I nostri Social

Calciomercato

La Fiorentina s’inserisce per Giroud!

Pubblicato

il

Infortuni Milan

La Fiorentina si inserisce nella corsa a Olivier Giroud. L’attaccante francese trentatreenne potrebbe lasciare il Chelsea nonostante il rinnovo fino al 2021 sottoscritto in primavera. In casa dei blues potrebbe essere un estate di rivoluzione tecnica e il Campione del Mondo potrebbe decidere di cambiare aria per giocare con continuità. A gennaio Inter e Lazio sono state vicine all’acquisto del bomber che con la nazionale francese ha segnato 39 reti in 97 incontri. Ora ci prova Pradè alla ricerca di un bomber per la prossima Fiorentina. La notizia la riporta thenational.ae.

Calciomercato

Juventus, Hancko smentisce contatti: Antonio Silva è l’obiettivo

Pubblicato

il

Juventus, il ds Cristiano Giuntoli

Il difensore del Feyenoord David Hancko smentisce ogni contatto con la Juventus. Pista calda invece quella Antonio Silva del Benfica.

Il mercato della Juventus entra nel vivo: David Hancko, difensore del Feyenoord ed ex della Fiorentina, ha smentito le voci di un possibile accordo con i bianconeri. Rimane calda la pista che porta ad Antonio Silva del Benfica, anche con un prestito oneroso.

Juventus, mercato nel vivo: Hancko smentisce accordi con i bianconeri, Antonio Silva del Benfica principale obiettivo

Juventus, Hancko smentisce accordi con i bianconeri, per Antonio Silva prestito oneroso

Il mercato della Juventus entra nel vivo. Il difensore in forza al Feyenoord David Hancko, slovacco classe 1997 con un passato in Italia alla Fiorentina, smentisce in un’intervista di aver raggiunto un accordo con club bianconero.

Intervistato da AD, il difensore ha smentito qualsiasi accordo con i bianconeri, al massimo un interessamento del club stesso: “Non sono felice di certe notizie false che dicono che io avrei parlato con la Juventus o addirittura accettato un’offerta di contratto. Non è assolutamente vero. La Juve potrà anche essere interessata, ma io non ci ho mai parlato. Ho detto ai miei compagni di squadra che è tutto falso e non so da dove arrivino certe voci”, ha dichiarato.

Se la pista Hancko sembra essersi raffreddata, invece quella che porta ad Antonio Silva, centrale classe 2003 in forza al Benfica, è abbastanza calda. Il ds Giuntoli cerca con il procuratore Jorge Mendes di arrivare ad un accordo per avere il giocatore, anche solo a titolo temporaneo, infatti, al club bianconero basterebbe anche un prestito oneroso.

Cresciuto nel Benfica, Silva gioca da due anni in prima squadra, ha totalizzato 6 gol in 58 presenze con le aquile di Lisbona, con cui ha vinto un campionato e una supercoppa portoghese. Con la Nazionale portoghese ha totalizzato 17 presenze. Quella di Silva  è un operazione di mercato fattibile per i bianconeri, visto che Silva ha solo 21 anni e vuole giocare in un club dove può trovare più spazio e minuti.

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina: al Viola Park l’agente Lorenzo De Santis

Pubblicato

il

Fiorentina

L’agente FIFA e procuratore Lorenzo De Santis, fondatore dell’agenzia ESTILO 10 FOOTBALL MANAGEMENT è stato avvistato durante l’allenamento della Fiorentina.

De Santis, noto per la sua vicinanza al calcio sudamericano e alle vicende dell’Argentina, è stato avvistato sugli spalti del Viola Park durante l’allenamento mattutino odierno della Fiorentina.

Secondo quanto riportato da LaViola.it, la sua presenza sarebbe legata a una serie di valutazioni di mercato.

L’agente starebbe infatti sondando alcune possibili operazioni riguardanti calciatori sudamericani, con l’obiettivo di aprire nuove opportunità per la squadra viola o per i propri assistiti.

Fiorentina, Palladino

Raffaele Palladino ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Continua a leggere

Calciomercato

Milan: interesse del Como per Calabria

Pubblicato

il

Milan

L’ormai ex capitano del Milan è in rotta di collisione con Fonseca e la società rossonera, ma per lui il futuro potrebbe essere ancora in Serie A.

Il futuro di Davide Calabria sembra essere ormai deciso, e sicuramente non sarà al Milan. L’ormai ex capitano rossonero è ai margini della rosa, ed anche il suo rapporto con i tifosi è ai minimi storici.

Durante l’ultima gara in Champions League contro la Stella Rossa Calabria era uscito all’ 83esimo sommerso dai fischi e, nell’abbandonare il campo, aveva deciso di non avvicinarsi al suo allenatore Paulo Fonseca ed evitare qualsiasi tipo di contatto con il tecnico portoghese.

Segnali inequivocabili di una rottura che pare ormai insanabile. Calabria ha un contratto in scadenza nel giugno 2025, ma dalla dirigenza del Diavolo non è arrivata nessuna proposta di prolungamento.

Il futuro di Davide Calabria sarà ancora in Serie A?

MILAN, ITALY – APRIL 02: Davide Calabria of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and Udinese at Stadio Giuseppe Meazza on April 2, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Proprio per questo, dopo dieci anni in maglia rossonera, Calabria potrebbe decidere di lasciare Milano già nella prossima sessione di calciomercato.

Il futuro di Davide Calabria, però, potrebbe essere ancora in Serie A. Infatti, stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà, il terzino destro sembrerebbe essere finito sul taccuino della dirigenza del Como.

I contatti tra i comaschi e l’entourage del terzino destro rossonero sarebbero stati già avviati, ed il Milan potrebbe pensare di cedere Calabria già nella finestra di calciomercato invernale per evitare di perderlo a zero la prossima estate.

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Torino, Paolo Vanoli Torino, Paolo Vanoli
Serie A6 mins fa

Torino, Walukiewicz esce in barella: cosa è successo?

Visualizzazioni: 44 Attimi di apprensione in casa Torino durante il match interno contro il Bologna. L’ex Empoli Walukiewicz è dovuto...

Genoa-Napoli Genoa-Napoli
Serie A14 mins fa

Genoa-Napoli, le formazioni ufficiali del match

Visualizzazioni: 50 Genoa-Napoli è uno dei match validi per la diciassettesima giornata di Serie A: le scelte ufficiali di Patrick...

Juventus, il ds Cristiano Giuntoli Juventus, il ds Cristiano Giuntoli
Calciomercato16 mins fa

Juventus, Hancko smentisce contatti: Antonio Silva è l’obiettivo

Visualizzazioni: 69 Il difensore del Feyenoord David Hancko smentisce ogni contatto con la Juventus. Pista calda invece quella Antonio Silva...

Serie B35 mins fa

Cremonese-Sampdoria, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 53 Il 17esimo turno di serie B propone, tra le altre, anche la partita tra Cremonese e Sampdoria. Qui...

Napoli, Lukaku Napoli, Lukaku
Serie A56 mins fa

Genoa-Napoli, le ultimissime dal Ferraris

Visualizzazioni: 28 Manca sempre meno alla sfida tra Genoa-Napoli del Luigi Ferraris, dove il club azzurro vuole la seconda vittoria...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato1 ora fa

Fiorentina: al Viola Park l’agente Lorenzo De Santis

Visualizzazioni: 60 L’agente FIFA e procuratore Lorenzo De Santis, fondatore dell’agenzia ESTILO 10 FOOTBALL MANAGEMENT è stato avvistato durante l’allenamento...

Milan, Leao Milan, Leao
Serie A1 ora fa

Milan, gli esiti degli esami di Leao: Fonseca aveva ragione?

Visualizzazioni: 238 Sono arrivati gli esiti degli esami strumentali a cui si è sottoposto Rafael Leao, uscito anzitempo dalla sfida...

Manchester City-Manchester United, Guardiola Manchester City-Manchester United, Guardiola
Premier League1 ora fa

Estero, il Manchester City stecca anche a Birmingham

Visualizzazioni: 67 Estero, Manchester City, i Citizens in questa stagione sono attualmente al quinto posto in classifica in Premier League...

Milan Milan
Calciomercato2 ore fa

Milan: interesse del Como per Calabria

Visualizzazioni: 66 L’ormai ex capitano del Milan è in rotta di collisione con Fonseca e la società rossonera, ma per...

Vitor Pereira Vitor Pereira
Premier League2 ore fa

Premier League, caos diritti tv in Messico

Visualizzazioni: 59 La Premier League potrebbe trovarsi a dover affrontare una situazione complessa con Fox Sports Messico, che rischia di...

Le Squadre

le più cliccate