La Lazio dopo i tanti addii dei veterani cercherà di blindare alcuni giocatori che potrebbero fare il salto di qualità con Baroni in panchina.
La Lazio blinda il Taty Castellanos. L’attaccante spagnolo, nonostante la stagione appena passata caratterizzata da più ombre che luci, sembrerebbe destinato a continuare la sua avventura nella Capitale, sponda biancoceleste.
Sotto la guida di Sarri prima e poi di Tudor, l’ex attaccante dei New York City FC ha deluso parecchio in fase offensiva mettendo a segno solamente 6 reti e 5 assist in 46 match a cui a preso parte tra campionato, Coppa Italia
e Champions League.Nonostante ciò la società di Claudio Lotito avrebbe alzato il muro. Infatti, sul classe 1998, arrivato in biancoceleste la scorsa estate, ci sarebbero degli interessi dalla Spagna ed in particolare dal Girona. Il club appena qualificato in Coppa dei Campioni starebbe pensando fortemente al ritorno del calciatore argentino (Castellanos è stato in prestito al Girona nella stagione 22/23).
Dietro il muro della Lazio c’è mister Baroni: il tecnico biancoceleste punta a rivitalizzare l’attaccante facendogli ritrovare il fiuto del gol.
Aggiornato al 28/06/2024 19:26
Manchester City e Bruges sono pronte a sfidarsi per l'ottava giornata di Champions League. Qui…
L'Atalanta perde Lookman per tre settimane a causa di una lesione al legamento collaterale del…
Chris Kouamè tra Empoli e Leganes: il futuro dell'attaccante della Fiorentina potrebbe decidersi a breve…
Francisco Conceicao, presenta Juventus-Benfica, gara valida per l’ultima giornata di UEFA Champions League in programma…
L'Inter continua a seguire Nico Paz, giovane talento del 2004, in vista del prossimo calciomercato…
Il difensore norvegese Fredrik Oppegård lascia il PSV Eindhoven e si trasferisce all'AJ Auxerre con…