Calciomercato
Laxalt: visite mediche col Toro
Diego Laxalt è un nuovo giocatore del Torino. La trattativa si è sbloccata ieri in serata e l’uruguaiano arriverà con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il terzino sinistro aveva sempre fatto opposizione rifiutando diverse offerte pervenute sul tavolo del club di Via Aldo Rossi, ma alla fine ha ceduto alle avances del Torino ben consapevole che al Milan di spazi ce ne sarebbero stati ben pochi avendo lasciato alle spalle una stagione tutt’altro che esaltante. Laxalt si è presentato questa mattina alle ore 11.30 al Centro di Medicina dello Sport per sostenere le visite mediche di rito ed una volta abile ed arruolato si è recato presso la sede del Torino per la firma del contratto che, come detto, consiste in un prestito oneroso a 500.000 euro con diritto di riscatto fissato a 11,5 milioni. Laxalt avrà l’occasione di ritrovare Mazzarri col quale aveva già lavorato nel 2013 prima di essere ceduto al Bologna.
Calciomercato
Wolverhampton, Vitor Pereira: “Cunha è concentrato sul club”
Vitor Pereira, allenatore del Wolverhampton, spenge le voci di mercato. Cunha resta al club e si prepara per la sfida contro l’Arsenal.
La dichiarazione del tecnico del Wolverhampton
Vitor Pereira, l’allenatore del club, ha recentemente chiarito la situazione riguardante il futuro di Matheus Cunha. Durante una conferenza stampa, Pereira ha affermato di aver avuto una conversazione con Cunha, confermando il suo impegno nei confronti della squadra. Il tecnico ha sottolineato che Cunha non ha mai chiesto di lasciare il club e che è concentrato sulla prossima partita contro l’Arsenal.
Preparazione per il match contro l’Arsenal
Con la partita imminente contro l’Arsenal, l’attenzione è tutta rivolta alla preparazione della squadra. Cunha, determinato a dare il massimo, si sta allenando con intensità per affrontare una delle sfide più importanti della stagione. La conferma di Vitor Pereira ha rassicurato i tifosi, che possono contare sulla presenza dell’attaccante brasiliano per il prossimo incontro.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🐺 Vitor Pereira: “I had a conversation with Cunha and he is very committed to the club”.
“He has never asked to leave the club. He is here tomorrow and determined to try and beat Arsenal”. pic.twitter.com/BW7JOP8VuL
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 24, 2025
Calciomercato
Ultim’ora Juventus, c’è l’accordo per Renato Veiga
Juventus, si e’ chiuso l’accordo tra il club bianconero e il Chelsea per lo sbarco di Renato Veiga a Torino.
E’ stato trovato, pochi minuti fa, l’accordo per l’arrivo di Renato Veiga a Torino.
Il difensore del Chelsea, classe 2003, sarà un giocatore della Juventus dalla prossima settimana.
Lunedì, infatti, si svolgeranno le visite mediche, propedeutiche alla firma del contratto.
Veiga, che in questa stagione ha accumulato solo spezzoni di partita, non essendo una prima scelta del tecnico Blues Enzo Maresca, arriverà alla corte di Thiago Motta con la formula del prestito.
Calciomercato
Sampdoria, accordo raggiunto per Giorgio Altare del Venezia
La Sampdoria ha chiuso l’accordo per l’ingaggio di Giorgio Altare, difensore centrale, rinforzando così la squadra per la stagione di Serie B.
Un rinforzo importante per la Sampdoria
La Sampdoria ha ufficializzato l’acquisto di Giorgio Altare, un difensore centrale che arriva a rafforzare il reparto arretrato del club genovese. L’accordo è stato concluso nelle ultime ore, segno della volontà della dirigenza di potenziare la rosa in vista delle sfide della Serie B. Altare, con la sua esperienza e versatilità, rappresenta un tassello fondamentale per gli schemi difensivi dell’allenatore.
Le aspettative per la nuova stagione
Con l’arrivo di Altare, il club ligure punta a migliorare la sua difesa, che ha mostrato qualche fragilità nelle ultime stagioni. Il difensore, noto per la sua abilità nei duelli aerei e nella gestione della palla, potrebbe essere il giocatore chiave per garantire maggiore solidità e sicurezza al reparto. I tifosi sperano che questo innesto possa contribuire a una stagione di successo, con l’obiettivo di tornare al vertice del calcio italiano.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio
#Calciomercato #SerieB | #Sampdoria, fatta per #Altare https://t.co/NB7IKL9rbF
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) January 24, 2025
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, primi contatti per Vlahovic
-
Champions League3 giorni fa
Ultim’ora Milan, fallaccio di Royal su Jovic in allenamento-Video
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan, prima cessione: di chi si tratta
-
Calciomercato4 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Galatasaray vuole Emerson Royal: i contatti
-
Notizie8 ore fa
Milan, scambio con il Bologna: i nomi in ballo
-
Notizie4 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cardinale é pronto a vendere: una clamorosa indiscrezione
-
Notizie3 giorni fa
Milan, nessun vento di rinnovo per Moncada: la situazione
-
Serie A5 giorni fa
Milan, c’è un problema per Okafor: la situazione