CIRO IMMOBILE SALUTA I TIFOSI DELLA LAZIO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
In questa sessione di mercato estivo, la Lazio sta lavorando per rifondare la squadra in previsione della prossima stagione di Serie A e di Europa League.
Nelle ultime ore, la società capitolina sta lavorando per rinforzare la rosa e portare nuovi giocatori alla corte del nuovo tecnico della Lazio: Marco Baroni.
I biancocelesti hanno ufficializzato già 3 colpi in entrata (Noslin, Tchaouna e Dele-Bashiru) e starebbero per chiudere un quarto colpo, che riguarderebbe la difesa. Il nome in questione è quello Nuno Tavares, terzino sinistro, classe 2000, di proprietà dell’Arsenal. La trattativa sembrerebbe chiusa, con un’intesa di massima raggiunta da tutte e due le società per un compenso che si aggirerebbe intorno ai 7/8 milioni di euro.
La Lazio, inoltre, sarebbe forte su Mason Greenwood, trequartista del Manchester United. Sembrava chiusa la trattativa che vedeva l’inglese in dirittura d’arrivo a Marsiglia. Però, dopo le vicissitudini da parte dei tifosi della squadra francese e del sindaco di Marsiglia, l’affare sembrerebbe saltato definitivamente.
Il club capitolino avrebbe rilanciato un’offerta superiore a quella della scorsa settimana, che si aggirava intorno ai 15/20 milioni di euro con la futura rivendita del 40/50%. Infatti, la Lazio, nella serata di ieri, avrebbe rilanciato con un’offerta intorno ai 25/27 milioni di euro e con la futura rivendita intorno al 50%.
Il mercato non si ferma mai e la Lazio non starebbe lavorando solamente nel mercato in entrata, ma anche in quello in uscita. Infatti, la trattativa che vede Immobile lasciare la squadra capitolina per approdare al Besiktas sembrerebbe in dirittura d’arrivo: con i dirigenti della squadra turca che sono a Roma per le firme sul contratto.
L’affare vedrebbe la Lazio ricevere un’indennizzo di circa 2/3 milioni di euro, mentre per l’attaccante italiano il contratto prevederebbe un ingaggio di circa 7 milioni di euro.
Per quanto riguarda Marcos Antonio, il Flamengo starebbe trattando con la società biancocelste per riportare il centrocampista brasiliano a casa. La trattativa si potrebbe chiudere con un prestito con diritto/obbligo di riscatto, per una cifra intorno ai 4/5 milioni di euro.
Aggiornato al 11/07/2024 11:56
Il tecnico del Bologna Vincenzo Italiano ha parlato stasera in conferenza stampa al termine della…
Il centrocampista del Bologna Lewis Ferguson ha parlato in conferenza stampa stasera al termine della…
Il tecnico del Milan Sergio Conceicao ha parlato stasera in conferenza stampa al termine della…
Il difensore del Milan Matteo Gabbia ha parlato stasera in conferenza stampa al termine della…
Il difensore del Milan Matteo Gabbia ha parlato ai microfoni di Mediaset al termine della…
L'attaccante del Bologna Santiago Castro ha parlato ai microfoni di Mediaset al termine della finale…