Calciomercato
La Roma tenta Gasperini
Dopo il “no” ricevuto da Antonio Conte, la società giallorossa è in cerca di nuove possibilità, di un allenatore che possa guidare la Roma nella stagione 2019/2020. Il secondo della lista, dopo l’ex-CT azzurro è Maurizio Sarri, con il quale Baldini si era messo in contatto qualche mese fa, ma adesso la trattativa potrebbe sfumare a causa dei buoni risultati raggiunti con i Blues in Premier, grazie alla qualificazione alla prossima Champions League, ma anche al raggiungimento della semifinale in Europa League. Nonostante tutto la società giallorossa proverà comunque ad intavolare una trattativa con l’ex-tecnico del Napoli.
Altro nome che sta circolando in queste ore è quello di Giampiero Gasperini, al quale compete su per giù lo stesso discorso fatto in precedenza per Sarri. Gasperini fino ad ora con la sua Atalanta ha raggiunto risultati convincenti, superiori alle aspettative e superiori anche ai giallorossi. La Dea è in finale di Coppa Italia e a tre giornate dal termine del Campionato si trova al quarto posto a più tre dal Milan e proprio dalla squadra capitolina. Numeri alla mano sembrerebbe quasi impossibile vedere Gasperini lasciare l’Atalanta per approdare nella Capitale, eppure la trattativa potrebbe sbloccarsi grazie proprio alla volontà del tecnico nerazzurro, voglioso di tornare ad allenare una Big dopo il fallimento con l’Inter di qualche stagione fa. Ma con molta probabilità di questo se ne potrà parlare solamente al termine della stagione e a conti fatti.
Infine si parla anche del tecnico sampdoriano Giampaolo, il quale non esiterebbe una sola volta ad accettare la Roma, ma è un nome poco gradito dall’ambiente giallorosso perché rappresenterebbe l’ennesima scommessa.
Calciomercato
Monza, Bocchetti boccia Cragno: è sul mercato
Alessio Cragno pronto a lasciare il Monza. Il portiere non rientra nei piani di Bocchetti ed è stato messo sul mercato, in attesa di offerte.
Cragno e il Monza: una separazione inevitabile?
Alessio Cragno, portiere di talento e grande esperienza, sembra essere destinato a lasciare il Monza. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Nicolò Schira, Cragno non rientra nei piani del nuovo allenatore Raffaele Bocchetti. Questa decisione apre le porte a possibili trasferimenti per il giocatore, che potrebbe cercare una nuova avventura in un’altra squadra per trovare spazio e continuità.
Le prospettive di mercato
Con l’apertura del mercato dei trasferimenti, Cragno diventa un’opzione interessante per diverse squadre alla ricerca di un portiere affidabile. Il suo addio al club lombardo potrebbe essere una mossa strategica per entrambe le parti: il club potrebbe liberare spazio per nuovi innesti, mentre Cragno avrebbe l’opportunità di rilanciarsi. Da tenere d’occhio le prossime mosse, che potrebbero delineare il futuro del portiere.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Alessio #Cragno is ready to leave #Monza. He is not in Bocchetti’s Plans. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 24, 2025
Calciomercato
Betis, ecco Antony in prestito dallo United: arriva stanotte
Antony in arrivo in Spagna per un prestito al Real Betis, segnando un importante passo per il club nella finestra di calciomercato.
Antony si prepara per l’avventura spagnola
Antony, il talentuoso esterno brasiliano noto per la sua velocità e abilità tecnica, è pronto a sbarcare in Spagna per unirsi al Real Betis. Il trasferimento in prestito rappresenta un’opportunità significativa sia per il giocatore che per il club spagnolo, che mira a rafforzare la propria rosa per competere ai massimi livelli nella Liga. Il giocatore ex-Ajax, arrivando da una stagione con alti e bassi, cerca di rilanciarsi in un campionato competitivo come quello spagnolo, dove il suo stile di gioco potrebbe trovare la giusta espressione.
L’impatto atteso sul Real Betis
Il Real Betis ha scelto di puntare su Antony per dare una svolta alla propria stagione. Il suo arrivo è visto come un potenziale cambio di marcia, in grado di offrire nuove soluzioni offensive e aumentare la pericolosità della squadra in attacco. I tifosi del Betis sperano che il fantasista verde-oro possa replicare le prestazioni che lo hanno reso uno dei giovani più promettenti nel panorama calcistico internazionale. L’attesa è alta e l’entusiasmo cresce ora che l’accordo è praticamente concluso.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🟢⚪️✈️ Antony, arriving in Spain tonight ahead of Real Betis loan move.
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 24, 2025
Calciomercato
Roma, dopo Dybala il Galatasaray vuole anche Soulé: i dettagli
Stando a quanto emerso nelle ultime ore, il Galatasaray avrebbe chiesto informazioni alla Roma per quanto concerne Matias Soulé.
Corsi e ricorsi storici. Comunque vada, il destino di Matias Soulé appare sempre e indissolubilmente legato a quello di Paulo Dybala. Con la permanenza dell’argentino nella Capitale, potrebbe partire l’ex-Frosinone.
Roma, sondaggio del Gala per Soulé: la situazione
Sono cambiati tre allenatori, eppure Soulé è rimasto un oggetto misterioso in quel di Trigoria. Difficile pensare che nessuno riesca a tirare fuori il meglio da questo ragazzo, che all’attivo ha una sola esperienza da titolare in Serie A. Più probabile, invece, che la maglia della Roma non faccia per lui. Che “gli stia larga“, parafrasando Fabio Capello. Una sensazione che, negli ultimi tempi, potrebbe aver avuto anche la dirigenza giallorossa.
La cura Ranieri ha rivitalizzato più o meno tutti nella sponda giallorossa della Città Eterna, tranne lui. Una sola presenza da titolare (in Europa League contro il Braga) e undici panchine. Scavalcato dalla gerarchie anche dal redivivo Baldanzi, per il prodotto delle giovanili della Juventus sembra davvero non esserci più spazio. L’inaspettata permanenza estiva di Dybala ha irrimediabilmente compromesso la sua esperienza.
Arrivato inizialmente come erede naturale di Paulo, che sembrava inizialmente destinato al Qatar, ha faticato a ritagliarsi il ruolo di vice. La querelle legata alla Joya si è poi riproposta para-para quest’inverno, stavolta con il Galatasaray a recitare il ruolo del guastafeste. Tuttavia, si sa, fra moglie e marito non si mette il dito e il matrimonio fra Dybala e la Roma s’ha da fare: anche perché Ranieri s’é reso conto di non poterne fare a meno.
Ed ecco che allora lo stesso Galatasaray ci riprova. Infatti, stando a quanto riportato dal noto esperto di mercato internazionale Matteo Moretto sul proprio profilo Twitter, proprio il club turco avrebbe chiesto informazioni sull’argentino. Non sono trapelate né cifre né formule, ma quanto è bastato per corroborare nell’ambiente giallorosso la sensazione che la parola fine sia vicina ad essere scritta.
Nelle ultime ore il Galatasaray si è informato sulla situazione di Matias Soulé della Roma.
— Matteo Moretto (@MatteMoretto) January 24, 2025
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, primi contatti per Vlahovic
-
Champions League3 giorni fa
Ultim’ora Milan, fallaccio di Royal su Jovic in allenamento-Video
-
Calciomercato4 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Galatasaray vuole Emerson Royal: i contatti
-
Notizie10 ore fa
Milan, scambio con il Bologna: i nomi in ballo
-
Notizie4 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cardinale é pronto a vendere: una clamorosa indiscrezione
-
Notizie3 giorni fa
Milan, nessun vento di rinnovo per Moncada: la situazione
-
Serie A5 giorni fa
Milan, c’è un problema per Okafor: la situazione
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, si cambia strada per Gimenez: prima offerta per averlo a gennaio | I dettagli