Lazio: il Bourneomouth punta forte su Gila, ma i biancocelesti fanno muro

DiRedazione·Pubblicato
Lazio: il Bourneomouth punta forte su Gila, ma i biancocelesti fanno muro
Condividi:
Il Bournemouth è fortemente interessato a Gila, ma la Lazio non intende cedere il difensore, secondo gli ultimi aggiornamenti di calciomercato. Il Bournemouth ha manifestato un chiaro interesse per il difensore spagnolo, Mario Gila, in questa finestra di calciomercato. Il club inglese è alla ricerca di rinforzi per migliorare la propria linea difensiva e vede in Gila un possibile tassello fondamentale. L'interesse del Bournemouth è stato confermato da più fonti del settore, che indicano come il club stia valutando diverse opzioni per convincere la Lazio a cedere il giocatore.

La Posizione della Lazio

D'altro canto, la dirigenza biancoceleste ha ribadito di non essere disposta a lasciar partire Gila. Il club romano considera il difensore una pedina essenziale per la propria rosa e non intende aprire trattative per la sua cessione. La posizione della società appare chiara e decisa, a dimostrazione dell'importanza che Gila riveste nel progetto tecnico della squadra. Lazio Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui. Fonte: l'account X di Gianluca Di Marzio
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Calciomercato Lazio, il 30 settembre decide gennaio: tre scenari possibili
Calciomercato

Calciomercato Lazio, il 30 settembre decide gennaio: tre scenari possibili

Il responso ufficiale arriverà a dicembre, ma il parametro decisivo viene costruito sui conti al 30 settembre. Per la Lazio si aprono tre scenari in vista di gennaio: mercato libero, operazioni a saldo zero oppure blocco delle entrate.

30/09/2026, 15:05
Juventus, caccia ai talenti italiani: Romano e Kayode
Calciomercato

Juventus, caccia ai talenti italiani: Romano e Kayode

In una fase storica caratterizzata da una rappresentanza ridotta all'interno della Nazionale italiana di Roberto Mancini, dove il solo portiere Vicario figura tra i convocati azzurri, la Juventus ha deciso di invertire la rotta per ricostruire un solido blocco italiano. Come rivelato dal quotidiano Tuttosport, l'amministratore delegato Giovanni Carnevali e il direttore sportivo Frederic Massara hanno analizzato le criticità legate alle liste e ai vincoli finanziari, stabilendo una nuova linea strategica di mercato. L'obiettivo della dirigenza bianconera risiede nell'individuare e ingaggiare almeno un talento italiano d'avvenire in ogni reparto, andando a duellare direttamente con l'Inter e monitorando i migliori profili del panorama nazionale ed estero.

03/10/2026, 17:30
Milan, Brahim Díaz torna d'attualità: i rossoneri monitorano, il nodo è il contratto
Calciomercato

Milan, Brahim Díaz torna d'attualità: i rossoneri monitorano, il nodo è il contratto

Il club rossonero segue l'ex numero 10 del Milan, oggi al Real Madrid. Il punto principale resta il contratto, ufficialmente in scadenza nel 2027.

02/10/2026, 15:49
Fiorentina, Tiago Gabriel piace: il rinnovo complica la pista
Calciomercato

Fiorentina, Tiago Gabriel piace: il rinnovo complica la pista

I viola seguono il centrale classe 2004 del Lecce. Prima di un eventuale affondo servirà però spazio in difesa, mentre il Milan resta un precedente importante.

02/10/2026, 14:28
Fiorentina, interesse per Højbjerg: il precedente Newcastle e il nodo della volontà del giocatore
Calciomercato

Fiorentina, interesse per Højbjerg: il precedente Newcastle e il nodo della volontà del giocatore

La Fiorentina segue Pierre-Emile Højbjerg, centrocampista danese classe 1995 dell'Olympique Marsiglia.

02/10/2026, 13:57
Endrick-Roma, il primo test di gennaio passa dall'Olimpico
Calciomercato

Endrick-Roma, il primo test di gennaio passa dall'Olimpico

Endrick resta nei pensieri della Roma: appena quattro minuti con il Real Madrid in questa stagione, 109 nelle ultime due partite del Brasile, e il 14 ottobre sarà all'Olimpico con i Blancos.

02/10/2026, 11:42