La Fiorentina in vista della prossima stagione deve assolutamente risolvere la situazione in zona offensiva. Nzola, Beltran e Belotti non hanno convinto.
La Fiorentina deve risolvere la situazione attaccanti. Secondo quanto riportato da La Nazione, per la Viola la problematica offensiva è una delle priorità in vista della prossima stagione.
Con l'imminente arrivo di Raffaele Palladino, il favorito per il dopo Italiano, è l'ora di trovare un attaccante che porti con se parecchi goal. Questa stagione non hanno per niente convinto Nzola, Beltran e Belotti, che hanno collezionato solamente 19 reti in tre tra campionato, Conference League e Coppa Italia.
Un bottino troppo esiguo per poter puntare a risultati importanti.
Andrea Belotti: foto da acffiorentina.com
Fiorentina, il toto nomi in attacco
In vista della prossima stagione la Fiorentina potrebbe puntare su alcuni giovani italiani tra cui Pinamonti, in uscita dal Sassuolo retrocesso, Raspadori, che al Napoli non ha trovato spazio, e Retegui. Con l'arrivo di Palladino, e con il conseguente rilancio economico di Commisso, la piazza si aspetta investimenti importanti.
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.
Il portiere argentino ha rifiutato il rinnovo con il River Plate. I viola hanno effettuato i primi sondaggi, mentre i nerazzurri seguono la situazione. La richiesta da 20 milioni complica l'operazione.
Secondo Nicolò Schira, il club partenopeo ha respinto un'offerta importante durante l'estate. Il classe 2006 è ora in prestito al Pisa, dove ha già trovato il primo gol.
Pochissimo spazio al Liverpool e l'esclusione dalla lista Champions alimentano le voci sul ritorno in Italia. Lazio e Atalanta valutano l'occasione, mentre il prestito può diventare la chiave per gennaio.
L'accordo con l'esterno è vicino, ma la società guarda già a Isaksen, Rovella e Dele-Bashiru. Per Marušić, invece, il futuro passa anche da una clausola sulle presenze.
I rossoneri seguono l'esterno mozambicano, ma il Sunderland ha già presentato offerte importanti. Nottingham Forest, Brentford e Brighton restano interessati, mentre lo Sporting prepara il rinnovo e difende una valutazione da 40 milioni.
Il difensore della U19 del VfB piace alla Roma e alla FIGC, che lavora per sottrarlo al Brasile. E il padre è passato dal settore giovanile giallorosso.