I nostri Social

Calciomercato

Lazio bella di notte ma l’infermeria è un problema: la situazione

Pubblicato

il

Lazio-Como, Baroni

Lazio, la squadra di Baroni demolisce la Real Sociedad in appena 35 minuti, ma il mercato è già un’urgenza.

La Lazio firma una prestazione straordinaria all’Olimpico e conquista la qualificazione diretta agli ottavi di Europa League con 90 minuti d’anticipo. Un 3-0 firmato da un approccio perfetto e da un’intensità che ha ribadito il pieno recupero di forma della squadra di Marco Baroni, dopo le difficoltà di inizio gennaio.

La scelta del tecnico di schierare la formazione titolare invia un messaggio chiaro: l’Europa League è una priorità. E i fatti gli danno ragione. Una partita quasi perfetta, con un primo tempo di dominio assoluto, poi gestito nella ripresa per evitare inutili rischi. L’unica pecchia è il gol subito sul 3-0 con un uomo in più, figlio di una disattenzione evitabile. Ma l’infortunio di Nuno Tavares è ciò che più preoccupa Baroni e i tifosi. Le condizioni del portoghese verranno valutate nelle prossime ore, ma l’emergenza nel reparto arretrato è evidente.

Lazio

NUNO TAVARES RAMMARICATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Lazio, bisogna sfruttare il calciomercato

L’allenatore ha chiesto rinforzi e ora spetta alla dirigenza rispondere. Se la Lazio vuole mantenere il passo straordinario che l’ha portata a essere l’unica squadra della competizione già qualificata agli ottavi, il mercato di gennaio deve offrire soluzioni adeguate. La pista Renato Veiga appare complicata, ma Fabiani, Bianchi e Lotito stanno valutando alternative.

La serata dell’Olimpico ha regalato anche l’esordio di Mahamodou Baldé, fratello di Keita. Classe 2004, Baldé ha mostrato personalità entrando a partita in corso, un segnale incoraggiante per il vivaio biancoceleste, che spera di tornare a sfornare talenti per la prima squadra.

Ora testa al campionato poiché fra meno di tre giorni  la Lazio affronterà la Fiorentina, un match che potrebbe segnare un altro passo avanti nella corsa a un posto in Champions League. Ma per dare continuità a questo momento magico, servirà anche una risposta dal mercato. Baroni e i suoi ragazzi lo meritano.

Calciomercato

Betis, ecco Antony in prestito dallo United: arriva stanotte

Pubblicato

il

Djugården

Antony in arrivo in Spagna per un prestito al Real Betis, segnando un importante passo per il club nella finestra di calciomercato.

antony

Antony si prepara per l’avventura spagnola

Antony, il talentuoso esterno brasiliano noto per la sua velocità e abilità tecnica, è pronto a sbarcare in Spagna per unirsi al Real Betis. Il trasferimento in prestito rappresenta un’opportunità significativa sia per il giocatore che per il club spagnolo, che mira a rafforzare la propria rosa per competere ai massimi livelli nella Liga. Il giocatore ex-Ajax, arrivando da una stagione con alti e bassi, cerca di rilanciarsi in un campionato competitivo come quello spagnolo, dove il suo stile di gioco potrebbe trovare la giusta espressione.

L’impatto atteso sul Real Betis

Il Real Betis ha scelto di puntare su Antony per dare una svolta alla propria stagione. Il suo arrivo è visto come un potenziale cambio di marcia, in grado di offrire nuove soluzioni offensive e aumentare la pericolosità della squadra in attacco. I tifosi del Betis sperano che il fantasista verde-oro possa replicare le prestazioni che lo hanno reso uno dei giovani più promettenti nel panorama calcistico internazionale. L’attesa è alta e l’entusiasmo cresce ora che l’accordo è praticamente concluso.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Roma, dopo Dybala il Galatasaray vuole anche Soulé: i dettagli

Pubblicato

il

Roma

Stando a quanto emerso nelle ultime ore, il Galatasaray avrebbe chiesto informazioni alla Roma per quanto concerne Matias Soulé.

Corsi e ricorsi storici. Comunque vada, il destino di Matias Soulé appare sempre e indissolubilmente legato a quello di Paulo Dybala. Con la permanenza dell’argentino nella Capitale, potrebbe partire l’ex-Frosinone.

Roma

MATIAS SOULE IN AZIONE IN EUROPA LEAGUE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Roma, sondaggio del Gala per Soulé: la situazione

Sono cambiati tre allenatori, eppure Soulé è rimasto un oggetto misterioso in quel di Trigoria. Difficile pensare che nessuno riesca a tirare fuori il meglio da questo ragazzo, che all’attivo ha una sola esperienza da titolare in Serie A. Più probabile, invece, che la maglia della Roma non faccia per lui. Che “gli stia larga“, parafrasando Fabio Capello. Una sensazione che, negli ultimi tempi, potrebbe aver avuto anche la dirigenza giallorossa.

La cura Ranieri ha rivitalizzato più o meno tutti nella sponda giallorossa della Città Eterna, tranne lui. Una sola presenza da titolare (in Europa League contro il Braga) e undici panchine. Scavalcato dalla gerarchie anche dal redivivo Baldanzi, per il prodotto delle giovanili della Juventus sembra davvero non esserci più spazio. L’inaspettata permanenza estiva di Dybala ha irrimediabilmente compromesso la sua esperienza.

Arrivato inizialmente come erede naturale di Paulo, che sembrava inizialmente destinato al Qatar, ha faticato a ritagliarsi il ruolo di vice. La querelle legata alla Joya si è poi riproposta para-para quest’inverno, stavolta con il Galatasaray a recitare il ruolo del guastafeste. Tuttavia, si sa, fra moglie e marito non si mette il dito e il matrimonio fra Dybala e la Roma s’ha da fare: anche perché Ranieri s’é reso conto di non poterne fare a meno.

Ed ecco che allora lo stesso Galatasaray ci riprova. Infatti, stando a quanto riportato dal noto esperto di mercato internazionale Matteo Moretto sul proprio profilo Twitter, proprio il club turco avrebbe chiesto informazioni sull’argentino. Non sono trapelate né cifre né formule, ma quanto è bastato per corroborare nell’ambiente giallorosso la sensazione che la parola fine sia vicina ad essere scritta.

Continua a leggere

Calciomercato

Manchester United, il Lecce fa il prezzo per Dorgu

Pubblicato

il

Djugården

Il Lecce chiede 40 milioni di euro al Manchester United per Patrick Dorgu, altrimenti il trasferimento non sarà possibile a gennaio.

Lecce, il Manchester United rilancia per Dorgu

PATRICK DORGU PENSIEROSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Le richieste del Lecce per Patrick Dorgu

Il Lecce ha fissato il prezzo per il giovane talento Patrick Dorgu a 40 milioni di euro, un valore che il Manchester United dovrà soddisfare se intende accaparrarsi il giocatore già nella finestra di mercato di gennaio. La dirigenza del club italiano è ferma nella sua posizione e non intende cedere a offerte inferiori. Questo lascia intendere che il Lecce è determinato a trattenere Dorgu fino alla prossima estate a meno che le richieste economiche non vengano completamente soddisfatte.

Manchester United: Secondo tentativo non sufficiente

Il Manchester United ha già effettuato un secondo approccio per assicurarsi le prestazioni di Dorgu, ma l’offerta presentata non ha ancora convinto il club salentino. Questo scenario mette in evidenza la determinazione del club salentino nel proteggere i propri talenti e nell’ottenere il massimo valore economico possibile per il loro trasferimento.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Djugården Djugården
Calciomercato5 minuti fa

Betis, ecco Antony in prestito dallo United: arriva stanotte

Visualizzazioni: 8 Antony in arrivo in Spagna per un prestito al Real Betis, segnando un importante passo per il club...

Notizie10 minuti fa

Cosenza-Cittadella, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 13 Cosenza-Cittadella è una delle sfide in programma per la 23°giornata di serie B. Qui di seguito vediamo la...

Roma Roma
Calciomercato15 minuti fa

Roma, dopo Dybala il Galatasaray vuole anche Soulé: i dettagli

Visualizzazioni: 17 Stando a quanto emerso nelle ultime ore, il Galatasaray avrebbe chiesto informazioni alla Roma per quanto concerne Matias...

Djugården Djugården
Calciomercato25 minuti fa

Manchester United, il Lecce fa il prezzo per Dorgu

Visualizzazioni: 25 Il Lecce chiede 40 milioni di euro al Manchester United per Patrick Dorgu, altrimenti il trasferimento non sarà...

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato30 minuti fa

Napoli, Contini piace a tanti in Serie B ma resterà azzurro

Visualizzazioni: 6 Nikita Contini resta al Napoli. Sfumano le voci di un trasferimento in Serie B per il giovane portiere...

Milan, Pavlovic Milan, Pavlovic
Calciomercato35 minuti fa

Milan, emissari del Leicester in Italia per Pavlovic

Visualizzazioni: 95 Nonostante il “no” al Fenerbahce, Pavlovic rimane sul mercato. A fronte di un’offerta importante potrebbe partire: spunta anche...

Serie B55 minuti fa

Frosinone-Sudtirol, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 66 Frosinone-Sudtirol è uno dei match validi per la ventitreesima giornata di serie B. Qui di seguito la presentazione...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato1 ora fa

Hellas Verona, torna Ngonge? Ipotesi prestito dal Napoli

Visualizzazioni: 65 L’Hellas Verona punta a ottenere Cyril Ngonge in prestito dal Napoli negli ultimi giorni della finestra di trasferimento...

Monza Monza
Calciomercato1 ora fa

Ultim’ora Monza, arriva la fumata bianca per Urbanski

Visualizzazioni: 71 Monza, Kasper Urbanski sarà, nelle prossime ore, un giocatore brianzolo. Kasper Urbanski lascia il Bologna e si trasferisce...

Milan, Walker Milan, Walker
Calciomercato1 ora fa

Milan: Kyle Walker ha firmato

Visualizzazioni: 109 Kyle Walker firma con il Milan: il difensore inglese rinforza la squadra rossonera con un contratto fino al...

Le Squadre

le più cliccate