novità a giugno, si chiude a settembre…
-
Calciomercato3 giorni fa
Galeone: “Allegri non andrà al Milan”
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, possibile colpo in arrivo dal Chelsea?
-
Serie A4 giorni fa
Juventus, Giuntoli a valanga su Thiago Motta: “Mi vergogno di averti scelto”