La Fiorentina è decisa a compiere movimenti importanti durante questo calciomercato estivo. Tanti sono gli obiettivi ma un vecchio pallino assilla ancora Pradé.
Fiorentina, riaperti i contatti per Gudmundsson
Tra tutti i nomi che in queste ore stanno rimbalzando a destra e sinistra, ce n'è uno che più di tutti elettrizza i tifosi.
Durante il mercato di gennaio, la trattativa tra il club viola e l'attaccante islandese aveva quasi raggiunto la conclusione salvo poi il ripensamento da parte del Genoache aveva deciso di tenere Gudmundsson, con la volontà del ragazzo risultata poi decisiva.
Con l'apertura del calciomercato estivo però le possibilità di vedere l'attaccante del grifone lasciare la Liguria si sono alzate parecchio.
Albert Gudmundsson player of Genoa, during the match of the Italian Serie A league between Napoli vs Genoa final result, Napoli 3, Genoa 0, match played at the Diego Armando Maradona stadium.
La Fiorentina in questo senso potrebbe godere di una corsia preferenziale dato che conosce già le richieste di Gudmundsson e del Genoa, partendo così favorita nei colloqui. I contatti sono ripartiti e la volontà è quella di chiudere con la fumata bianca questa volta.
La cifra di 20 milioni sarebbe ancora soddisfacente per il Grifone, che a questo punto lascerebbe andare il ragazzo, pronto a trovare un accordo con la nuova squadra.
Nelle prossime ore ci saranno sicuramente ulteriori aggiornamenti.
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.
Tre presenze da titolare in meno di un mese hanno acceso l'interesse dei bianconeri e della Roma. Il centrocampista classe 2008 è arrivato dal Modena in un'operazione da circa 2,5 milioni di euro.
Il giovane polacco sta crescendo in prestito al Lucerna e piace ai granata. I ducali valutano se riportarlo in prima squadra o prendere in considerazione una cessione definitiva.
I rossoneri seguono l'ex Juventus, protagonista in Brasile e reduce da una doppietta contro il Bahia. Il contratto fino al 2030 rafforza la posizione del Cruzeiro.
Il brasiliano è diventato un punto di riferimento sulla fascia destra. Le sue prestazioni e la crescita nella difesa a quattro spingono il club lariano a valutare un investimento da 20-22 milioni di euro.