Krunic, il Milan non lascia ma raddoppia: Pioli fa muro e Furlani lo stuzzica

DiRedazione·Pubblicato
Krunic, il Milan non lascia ma raddoppia: Pioli fa muro e Furlani lo stuzzica
Condividi:
Krunic, clamoroso colpo di scena su una trattativa che sembrava bene incanalata sui binari di una imminente cessione. Vediamo tutti i dettagli Il futuro di Rade Krunic potrebbe continuare ad essere a tinte rossonere. Il tutto in seguito ad alcune decisioni prese nella giornata di ieri che di fatto andrebbero a stoppare il trasferimento al Fenerbahce. Una serie di complicazioni hanno minato la serenità di una trattativa iniziata qualche settimana fa. Innanzitutto una distanza tra domanda ed offerta ed in secondo luogo la volontà di Pioli di tenere il giocatore. Il club turco infatti non sembra disposto a scucire la cifra richiesta di 10 milioni di euro ed il Milan non ha alcuna intenzione di cedere il giocatore. Anche la volontà del bosniaco era originariamente quella di rimanere a Milano, tuttavia la proposta di un ingaggio triplicato lo aveva fatto propendere per il sì. L'unica soluzione per cercare di tenere tutti a bada ed al tempo stesso accontentare più parti in gioco possibile è quella trovata da Giorgio Furlani. Il dirigente è infatti pronto ad allungare la scadenza del contratto al 2028 con un adeguamento dell'ingaggio a 2,5 milioni di euro. Una soluzione che trova gradimento da parte del giocatore stesso il cui intento era quello di ritoccare lo stipendio al rialzo. Fa la felicità di Pioli il quale ha sembpre stimato ed utilizzato il giocatore bosniaco ed al contempo permette alla dirigenza di non svendere oltremodo un giocatore che ha sempre dimostrato un grande spirito di sacrificio ed una disponibilità ogni volta in cui è stato chiamato alle armi. Tutto questo tuttavia non significa che il Milan a centrocampo si ritenga soddisfatto così. La dirigenza sta sondando diversi nominativi, tra i quali Nicolas Dominguez del Bologna.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Südtirol, Zeroli e Possanzini: il talento del Milan cerca la svolta
Calciomercato

Südtirol, Zeroli e Possanzini: il talento del Milan cerca la svolta

Due presenze, 91 minuti e un assist per il centrocampista rossonero. Nel Südtirol imbattuto, la sfida è trovare continuità e diventare una risorsa stabile per Possanzini.

15/10/2026, 15:34
Roma e FIGC su Gabriel Zarrella: il centrale classe 2008 del VfB tra Italia e Seleção
Calciomercato

Roma e FIGC su Gabriel Zarrella: il centrale classe 2008 del VfB tra Italia e Seleção

Il difensore della U19 del VfB piace alla Roma e alla FIGC, che lavora per sottrarlo al Brasile. E il padre è passato dal settore giovanile giallorosso.

15/10/2026, 16:49
Inter, Nagida è il profilo per il futuro della fascia sinistra
Calciomercato

Inter, Nagida è il profilo per il futuro della fascia sinistra

Il camerunense classe 2005 è seguito anche dal Porto. Tra il contratto fino al 2029 e le caratteristiche da esterno offensivo, il suo profilo può interessare ai nerazzurri.

15/10/2026, 11:57
Juve, Balogun per gennaio: 19 gol nell’ultima stagione, 46 minuti dal Mondiale
Calciomercato

Juve, Balogun per gennaio: 19 gol nell’ultima stagione, 46 minuti dal Mondiale

Escluso dalla lista di Conference League dopo il no all'Everton, l'attaccante del Monaco diventa un'opzione concreta per il 9 che Spalletti aspetta a gennaio.

15/10/2026, 11:18
Milan, Christian Comotto piace a tre club di Serie A: perché può partire a gennaio
Calciomercato

Milan, Christian Comotto piace a tre club di Serie A: perché può partire a gennaio

Parma, Genoa e Monza seguono il centrocampista classe 2008. L'esperienza in Serie B e la duttilità attirano l'interesse, mentre la concorrenza in rossonero apre alla soluzione del prestito.

15/10/2026, 10:00
Sassuolo, Esposito-Bowie: la sfida per l’attacco che può cambiare il mercato di gennaio
Calciomercato

Sassuolo, Esposito-Bowie: la sfida per l’attacco che può cambiare il mercato di gennaio

La concorrenza tra i due attaccanti offre nuove soluzioni ad Alberto Aquilani e può influenzare le strategie del club per il mercato invernale. Palmieri conferma la fiducia nell'attuale reparto offensivo.

14/10/2026, 16:56