I nostri Social

Calciomercato

Lazio, c’è un Provedel da blindare: summit pianificato

Pubblicato

il

Lazio

Lazio, in agenda c’è un incontro con gli agenti di Ivan Provedel per rivedere il contratto del portiere. Vediamo nei dettagli.

L’edizione odierna del Corriere dello Sport affronta il capitolo Lazio, in particolare la situazione di Ivan Provedel.

Il portiere ex Spezia, tra le notizie più positive di questi tre mesi di campionato, percepisce attualmente un milione di euro di ingaggio. A questo, inoltre, esistono altri 300mila euro di possibili bonus.

L’idea, secondo quanto riferisce il quotidiano romano, sarebbe quello di blindarlo. Per questo, l’agente potrebbe essere convocato in sede nelle prossime settimane.

Vista la scadenza nel 2027, tuttavia, la priorità continua a essere il prolungamento di Felipe Anderson, il quale, invece, scadrà a giugno 2024.

Calciomercato

Juventus: le novità su Chiesa

Pubblicato

il

La Juventus ha ribadito la volontà di cedere Chiesa. Due club inglesi hanno chiesto informazioni sul giocatore. Scopri con noi chi e le ultime sulla trattativa.

In casa Juventus tiene banco la questione riguardante Federico Chiesa. Il club spinge per la cessione del giocatore, visto anche la scadenza del contratto prevista per giugno 2025.

Chiesa, Rabiot, Juventus

Juventus, la questione Chiesa

Nonostante la cessione di Soulé alla Roma, la Juventus sembra intenzionata a privarsi anche di Federico Chiesa. In questi giorni Ramadani è a Londa per trovare una nuova sistemazione al giocatore.

Al momento due club inglesi hanno chiesto informazioni, Chelsea e Tottenham, senza però formulare un’offerta ufficiale. Dalle ultime indiscrezioni, gli Spurs sarebbero pronti a formulare un’offerta vicina ai 35 milioni di euro. Con questa cessione Giuntoli avrebbe la liquidità per il colpo Koopmeiners.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Estero, l’Atletico Madrid chiude per un ex Fiorentina

Pubblicato

il

Atletico Madrid

David Hancko, difensore centrale classe 97′ dell’Atletico Madrid, nella scorsa stagione con la maglia del Feyenoord ha collezionato 48 presenze e 7 gol.

Arrivato a Rotterdam nell’estate 2022 per 9 milioni di euro dallo Sparta Praga, dal suo approdo in Olanda si è dimostrato un calciatore fondamentale per la squadra allenata da mister Slot.

Con gli olandesi l’ex centrale della Fiorentina ha vinto al primo anno l’Eredivisie e poi la coppa d’Olanda l’anno successivo.

Grazie alle ottime prestazioni, sul difensore si sono interessati alcuni top club europei che hanno mostrato interesse per portarlo via da Rotterdam. Nelle ultime ore si parla di un forte interessamento da parte dell’Atletico Madrid per lui.

Calciomercato Estero, l’Atletico Madrid chiude per un ex Fiorentina

atletico madrid

Secondo As, la dirigenza dell’Atletico Madrid sta valutando diversi nomi per rinforzare il reparto difensivo per la prossima stagione e dopo l’arrivo di Le Normand vuole chiudere anche per Hancko.

Il club spagnolo ha proposto 30 milioni di euro per il cartellino del difensore, con lo stesso centrale slovacco che ha chiesto al Feyenoord di accettare la proposta, per poter cosi iniziare una nuova avventura nella capitale spagnola agli ordini del cholo Simeone.

Continua a leggere

Calciomercato

Manchester United, Maguire: “Il mio futuro è qui”

Pubblicato

il

Maguire, Manchester United

Il difensore del Manchester United ha ribadito la sua volontà di restare in un intervista a Sky Sport Uk. Leggi con noi le parole di Maguire.

Harry Maguire ha rilasciato un’intervista a Sky Sport Uk, dove ha ribadito la propria volontà di rimanere al Manchester United. Il difensore inglese si sente parte integrante del progetto.

Harry Maguire del Manchester United

Le parole di Maguire

Nell’intervista rilasciata a Sky Sport Uk, Maguire ha sottolineato la volontà di vincere tanti trofei con la maglia dei Red Devils. Dopo un periodo non positivo, nella scorsa stagione il difensore inglese si è ristabilito sui suoi livelli.

Tuttavia, un infortunio nelle ultime giornate di campionato non gli ha permesso di disputare l’Europeo in Germania. Di seguito le parole di Maguire:

La voglia di restare.

“A meno che il club non mi dica che sono in vendita e che non mi vuole più, io resterò qui. Per quello che sento io e per quelle che sono state finora le azioni della società, io sono parte del futuro ed è ora di andare avanti e riportare questo club al successo, lottando per grandi trofei”.

L’infortunio prima di Euro2024.

“È stato un momento davvero difficile, probabilmente è stato il momento più difficile della mia carriera fino ad oggi. Ho lavorato tutto l’anno anche per questo, avrei voluto disputare l’Europeo, ho fatto il massimo per essere convocato, oltre che per fare bene per il Manchester United, volevo vincere l’Europeo con l’Inghilterra. Mi sentivo al meglio, sia fisicamente che mentalmente. Sentivo di poter giocare ai massimi livelli. E vivere l’infortunio è stato davvero difficile per me”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato12 minuti fa

Juventus: le novità su Chiesa

Visualizzazioni: 76 La Juventus ha ribadito la volontà di cedere Chiesa. Due club inglesi hanno chiesto informazioni sul giocatore. Scopri...

Atletico Madrid Atletico Madrid
Calciomercato33 minuti fa

Calciomercato Estero, l’Atletico Madrid chiude per un ex Fiorentina

Visualizzazioni: 230 David Hancko, difensore centrale classe 97′ dell’Atletico Madrid, nella scorsa stagione con la maglia del Feyenoord ha collezionato...

Maguire, Manchester United Maguire, Manchester United
Calciomercato53 minuti fa

Manchester United, Maguire: “Il mio futuro è qui”

Visualizzazioni: 190 Il difensore del Manchester United ha ribadito la sua volontà di restare in un intervista a Sky Sport...

Venezia, il nuovo allenatore Eusebio Di Francesco Venezia, il nuovo allenatore Eusebio Di Francesco
Calciomercato1 ora fa

Venezia, in arrivo un secondo rinforzo dalla Fiorentina

Visualizzazioni: 337 Il Venezia è pronto a chiudere un secondo rinforzo dalla Fiorentina, dopo l’arrivo di Duncan. Scopri con noi...

Napoli Napoli
Amichevoli1 ora fa

Napoli, questa sera altro test: Buongiorno scalpita

Visualizzazioni: 245 Napoli: questa sera test contro l’Egnatia, la terza amichevole dei partenopei di Conte: possibile esordio di Buongiorno in...

Calciomercato2 ore fa

Chelsea, Jorgensen in volo verso gli USA: firmerà un contratto di sette anni!

Visualizzazioni: 219 Maresca ha il suo nuovo numero uno. Filip Jorgensen nelle prossime ore si recherà in volo negli USA,...

ederson manchester city ederson manchester city
Calciomercato2 ore fa

Manchester City, Ederson: “Gratificato dalle parole di Guardiola. Sul futuro…”

Visualizzazioni: 219 Il portiere del Manchester City Ederson Moraes è da giorni al centro del calciomercato inglese per un suo...

Calciomercato2 ore fa

Sudtirol, difficoltà per arrivare a due obiettivi a centrocampo: pronte le alternative

Visualizzazioni: 197 Sudtirol, gli altoatesini lavorano per potenziare il centrocampo e hanno in agenda due nomi su cui stanno lavorando....

Italia, Folorunsho Italia, Folorunsho
Serie A2 ore fa

Napoli, Folorunsho rinnova: i dettagli

Visualizzazioni: 206 Il nuovo Napoli di Antonio Conte continua a prendere forma con il passare dei giorni. Dopo le ufficialità...

arda guler arda guler
Calciomercato3 ore fa

Real Madrid, Guler non si muove: no al Bayer Leverkusen

Visualizzazioni: 202 Arda Guler rimarrà a Madrid nella prossima stagione. Il club ha comunicato che il turco non si muoverà...

Le Squadre

le più cliccate