Lazio, avanza l'idea Miranchuk

DiRedazione·Pubblicato
Lazio, avanza l'idea Miranchuk
Condividi:
Con la partenza di Muriqi, la Lazio tenta il colpo last minute dall'Atalanta. Il calciatore russo, Aleksej Miranchuk, reclama spazio. Sarri approva. Lazio Si accende il mercato dei biancocelesti. In attesa di definire gli ultimi dettagli che portano alla cessione di Vedat Muriqi al Maiorca (squadra neopromossa che milita nella Liga spagnola), la società capitolina prova ad affondare il colpo Miranchuk. Il talento russo, classe 95', fin qui ha trovato poco spazio a Bergamo. Sono 13 le sue presenze registrate fin qui in stagione, di cui solo 3 da titolare. Motivi per il quale hanno spinto il giocatore a guardarsi intorno. Su di lui sono piombate le attenzioni della Lazio. Tuttavia, la società bergamasca, dopo aver preso atto dei problemi personali di Josip Ilicic, non sembra disposta ad intavolare una trattativa per la cessione del giocatore in prestito con diritto di riscatto. La Lazio al tempo stesso è fiduciosa per il prosieguo della trattativa, in virtù del gradimento del giocatore circa la sua possibile destinazione. Possibili colpi di scena dunque, quando mancano 4 giorni alla chiusura del calciomercato invernale. Si attendono novità nelle prossime ore.      
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Lazio, il contratto di Dodô scade nel 2027: la strategia che può far risparmiare i biancocelesti
Calciomercato

Lazio, il contratto di Dodô scade nel 2027: la strategia che può far risparmiare i biancocelesti

Il brasiliano è sotto contratto con la Fiorentina fino al 30 giugno 2027: gennaio può anticipare la concorrenza, ma l'estate offre alla Lazio uno scenario economicamente più favorevole.

05/10/2026, 11:45
Milan, Zirkzee torna d'attualità: cambia lo scenario per gennaio
Calciomercato

Milan, Zirkzee torna d'attualità: cambia lo scenario per gennaio

I rossoneri lo avevano inseguito nel 2024. Ora il poco spazio al Manchester United può riaprire la pista con la formula del prestito.

06/10/2026, 15:41
Milan, emergenza fasce: Carvajal proposto, il Getafe accelera
Calciomercato

Milan, emergenza fasce: Carvajal proposto, il Getafe accelera

Gli infortuni di Alexis Saelemaekers e Pervis Estupiñán hanno spinto il Milan a guardare al mercato degli svincolati. Dani Carvajal è stato proposto ai rossoneri, ma mentre a Milano non è ancora partita una trattativa, il Getafe ha già aperto i contatti con lo spagnolo.

06/10/2026, 15:20
Inter, riaperto il dossier Bernabé: il mancino del Parma per il dopo Calhanoglu
Calciomercato

Inter, riaperto il dossier Bernabé: il mancino del Parma per il dopo Calhanoglu

Il centrocampista dei ducali è in scadenza nel 2027: Baccin lo segue come alternativa a basso costo.

06/10/2026, 15:13
Juventus e Inter su Giovanni Leoni: il Liverpool fa muro, gennaio dipende dai minuti
Calciomercato

Juventus e Inter su Giovanni Leoni: il Liverpool fa muro, gennaio dipende dai minuti

Il centrale classe 2006 è vicino al ritorno dopo oltre un anno di stop. Juventus e Inter continuano a seguirlo, mentre il Liverpool punta sul suo reinserimento: il minutaggio delle prossime settimane sarà decisivo per capire se a gennaio potrà aprirsi uno spazio di mercato.

06/10/2026, 14:31
Milan, Balde torna in corsa: 12 minuti al Barça e le fasce rossonere in emergenza
Calciomercato

Milan, Balde torna in corsa: 12 minuti al Barça e le fasce rossonere in emergenza

In estate la richiesta di circa 40 milioni aveva frenato i rossoneri. Ora i 12 minuti in Liga del terzino del Barcellona e i problemi fisici di Estupiñán e Saelemaekers possono rimettere in discussione le valutazioni.

06/10/2026, 14:25