Il quotidiano Sabah riporta già una prima offerta del club capitolino: 15 milioni di euro.
Le parti starebbero trattando, ma dalla Turchia per il momento non arriva il via libera all'operazione. Szymanski è valutato molto di più, il club di Mourinho chiede 25 milioni di euro per lasciarlo partire, ci sarà da lavorare per trovare un punto di incontro.Lazio, il colpo arriva da "casa Mourinho"

Il quotidiano Sabah riporta già una prima offerta del club capitolino: 15 milioni di euro.
Le parti starebbero trattando, ma dalla Turchia per il momento non arriva il via libera all'operazione. Szymanski è valutato molto di più, il club di Mourinho chiede 25 milioni di euro per lasciarlo partire, ci sarà da lavorare per trovare un punto di incontro.Autore

Redattori
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.





