I nostri Social

Calciomercato

L’all-in della Fiorentina, senza un piano B?

Pubblicato

il

La Fiorentina ha deciso il proprio obiettivo di mercato: Luiz Henrique. Ma c’è un piano B?

L’obiettivo principale, ambizioso e tecnico, in casa Fiorentina è stato definito: si proverà a portare a Firenze l’attaccante brasiliano in forza al Botafogo Luiz Henrique, fresco Pallone d’oro del Sud America.

La richiesta del club brasiliano è alta e ferma, servono 30 milioni per avere il forte attaccante. La Fiorentina, secondo quanto trapelato, si è spinta poco più avanti dei 20 milioni di euro, tra parte fissa e bonus.

Le parti continueranno a trattare, sul brasiliano ci sono anche alcuni club di Premier, ma indubbiamente non sarà facile arrivare a chiudere l’affare.

La sensazione è che in questo momento che Pradè e Goretti abbiano messo in lista alla cima dei desideri il solo Luiz Henrique, senza una vera alternativa, con il rischio che in casa viola si ripeta l’esperienza Gudmundsson dello scorso inverno, quando fu trattato fino alle ultime ore del mercato invernale senza riuscire a portarlo ad Italiano e avere un’alternativa.

La Fiorentina continua a crederci, forte anche della volontà di Commisso, di regalare alla piazza investimeti importanti per lottare per un posto nella prossima Champions League.

Calciomercato

Rashford, nessuna trattativa con il Monaco

Pubblicato

il

Calciomercato Live

Marcus Rashford non è in trattativa con il Monaco, ma ci sono stati incontri con Barcellona, Milan, Juventus e Borussia Dortmund.

Milan, Rashford

Rashford nel mirino di grandi club europei

Nonostante le recenti speculazioni, non sono in corso negoziati tra il Monaco e Marcus Rashford. Il noto giornalista sportivo Fabrizio Romano ha smentito le voci che vedrebbero l’attaccante del Manchester United in procinto di trasferirsi nel Principato.

Tuttavia, la situazione è ben diversa per altri club di calibro europeo. Infatti, l’attaccante inglese ha recentemente avuto incontri con Barcellona, Milan, Juventus e Borussia Dortmund.

Queste riunioni indicano un crescente interesse da parte di alcune delle squadre più prestigiose del continente. Ogni club sembra intenzionato a rafforzare le proprie fila con un giocatore del calibro di Rashford, conosciuto per la sua velocità, tecnica e capacità di segnare gol decisivi.

Cosa riserva il futuro all’attaccante inglese?

L’interesse mostrato da club come Barcellona e Juventus non è sorprendente. Entrambe le squadre stanno cercando di rinforzare le loro formazioni in vista delle prossime stagioni. Il Borussia Dortmund, noto per sviluppare giovani talenti, potrebbe rappresentare un’opzione intrigante per il prodotto dell’Academy dei Red Devils. Anche il Milan, con la sua storia gloriosa, potrebbe attirarlo nel campionato italiano.

Con altri incontri programmati per la prossima settimana, la situazione di mercato di Rashford rimane aperta e dinamica. Sarà interessante seguire come si evolveranno le cose nelle prossime settimane.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, Mandragora può partire? La situazione

Pubblicato

il

La Fiorentina è al lavoro per rinforzare la rosa di Palladino, i nuovi arrivi potrebbero necessitare di cessioni impreviste…

Poche ore fa il club viola ha ufficializzato Folorunsho, che nei piani della Fiorentina dovrebbe supplire la mancanza di Bove. Un altro giocatore, che al momento è relegato al ruolo di prima alternativa alla coppia Adli-Cataldi nella mediana gigliata, è Mandragora, che sembra avere diversi estimatori, soprattutto all’estero.

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, club dalla Spagna, dalla Turchia e dalla Russia sono arrivati a bussare alla porta dell’ex centrocampista del Torino.

La Fiorentina sembra attenta sul mercato anche per un altro innesto in mediana oltre a Folorunsho e se dovesse arrivare Mandragora vedrebbe restringersi ancora lo spazio.

Per il momento il napoletano classe 1997 non ha intenzione di lasciare la Fiorentina a metà stagione, ma il mercato, seppur con tempi non lunghissimi è ancora tutto davanti…

Continua a leggere

Calciomercato

Monaco, oggi Mika Biereth nel Principato per visite e firma

Pubblicato

il

Calciomercato Live

Mika Biereth completa le visite mediche con l’AS Monaco: il contratto sarà firmato nel pomeriggio, grande affare per il club francese.

Monaco, un giocatore lascia dopo 5 stagioni

Un trasferimento strategico per AS Monaco

L’attaccante Mika Biereth ha superato con successo le visite mediche al Monaco e si appresta a firmare il contratto. Questo trasferimento rappresenta un importante investimento per il club monegasco, che punta a rafforzare il proprio attacco con un giovane di talento.

Biereth, proveniente dallo Sturm Graz, è stato acquistato per una cifra superiore alla clausola di rilascio estiva di 12 milioni di euro: dimostrando l’interesse concreto dei monegaschi per il giocatore.

Vantaggi per Sturm Graz

L’operazione non è vantaggiosa solo per la squadra del Principato. Lo Sturm Graz, infatti, beneficia di un accordo che include una clausola di rivendita, garantendo potenziali guadagni futuri. Questo trasferimento sottolinea la capacità del club austriaco di valorizzare i propri talenti e ottenere profitti significativi dalle cessioni. Per lo Sturm Graz la vendita di Biereth rappresenta non solo un successo finanziario immediato, ma anche un’opportunità per reinvestire nella squadra.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Zarate Zarate
Serie A4 mins fa

Il saluto di Zarate: una carriera tra gol e magie

Visualizzazioni: 15 L’ex giocatore della Lazio, Fiorentina e Inter Mauro Zarate ha annunciato oggi il ritiro dal calcio giocato. Annuncio...

Calciomercato Live Calciomercato Live
Calciomercato10 mins fa

Rashford, nessuna trattativa con il Monaco

Visualizzazioni: 49 Marcus Rashford non è in trattativa con il Monaco, ma ci sono stati incontri con Barcellona, Milan, Juventus...

Juventus Juventus
Serie A12 mins fa

Milan-Cagliari, le ultimissime da San Siro

Visualizzazioni: 82 Milan-Cagliari, è questa la gara dell’ultimo anticipo della 20esima giornata, con i rossoneri che tornano in campo dopo...

diallo diallo
Premier League19 mins fa

Amad Diallo sul progetto Man United: “Voglio restare qui a lungo, forse per tutta la vita”

Visualizzazioni: 55 Amad Diallo esprime il suo desiderio di restare al Manchester United per tutta la vita, sottolineando il suo...

Calciomercato24 mins fa

Fiorentina, Mandragora può partire? La situazione

Visualizzazioni: 83 La Fiorentina è al lavoro per rinforzare la rosa di Palladino, i nuovi arrivi potrebbero necessitare di cessioni...

Calciomercato Live Calciomercato Live
Calciomercato29 mins fa

Monaco, oggi Mika Biereth nel Principato per visite e firma

Visualizzazioni: 56 Mika Biereth completa le visite mediche con l’AS Monaco: il contratto sarà firmato nel pomeriggio, grande affare per...

Video35 mins fa

Udinese-Atalanta 0-0. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 58 Al Bluenergy Stadium l’Udinese di Kosta Runjaic ospita l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. L’incontro è valevole per la...

Video37 mins fa

Empoli-Lecce 1-3. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 58 Al Castellani l’Empoli di Roberto D’Aversa ospita il Lecce di Marco Giampaolo. L’incontro è valevole per la ventesima...

Calciomercato39 mins fa

Marmoush titolare (e in gol), nonostante le voci sul City

Visualizzazioni: 54 Omar Marmoush protagonista di una stagione straordinaria, vicino il trasferimento al Manchester City: trattative in fase avanzata. Le...

Torino-Juventus, Vanoli Torino-Juventus, Vanoli
Serie A44 mins fa

Torino-Juventus, le formazioni ufficiali del derby

Visualizzazioni: 68 Torino-Juventus, match valido per la 20^ giornata di Serie A 2024/25: le scelte ufficiali di Paolo Vanoli e...

Le Squadre

le più cliccate