I nostri Social

Calciomercato

Koopmeiners si allontana dalla Juventus, ma non del tutto

Pubblicato

il

Motta, Cristiano Giuntoli

Dopo aver rifiutato 28 milioni di euro dalla Roma, la Juventus non accelera per Soulé, intanto Koopmeiners si allontana sempre di più.

Sembrerebbe essersi raffreddata la pista che vedeva Koopmeiners alla Juve. I bianconeri attendono intanto un’ offerta consistente per lasciar partire Soulé.

Koopmeiners fondamentale per l’Atalanta

L’Atalanta è ferma sulle parole di Luca Percassi, che qualche giorno fa ha ribadito che: “Koopmeiners è un giocatore fondamentale e non è mai stata prevista la sua cessione”. 

Il club bianconero da canto proprio sarebbe una destinazione gradita all’Olandese e ci sarebbe già un accordo di massima per lo stipendio sui 4milioni annui.

juventus

Teun Koopmeiners pensieroso ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

La Juventus deve affrettarsi

La Juventus dovrà affrettarsi per acquistare Koopmeiners. Senza i soldi delle cessioni di Soulé e Huijsen però i bianconeri non avrebbero neanche gli estremi per tentare una prima offerta.

Le tempistiche quindi saranno fondamentali, anche perchè l’Atalanta difficilmente si priverà di un giocatore del genere nel mese di agosto.

Secondo le nostri fonti però i bianconeri come detto anche nella presentazione di Motta faranno ancora almeno tre colpi, uno per reparto.

A centrocampo quindi almeno di nuovi nomi rimasti nascosti e che Giuntoli tirerà fuori dal cilindro, il giocatore olandese dell’Atalanta rimane la ciliegina sulla torta in questo mercato iniziato in modo scoppiettante dalla squadra bianconera.

Il fine settimana sarà decisivo per le eventuali cessioni di alcuni calciatori che sono in rosa: Huijsen, Soulè, Arthur, De Sciglio, Milik.

Come vale per molte squadre “uno esce, uno entra” oramai il mercato  si fa in questo modo.

Calciomercato

Salernitana, Legowski respinge le offerte dalla Polonia: si va verso la permanenza

Pubblicato

il

Salernitana, Mateuzs Legowski rischia di rimanere in granata almeno fino a gennaio, alla luce delle offerte rifiutate finora.

Nonostante non rientri più nei piani del tecnico Antonio Martusciello, Mateusz Legowski potrebbe rimanere alla Salernitana almeno fino a gennaio.

Il giocatore ha rifiutato tutte le offerte provenienti dalla Polonia, il che ha favorito la situazione attuale, che lo vede posizionato in un limbo.

Lo scenario più probabile, quindi, e’ quello di una permanenza, in attesa che le valigie si riaprano nel mese del mercato invernale.

Al momento non ci sono le condizioni per le quali, nei prossimi mesi, il ragazzo possa essere reintegrato nelle gerarchie.

La clessidra del tempo per Legowski e’ stata capovolta, ma prima che il suo treno da Salerno parta verso altri lidi, ci sono di davanti più di tre mesi e mezzo.

Vedremo quali saranno le scelte societarie, in attesa che il mercato si riapra e Legowski possa trovare una nuova destinazione.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Venezia, a gennaio può concretizzarsi un obiettivo a centrocampo: i dettagli

Pubblicato

il

NON USARE!

Calciomercato Venezia, i lagunari proveranno a rinforzare la rosa nel corso del mercato di gennaio. Un obiettivo sarebbe solo da formalizzate. Vediamo qui di seguito i dettagli.

Benché sia terminato da pochi giorni il mercato estivo, il Venezia riflette già su quali priorità darsi in vista di gennaio.

Di sicuro, il club lagunare farà un altro tentativo, dopo quello estivo, per Giulio Maggiore.

Il mediano della Salernitana, la sera del 30 agosto, era praticamente un giocatore veneto, ma i tempi tecnici non hanno consentito di ultimare tutti gli adempimenti burocratici.

Come riferisce Tuttosalernitana.com, invece, il discorso potrebbe riallacciarsi a gennaio, sulla base di un accordo verbale esistente tra le parti.

Intanto, per tracciare una linea e orientarsi nell’immediato, nei giorni prossimi avverrà un incontro tra agenti del giocatore e rappresentanti della società per fare chiarezza.

Continua a leggere

Calciomercato

Depay, finisce la telenovela: scelta la nuova destinazione

Pubblicato

il

depay rayo vallecano

Memphis Depay ha scelto la sua nuova squadra. Lascia definitivamente l’Europa per provare una nuova esperienza in Sudamerica, ecco che club l’ha preso.

L’olandese era in cerca di una squadra fin da giugno. Terminato il contratto con l’Atletico Madrid, diversi club europei hanno provato a convincerlo (compreso il Como).

Depay, decisione presa: giocherà nel Corinthians

Dopo qualche giorno di trattative, il giocatore ha declinato l’offerta dal Rayo Vallecano e si trasferirà in un altro continente per proseguire la sua carriera. C’è il Brasile nel suo futuro.

depay

Dutch football player Memphis Depay of Olympique Lyonnais attends a press conference for the Nanjing match of the 2017 International Champions Cup China against Inter Milan in Nanjing city, east China’s Jiangsu province, 23 July 2017.

Diversi insider di mercato hanno confermato la notizia e Depay dovrebbe partire nei prossimi giorni per San Paolo. L’olandese firmerà un biennale coi brasiliani. Il club occupa attualmente la 17° posizione nella Serie A brasiliana ed è a rischio retrocessione.

L’apporto dell’ex Barcellona Atletico Madrid potrebbe risollevarne le sorti. In Liga ha collezionato 61 presenze22 goal 3 assist e arriva dalla semifinale di Euro 2024 con la sua nazionale.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Nations League7 minuti fa

Francia, poco Bleus e tanto nero: un 2024 povero di successi | La statistica che inchioda i Galletti

Visualizzazioni: 11 Francia, l’Italia impartisce una lezione ai Blues, che perdono tra le mura amiche, allungando una statistica impietosa. Vediamo...

Juventus, Arek Milik Juventus, Arek Milik
Serie A27 minuti fa

Juventus, il futuro di Milik: i piani di Giuntoli

Visualizzazioni: 190 La Juventus medita su Milik, il cui supposto futuro lontano dal club sembra essere cambiato radicalmente negli ultimi...

Notizie47 minuti fa

Calciomercato Bari, Lulic via in prestito: a un passo la cessione a un club bosniaco

Visualizzazioni: 138 Calciomercato Bari, Karlo Lulic e’ vicino all’addio ai galletti e alla fine della sua esperienza in Puglia. Vediamo...

Italia, il portiere Gianluigi "Gigio" Donnarumma Italia, il portiere Gianluigi "Gigio" Donnarumma
Nations League1 ora fa

L’Italia? S’è desta. Contro i “figli della patria”

Visualizzazioni: 151 L’Italia che abbiamo visto in campo ieri sera contro i temibili Bleus della Francia sono un’altra Nazionale rispetto...

Calciomercato1 ora fa

Salernitana, Legowski respinge le offerte dalla Polonia: si va verso la permanenza

Visualizzazioni: 150 Salernitana, Mateuzs Legowski rischia di rimanere in granata almeno fino a gennaio, alla luce delle offerte rifiutate finora....

Milan, Fonseca Milan, Fonseca
Serie A2 ore fa

Milan, il suo rinnovo di contratto è una priorità. Ma…

Visualizzazioni: 423 Il Milan è al lavoro anche per il rinnovo di contratto di quei giocatori che considera essenziali per...

Notizie2 ore fa

Rassegna stampa: i quotidiani del 7 settembre

Visualizzazioni: 384 Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi. Un venerdì da grande Italia: gli azzurri di Spalletti travolgono...

NON USARE! NON USARE!
Calciomercato3 ore fa

Calciomercato Venezia, a gennaio può concretizzarsi un obiettivo a centrocampo: i dettagli

Visualizzazioni: 184 Calciomercato Venezia, i lagunari proveranno a rinforzare la rosa nel corso del mercato di gennaio. Un obiettivo sarebbe...

Serie B3 ore fa

Frosinone, tegola per Vivarini: lungo stop per Cerofolini?

Visualizzazioni: 235 Frosinone, e’ molto serio l’infortunio occorso giovedì al portiere Michele Cerofolini. Andiamo a vedere, qui di seguito, i...

Italia, Frattesi Italia, Frattesi
Serie A11 ore fa

Inter, problema per Frattesi in Nazionale: i dettagli

Visualizzazioni: 430 Nella partita al Parco dei Principi, un centrocampista dell’Inter esce per un problema fisico. I nerazzurri sono in...

Le Squadre

le più cliccate