I nostri Social

Calciomercato

Acerbi, dalla Lazio arriva l’indizio per il futuro

Pubblicato

il

lazio

Dopo una stagione complicata, il mercato della Lazio ha indirizzato Francesco Acerbi verso la lista degli esuberi. Resta da chiarire cosa gli riserverà il futuro.

Gli arrivi di Alessio Romagnoli, Nicolò Casale e Mario Gila hanno solo reso ancora più manifesto quello che la scorsa stagione aveva raccontato: il rapporto tra la Lazio e Acerbi è ormai ai titoli di coda. Ora, come detto, il difensore è sul mercato.

E se tutto ciò non fosse bastato, ora arriva anche un nuovo indizio molto importante. Il classe 1988 non è infatti stato convocato per la seconda parte della preparazione estiva dei suoi, tra Austria e Germania.

Stesso discorso per Akpa Akpro, che l’imminente arrivo di Matias Vecino allontana sempre più dalle rotazioni di Maurizio Sarri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Salernitana, Iervolino prova il colpo in attacco: contatti con un ex Napoli

Lazio, il mercato per Acerbi

Inzaghi Inter Acerbi

Accostato a Milan, Monza e Inter sin dalle prime settimane di calciomercato, Acerbi deve ancora prendere una decisione. Andando con ordine, l’interesse della sua ex squadra sembrerebbe ormai essere scemato, dopo che i rossoneri hanno virato su obiettivi più giovani.

Il Monza lo avrebbe invece cercato con più insistenza. Nonostante il mercato ambizioso, però, il giocatore non sarebbe convinto della squadra neopromossa come destinazione.

A questo punto, l’Inter rimane la destinazione più concreta. Soprattutto vista la situazione che si sta definendo nel reparto arretrato. Ovvero, legata alla permanenza di Milan Skriniar e alla necessità di completare il pacchetto con un profilo che possa sostituire i titolari.

Lui potrebbe giocare al centro della linea a tre al posto di Stefan De Vrij e anche a sinistra al posto di Alessandro Bastoni. E ritroverebbe peraltro Simone Inzaghi.

Insomma, ad oggi ci sono poche certezze. Se non quella che rivederlo in campo con la Lazio sarà molto difficile.

Calciomercato

Calciomercato Milan, si monitora Joe Gomez: la risposta del Liverpool

Pubblicato

il

joe gomez milan

Calciomercato Milan, la dirigenza continua a guardare con estrema attenzione il profilo del centrale inglese. Vediamo qui di seguito lo stato dell’arte.

Il Milan tiene d’occhio l’evoluzione di Joe Gomez. Il classe ’97 diorigini gambiane, ma di nazionalità inglese, piace da molto alla dirigenza. Già la scorsa estate ci fu un tentativo, ma il ragazzo preferì la Premier League.

La palla passa ora al Liverpool, club che ne detiene il cartellino. La scadenza del contratto sarà al 30 giugno 2027 pertanto ci sarebbe la possibilità di farlo partire a gennaio con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Il club inglese è alla ricerca di un centrale e solo nel caso dovesse riuscire a prenderlo, andrebbe a ragionare sulla cessione di Gomez. Si attendono sviluppi a stretto giro. Ovviamente l’inglese non è l’unico profilo attenzionato dal Milan, sulla lista della dirigenza almeno altri tre nomi.

Continua a leggere

Calciomercato

Man City, Guardiola su Bobb: “Chiedete a lui dei colloqui con il Dortmund”

Pubblicato

il

manchester city bobb

Borussia Dortmund in trattative con Oscar Bobb? Pep Guardiola risponde con un commento enigmatico riguardante il futuro del calciatore.

Le parole di Guardiola sull’affare Bobb

Il tecnico del Manchester City, Pep Guardiola, ha recentemente rilasciato una dichiarazione criptica riguardo le voci di un possibile trasferimento di Oscar Bobb al Borussia Dortmund. Alla domanda se ci siano trattative in corso tra il giovane talento e il club tedesco, Guardiola ha risposto: “Potete chiedere a Oscar, non a me”. Questa risposta ha sollevato ulteriori speculazioni sul futuro del giovane calciatore, alimentando l’interesse dei media e dei tifosi.

Il futuro tra Manchester e Dortmund

Oscar Bobb, giovane promessa del Manchester City, è sotto i riflettori per il suo potenziale trasferimento al Borussia Dortmund. Il club tedesco è noto per sviluppare giovani talenti e potrebbe offrire a Bobb un palcoscenico ideale per crescere e affermarsi. Tuttavia, il Manchester City potrebbe non essere disposto a lasciar partire facilmente uno dei suoi prospetti più promettenti. Le parole di Guardiola lasciano aperta ogni possibilità, e i prossimi giorni potrebbero essere decisivi per capire il destino del giovane giocatore.

bobb

Milano, Italy. 06th November 2019. Uefa Champions League . Atalanta Calcio vs Manchester City Fc. Josep Guardiola, head coach of Manchester City Fc,

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Sassuolo, Carnevali: “Frattesi ideale per Spalletti. Raspadori alla Roma? Non credo”

Pubblicato

il

giovanni carnevali sassuolo

 L’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha recentemente espresso la sua opinione su alcuni dei talenti lanciati dai neroverdi nel calcio italiano e internazionale, durante un’intervista con Tuttosport.

Sassuolo, Carnevali parla del mercato

Carnevali ha descritto Davide Frattesi come “perfetto per Spalletti e la Juve”, evidenziando le qualità del centrocampista ex Sassuolo, ora all’Inter. Frattesi, noto per la sua forza e determinazione, potrebbe essere una pedina fondamentale per la Juventus, che cerca costantemente di rinforzare il proprio centrocampo. Carnevali ha sottolineato l’importanza di far giocare Frattesi regolarmente per valorizzare ulteriormente il suo talento.

Per quanto riguarda Giacomo Raspadori, Carnevali ha espresso scetticismo sull’eventuale trasferimento alla Roma. Secondo l’amministratore delegato, l’Atlético Madrid difficilmente si priverà dell’ attaccante, ritenuto una risorsa importante per il club spagnolo.

Il Mistero De Zerbi

Un’altra nota interessante dell’intervista è stata la sorpresa di Carnevali riguardo alla mancanza di interesse dei club italiani per Roberto De Zerbi. Nonostante il suo successo all’estero, nessuna squadra italiana ha tentato di riportare l’allenatore in patria durante la finestra estiva di trasferimenti. De Zerbi, con il suo stile di gioco innovativo, potrebbe rappresentare un’opportunità persa per molte squadre della Serie A.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

joe gomez milan joe gomez milan
Calciomercato3 minuti fa

Calciomercato Milan, si monitora Joe Gomez: la risposta del Liverpool

Visualizzazioni: 3 Calciomercato Milan, la dirigenza continua a guardare con estrema attenzione il profilo del centrale inglese. Vediamo qui di...

manchester city bobb manchester city bobb
Calciomercato13 minuti fa

Man City, Guardiola su Bobb: “Chiedete a lui dei colloqui con il Dortmund”

Visualizzazioni: 44 Borussia Dortmund in trattative con Oscar Bobb? Pep Guardiola risponde con un commento enigmatico riguardante il futuro del...

Notizie23 minuti fa

Ansia Roberto Carlos: intervento cardiaco d’urgenza per l’ex calciatore

Visualizzazioni: 47 Roberto Carlos, ex terzino sinistro di Inter e Real Madrid, ha avuto un infarto durante una vacanza in...

giovanni carnevali sassuolo giovanni carnevali sassuolo
Calciomercato28 minuti fa

Sassuolo, Carnevali: “Frattesi ideale per Spalletti. Raspadori alla Roma? Non credo”

Visualizzazioni: 96  L’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha recentemente espresso la sua opinione su alcuni dei talenti lanciati dai...

Napoli Napoli
Focus33 minuti fa

Napoli, addio al 2025: è stata un’altalena di emozioni

Visualizzazioni: 46 Un anno vissuto sulle montagne russe: il 2025 del Napoli è stato un continuo saliscendi emotivo, chiuso con...

Lecce Lecce
Calciomercato43 minuti fa

Lecce, altro talento per il centrocampo? Nuovo nome in lista

Visualizzazioni: 64 Il Lecce punta gli occhi su Wiktor Staszak, giovane talento del Wisła Kraków nato nel 2006, per un...

Serie A53 minuti fa

Roma, Cristante: “Siamo sulla buona strada. Ritrovato lo stesso Gasperini di sempre. Scudetto? Nostro obiettivo è tornare in Champions”

Visualizzazioni: 60 Il centrocampista della Roma Bryan Cristante parla a pochi giorni dalla sfida contro l’Atalanta ai microfoni di Sky...

Inter Inter
Serie A1 ora fa

Inter, zero titoli ma un 2025 da 8 in pagella

Visualizzazioni: 70 Inter, il 2025 si e’ caratterizzato per un’altra finale di Champions League e per uno scudetto sfumato per...

Juventus Juventus
Serie A1 ora fa

Juventus, verso Lecce: le ultime su Conceicao e Cabal

Visualizzazioni: 80 La Juventus si prepara alla gara contro il Lecce, prima sfida del 2026 per i bianconeri. Dopo aver...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato1 ora fa

Modena, Sarris torna in Grecia: accordo con il PAOK

Visualizzazioni: 57 Il giocatore classe 2007 greco Ioannis Sarris lascia il Modena e firma con il PAOK. Dopo due anni...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android