Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Lazio sarebbe alle prese con alcune operazioni di mercato in uscita legate agli esuberi del club biancoceleste.
Il mercato della
Lazio non sarebbe ancora finito, infatti il club romano sarebbe alle prese con alcune operazioni di mercato sul fronte uscite. In particolar modo due calciatori potrebbero lasciare i biancocelesti per affrontare una nuova avventura.
Lazio, chi in uscita dal club biancoceleste

Il mercato del club biancoceleste non sarebbe ancora finito, infatti sarebbe alle prese con diverse operazioni legate al fronte uscite.
Una su tutte, secondo quanto riportato da
Il Corriere dello Sport, è quella legata al centrocampista croato
Toma Basic su cui c'è l'interesse concreto dell'
Hajduk Spalato allenato da
Gattuso. La trattativa tra il centrocampista croato e il club di mister Gattuso prosegue ma ci sarebbero dei problemi dal punti di vista economico, visto l'alto stipendio che percepisce il classe 1996.
Infatti il calciatore ex
Bordeaux percepisce uno stipendio intorno a 1,6 milioni mentre il club croato non sarebbe disposto a salire oltre i 400 mila euro per il centrocampista.
La situazione legata al trasferimento di Basic rimane da monitorare, mentre sembra più chiara quella riguardante un altro biancoceleste.
Si tratta dell'attaccante ex
Barcellona Pedro, che al momento non sembrerebbe nel progetto di mister
Baroni e per cui si sta valutando la cessione.