I nostri Social

Calciomercato

Lazio, Berisha ai saluti: attesa la firma con il Fortuna Dusseldorf

Pubblicato

il

Valon Berisha saluta la Lazio. Avventura con la squadra biancoceleste ormai al termine per il centrocampista che è atteso nelle prossime ore in Germania per le visite mediche e la firma sul contratto. Accordo chiuso sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Dopo un anno e mezzo l’ex Salisburgo saluta la Capitale senza aver mai inciso.

Per lui in questa stagione appena otto presenze per un totale di 279′. Tenterà di rilanciarsi in Germania con il Fortuna Dusseldorf in prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro.

Calciomercato

Napoli, Raspadori vuole giocare di più: addio a Gennaio?

Pubblicato

il

Calciomercato Live alberto costa

Giacomo Raspadori desidera lasciare Napoli in cerca di più minuti di gioco, il calciatore è determinato a trovare una nuova squadra.

napoli

L’ESULTANZA DI GIACOMO RASPADORI DOPO IL GOL ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

La situazione attuale di Raspadori

Giacomo Raspadori, giovane talento del calcio italiano, ha manifestato la volontà di lasciare il Napoli durante la finestra di trasferimenti attuale. La sua decisione nasce dall’esigenza di trovare più spazio in campo e di dimostrare il suo valore. Nonostante il suo notevole potenziale, il tempo di gioco concessogli dai partenopei sembra non essere sufficiente per le sue ambizioni.

Napoli, le possibili destinazioni

Il desiderio di Raspadori di lasciare il Napoli apre la strada a numerose speculazioni su quale potrebbe essere la sua prossima destinazione. Diverse squadre in Italia e all’estero potrebbero essere interessate a un attaccante con le sue caratteristiche, giovane e dotato di grande tecnica. Il mercato dei trasferimenti sarà sicuramente influenzato da questa possibile mossa, attirando l’attenzione di club che cercano rinforzi in attacco.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Foggia, contratto risolto con Gargiulo: va al Cosenza

Pubblicato

il

Calciomercato

Gianluca Di Marzio annuncia il trasferimento di Gargiulo dal Foggia al Cosenza, confermando le voci di mercato che circolavano da giorni.

Foggia

Il trasferimento di Gargiulo: un nuovo inizio a Cosenza

Il Foggia e il centrocampista Gargiulo hanno ufficialmente risolto il contratto, aprendo la strada al suo trasferimento al Cosenza. Questa mossa era attesa da molti, dopo le recenti speculazioni che avevano acceso il calciomercato della Serie C.

Gargiulo, noto per la sua abilità nel centrocampo, cercherà di portare la sua esperienza e talento nella squadra calabrese, che punta a rinforzarsi per affrontare la stagione con più ambizioni. Il passaggio al Cosenza rappresenta un’opportunità per il giocatore di rilanciare la sua carriera in un contesto competitivo.

L’impatto sul calciomercato del Foggia e le prospettive future

Questo trasferimento ha generato interesse tra gli appassionati di calcio e gli esperti del settore, che seguono con attenzione le dinamiche di mercato della serie minori. Il Cosenza, con l’acquisizione di Gargiulo, spera di migliorare la sua posizione in classifica e di dare una svolta positiva alla stagione.

L’operazione riflette una strategia mirata a integrare giocatori con esperienza e capacità tecniche, per raggiungere obiettivi più ambiziosi. La risoluzione del contratto con il Foggia segna una nuova fase per Gargiulo, che ora guarda al futuro con ottimismo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio

Continua a leggere

Calciomercato

ESCLUSIVA CS- Lazio, si lavora al doppio colpo per la mediana

Pubblicato

il

Lazio, Serie A

Secondo quanto riportato dalla nostra redazione la Lazio starebbe preparando il doppio colpo per rinforzare ulteriormente la qualità del centrocampo.

Stando a quanto riportato dalla nostra redazione la Lazio dopo l’acquisto del trequartista classe 2005 Arijon Ibrahimovic starebbe lavorando per l’acquisto di altri due calciatori per rinforzarsi in mezzo al campo.

Lazio, i nomi per il centrocampo

Lazio

Secondo quanto riportato dalle nostre fonti la Lazio di mister Baroni vorrebbe rinforzare ulteriormente la rosa in questa sessione di mercato e  si starebbe muovendo concretamente per l’acquisto di due calciatori.

I nomi che il club romano starebbe seguendo con attenzione sono il classe 2003 Cesare Casadei e il centrocampista marocchino classe 2004 dell’Hellas Verona Reda Belahyane.

Per il classe 2003, secondo quanto riportato dalla nostra redazione, gli agenti del calciatore sarebbero in questo momento a villa San Sebastiano per capire i margini di un eventuale trattativa.

Per quanto riguarda Belahyane il club romano avrebbe offerto la stessa cifra offerta a Fazzini con gli scaligeri che valutano il calciatore 12 milioni di euro.

La situazione rimane da monitorare ma la sensazione è che il club romano si giocherà tutte le sue carte a disposizione per portare a Roma la coppia Casadei-Belahyane .

Continua a leggere

Ultime Notizie

Roma Femminile, Valentina Giacinti Roma Femminile, Valentina Giacinti
Calcio Femminile2 minuti fa

Roma Femminile, sullo stop di Giacinti il club promette battaglia

Visualizzazioni: 3 La partita della Roma Femminile contro l’Inter si lascia dietro uno strascico pesante: la squalifica per 3 giornate...

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato6 minuti fa

Napoli, Raspadori vuole giocare di più: addio a Gennaio?

Visualizzazioni: 31 Giacomo Raspadori desidera lasciare Napoli in cerca di più minuti di gioco, il calciatore è determinato a trovare...

Milan Milan
Notizie11 minuti fa

Milan, Conceicao alza la voce: ora tocca anche alla dirigenza | I dettagli

Visualizzazioni: 8 Milan, si è scatenato, o meglio, si sta scatenando il “ciclone Conceicao”. Siamo solo all’inizio e ce n’è...

Notizie22 minuti fa

Atalanta, l’importanza della “panchina lunga”

Visualizzazioni: 21 Atalanta, contro la Juventus si è vista una squadra compatta e un attacco da urlo, ma la difesa...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato31 minuti fa

Foggia, contratto risolto con Gargiulo: va al Cosenza

Visualizzazioni: 35 Gianluca Di Marzio annuncia il trasferimento di Gargiulo dal Foggia al Cosenza, confermando le voci di mercato che...

Notizie41 minuti fa

Roma, caso Dybala: oggi scade la clausola

Visualizzazioni: 40  Oggi mercoledì 15 gennaio scade la clausola di Paulo Dybala, da oggi non sarà più possibile portarlo via...

Lazio, Serie A Lazio, Serie A
Calciomercato47 minuti fa

ESCLUSIVA CS- Lazio, si lavora al doppio colpo per la mediana

Visualizzazioni: 40 Secondo quanto riportato dalla nostra redazione la Lazio starebbe preparando il doppio colpo per rinforzare ulteriormente la qualità...

Calciomercato51 minuti fa

San Diego FC, Jeff Schlupp nel mirino del club

Visualizzazioni: 36 Jeff Schlupp nel mirino del San Diego FC: il veterano della Premier League potrebbe presto sbarcare in MLS,...

Roma-Genoa, Ranieri Roma-Genoa, Ranieri
Serie A1 ora fa

Roma-Genoa, la conferenza stampa di Claudio Ranieri

Visualizzazioni: 33 Venerdì 17 gennaio i giallorossi sono chiamati ad affrontare la partita di Serie A Roma-Genoa. Oggi Claudio Ranieri...

Araújo juventus Araújo juventus
Calciomercato1 ora fa

Barcellona, Ronald Araujo vicino al rinnovo

Visualizzazioni: 33 Ronald Araujo si avvicina al rinnovo con il Barcellona, un passo cruciale per il futuro del club blaugrana....

Le Squadre

le più cliccate