I nostri Social

Calciomercato

L’Atletico Madrid sta per chiudere un colpo dalla Premier

Pubblicato

il

Atletico Madrid

Dopo l’ultima stagione che ha visto l’Atletico Madrid qualificarsi per la prossima Champions League, il club spagnolo sta cercando di rinforzarsi.

Nella serata di ieri, l’Atletico Madrid di Simeone avrebbe avanzato un’offerta ufficiale per un calciatore di proprietà del Manchester City.

Il giocatore in questione è il classe 2000 di nazionalità argentina, Julián Álvarez. L’attaccante ha collezionato ben 54 presenze con la maglia dei Citizenz riuscendo a segnare 19 goal e a fornire 13 assist tra Premier League, Community Shield, FA Cup, EFL Cup, UEFA Super Cup, Champions League e la Coppa del mondo per club FIFA.

Manchester City

I dettagli dell’affare tra l’Atletico Madrid e il Manchester City

Come abbiamo appena anticipato, dopo l’acquisto di Alexander Sørloth, i Colchoneros hanno avanzato un’offerta ufficiale al club del Manchester City per l’acquisto di Julián Álvarez.

D’altro canto, la società inglese avrebbe accettato l’offerta dell’Atletico che si aggirerebbe intorno ai 75 milioni di euro più altri 20 milioni di euro aggiuntivi.

In queste ore il club spagnolo sarebbe in trattativa con il calciatore per concordare i termini personali. Il City, inoltre, avrebbe autorizzato Álvarez a svolgere le visite mediche in Spagna, solamente dopo avere chiuso la trattativa che riguarda il contratto tra la società spagnola ed il giocatore.

Nelle prossime ore potrebbe arrivare l’ufficialità del passaggio di Julián Álvarez, dal Manchester City all’Atletico Madrid.

Calciomercato

Juventus imbattuta nelle prime 11 giornate di Serie A

Pubblicato

il

Udinese-Juventus

Dopo undici giornate di Serie A, la Juventus si conferma l’unica squadra imbattuta in campionato, con un bilancio di cinque vittorie e sei pareggi.

Questa serie positiva segna un ritorno all’imbattibilità nelle prime undici partite, un primato che i bianconeri non raggiungevano dalla stagione 2020/21 sotto la guida di Andrea Pirlo.

juventus

LA DELUSIONE DELLA JUVENTUS A FINE GARA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Allora, la Juventus aveva iniziato con sei vittorie e cinque pareggi, dimostrando solidità e compattezza.

L’attuale rendimento, caratterizzato da una difesa solida e un approccio pragmatico, riflette l’impegno della squadra nel mantenere alta la concentrazione e nel limitare gli errori.

Continua a leggere

Calciomercato

Fasano: “Il Milan offre Leao al Napoli, per Osimhen”

Pubblicato

il

Milan, Rafael Leao

Il Napoli sta proseguendo con grande successo la sua stagione, ma la dirigenza continua a pianificare con attenzione le strategie di mercato per rafforzare ulteriormente la rosa, non solo in vista della finestra di gennaio, ma anche per la prossima estate.

In una recente intervista ad AreaNapoli.it, il giornalista di mercato Gerardo Fasano ha svelato alcuni dettagli su potenziali trattative che potrebbero coinvolgere giocatori di primo livello.

napoli

LA DELUSIONE DI VICTOR OSIMHEN ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Fasano ha discusso di un possibile interesse del Milan per Victor Osimhen.

Il Milan, secondo Fasano, sarebbe addirittura disposto a sacrificare Rafael Leao in uno scambio per assicurarsi le prestazioni di Osimhen.

Le sue parole: “Il Milan vorrebbe dare Leao al Napoli per Osimhen, ma Aurelio De Laurentiis non ha intenzione di cedere l’attaccante a una rivale diretta dei partenopei. Vedremo se le cose cambieranno in futuro”.

Un altro nome che circola nell’orbita del Napoli è quello di Federico Chiesa, attualmente al Liverpool ma in difficoltà a trovare continuità in campo.

Fasano:  “Non credo che possa arrivare Federico Chiesa. Il giocatore, secondo alcuni, potrebbe approdare alla corte di Antonio Conte nella prossima stagione. Ma non penso sia un profilo che in questo momento sia tra le prime scelte del club campano. Se l’esterno non è al top della forma al Liverpool non vedo perché potrebbe invece essere utile alla causa di Conte”.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, avanti per Dragusin: il Tottenham apre

Pubblicato

il

dragusin

La Juventus sta assistendo coi propri occhi al rendimento della difesa senza Gleison Bremer. A gennaio potrebbe esserci l’affondo per Dragusin. La situazione.

I bianconeri dall’infortunio del brasiliano hanno subito tantissimi goal e in alcuni casi si è trattato di punti gettati al vento. Per la prossima sessione si prospetta almeno un movimento.

Juventus, Dragusin prima scelta in difesa: i dettagli

Tra i candidati per rimpolpare il reparto difensivo uno su tutti sembra convincere la dirigenza. Una vecchia conoscenza dell’ambiente bianconero che sarebbe accolta con grande piacere.

Dragusin

Radu Dragusin potrebbe tornare a vestire i colori della Vecchia Signora. Il trasferimento al Tottenham durante la scorsa sessione invernale per circa 25 milioni di euro, sembrava poter lanciare definitivamente la carriera del rumeno.

Così però non è stato. L’ex Genoa è finito ai margini della rosa di Postecoglu ed è alla ricerca di minutaggio. In questa stagione ha collezionato un totale di 376 minuti.

Le gerarchie della rosa degli Spurs però non gli permettono di dare continuità alle prestazioni e per questo motivo i suoi agenti sono al lavoro per trovare una nuova sistemazione, ovviamente in prestito.

Juventus

CRISTIANO GIUNTOLI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Giuntoli ha già comunicato di essere al lavoro per individuare un profilo adatto a sostituire temporaneamente Bremer e questo ritorno potrebbe essere la mossa giusta. Un prestito secco da gennaio fino al termine della stagione in modo da valorizzarlo nuovamente e dare modo a Thiago Motta di dargli nuova energia.

Nelle prossime settimane riprenderanno i colloqui e per i primi giorni di mercato si conta di chiudere.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Notizie5 minuti fa

Milan, Maldini all’Atalanta: ma c’è poco di che sorridere

Visualizzazioni: 12 Milan, arrivano alcune notizie in merito ad un prossimo passaggio del figlio d’arte in terra bergamasca. Vediamo in...

Lookmann, Gasperini Lookmann, Gasperini
Serie A13 minuti fa

Napoli-Atalanta 0-3, Lookman e’ esagerato e la Dea ruggisce sotto il Vesuvio | Le pagelle orobiche

Visualizzazioni: 82 Napoli-Atalanta 0-3, la Dea infligge la prima sconfitta alla capolista e vince la sua quinta partita di fila....

Parma, D'Aversa Parma, D'Aversa
Serie A19 minuti fa

Empoli, D’Aversa: “Domani i punti valgono doppio”

Visualizzazioni: 83 Il tecnico dell’Empoli, Roberto D’Aversa, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del posticipo casalingo contro il Como....

Video22 minuti fa

Napoli-Atalanta 0-3. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 122 Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. L’incontro è valevole per l’undicesima...

Venezia Venezia
Serie A28 minuti fa

Stankovic: “Oggi è un partita speciale per tutti. Filip si sta costruendo il suo futuro”

Visualizzazioni: 168 L’ex calciatore dell’Inter Dejan Stankovic ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de La Gazzetta Dello Sport relative al...

bologna dallara bologna dallara
Serie A48 minuti fa

Bologna-Dall’Ara, mancano 50 milioni per il restyling

Visualizzazioni: 179 Il progetto per la ristrutturazione dello stadio Dall’Ara di Bologna ha recentemente fatto un passo avanti con la...

atalanta atalanta
Notizie56 minuti fa

L’Atalanta espugna il Maradona: Conte stecca

Visualizzazioni: 189 L’Atalanta si impone sul Napoli con una prestazione solida e un ritmo altissimo, imponendosi per 2-0 in una...

Modena, Bisoli Modena, Bisoli
Serie B58 minuti fa

Modena, lo Spezia condanna Bisoli: arriva l’esonero

Visualizzazioni: 171 Salta la panchina del Modena: dopo la sconfitta contro lo Spezia la dirigenza ha deciso per l’esonero di...

Milan, Fonseca Milan, Fonseca
Serie A1 ora fa

Milan, Terracciano: “La squadra vuole bene a Leao e lo supporta e sul Real Madrid…”

Visualizzazioni: 302 Il calciatore del Milan Filippo Terracciano ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sportmediaset  relative al match con...

Torino-Fiorentina Torino-Fiorentina
Serie A1 ora fa

Torino-Fiorentina: le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 235 Ecco le formazioni ufficiali valide per il match dell’11° giornata Torino–Fiorentina. Per i viola torna Kean. Torino-Fiorentina: formazioni...

Le Squadre

le più cliccate