I nostri Social

Calciomercato

Lazio, la situazione di mercato in entrata ed in uscita

Pubblicato

il

Lazio

Dopo un inizio non troppo esaltante in campionato con una vittoria ed una sconfitta, la Lazio vuole aggiungere gli ultimi tasselli per rinforzare la rosa.

Come abbiamo appena anticipato, dopo una vittoria per 3-1 contro il Venezia ed una sconfitta in casa dell’Udinese per 2-1, la Lazio non ha intenzione di chiudere anticipatamente il suo calciomercato. Il club, infatti, sarebbe alla ricerca di diversi giocatori per migliorare e rinforzare la rosa attuale.

Lazio

Per quanto riguarda il mercato in entrata, la società biancoceleste tiene viva la pista che porta a Folorunsho, che è in uscita dal Napoli. Inoltre, è ancora vivo l’interesse per il centrocampista classe 2002, Carlos Alcaraz, prossimo a vestire, con molta probabilità, la maglia del Flamengo.

Mentre per il mercato in uscita, il Celtic avrebbe chiesto informazioni riguardo il classe 2001, Gustav Isaksen, che nell’ultima stagione con la maglia della Lazio ha collezionato 37 presenze riuscendo a segnare 3 goal e a fornire 2 assist tra Serie A, Coppa Italia, Super Cup e Champions League.

In caso di uscita del danese, per la società capitolina tornerebbe di moda il nome di Rayan Cherki, trequartista di nazionalità francese classe 2003. Il calciatore, nell’ultima stagione, con il Lione ha totalizzato 39 presenze riuscendo a segnare 3 goal e a fornire 9 assist tra Ligue 1 e Coupé de France.

Lazio su Cherki

Casale ai titoli di coda? Il club pensa ad un difensore dell’Udinese

Dopo una brutta prestazione contro l’Udinese, soprattutto del reparto difensivo, il club biancoceleste non sarebbe contento del rendimento di Nicolò Casale, che già dalla stagione precedente non aveva mantenuto il rendimento che lo aveva fatto grande dopo la prima annata con Maurizio Sarri.

Nella stagione 2022/2023, la Lazio aveva raggiunto il secondo posto con una difesa impenetrabile, subendo solamente 30 goal e diventando la seconda miglior difesa del campionato.

Il calciatore classe 1998, nell’ultima stagione, ha collezionato solamente 24 presenze tra Serie A, Coppa Italia e Champions League.

Con la possibile uscita di Casale, la società capitolina avrebbe messo gli occhi sul centrale dell’Udinese, Jaka Bijol, classe 1999 di nazionalità slovena. D’altro canto, il club bianconero valuterebbe il calciatore intorno ai 15/18 milioni di euro.

Le due società potrebbe incontrarsi nelle prossime ore per trattare sul cartellino del giocatore.

Lazio

Calciomercato

Charlotte, trovato l’accordo con Bartolovic

Pubblicato

il

Calciomercato, Sporting Lisbona

Leo Bartolovic, giovane talento croato del 2007, firma con Charlotte FC e si prepara a sbarcare nella MLS.

Il Charlotte FC, squadra della Major League Soccer (MLS), ha raggiunto un accordo per l’acquisto del promettente attaccante croato Leo Bartolovic, nato nel 2007. L’annuncio è arrivato tramite l’account X di Fabrizio Romano, noto per le sue accurate indiscrezioni di calciomercato. Bartolovic è in viaggio per sottoporsi alle visite mediche e finalizzare il contratto con il club americano. Questo trasferimento rappresenta un importante passo avanti nella carriera del giovane calciatore, che avrà l’opportunità di mettersi in mostra in uno dei campionati più in crescita al mondo.

Un Futuro Promettente per Bartolovic nella MLS

L’arrivo di Bartolovic al Charlotte FC segna l’inizio di una nuova avventura per il giovane talento croato. La MLS si sta affermando come una piattaforma ideale per i giovani calciatori che aspirano a una carriera internazionale. Con l’ingaggio di Bartolovic, Charlotte FC dimostra la sua intenzione di investire sui giovani e di guardare al futuro. Il club spera di vedere il giovane attaccante crescere e maturare, diventando un pilastro della squadra.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, Camarda potrebbe lasciare il club in prestito

Pubblicato

il

Milan

Francesco Camarda potrebbe lasciare il Milan in prestito nella finestra estiva per giocare di più.

Il giovane talento del Milan, Francesco Camarda, sta considerando un possibile trasferimento in prestito nella prossima finestra estiva. Questa mossa potrebbe offrire al giovane attaccante la possibilità di accumulare più minuti di gioco e sviluppare ulteriormente le proprie abilità in campo. Il Milan è noto per coltivare giovani promesse, e un prestito strategico potrebbe rappresentare una tappa fondamentale nella crescita professionale di Camarda.

Milan, obiettivi e strategie di mercato

Nell’ottica del calciomercato, il Milan sta valutando diverse opzioni per garantire che i suoi talenti emergenti abbiano le migliori opportunità di crescita. Prestando Camarda, il club potrebbe non solo aiutare il giocatore a crescere, ma anche rafforzare i legami con altre squadre, migliorando così la strategia complessiva sul mercato. Sarà interessante vedere quale squadra avrà la fortuna di accogliere un talento così promettente.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, il Liverpool bussa per Leao: può partire a una sola condizione

Pubblicato

il

Milan, attenzione crescente nei confronti dell’attaccante portoghese. Vediamo qui di seguito cosa potrebbe accadere in estate e quale sembra essere la volontà del giocatore stesso.

Il Liverpool ha bussato nei giorni scorsi in Via Aldo Rossi chiedendo informazioni su Rafael Leao. Il portoghese è nel mirino del club inglese e a breve potrebbe essere lanciata una prima offerta.

Sappiamo che la volontà del Milan è quella di trattenere il classe ’99 e che lo stesso giocatore ha espresso desiderio di rimanere, ma le cose si potrebbero mettere diversamente qualora l’offerta del Liverpool fosse particolarmente importante.

La clausola rescissoria del portoghese è di 175 milioni, ma se qualche club arrivasse ad offrire cifre dai 90 milioni in su, la dirigenza potrebbe vacillare ed accettare un confronto. Diversamente ad oggi riteniamo piuttosto difficile che Leao possa lasciare Milano.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Roma, il difensore Mats Hummels Roma, il difensore Mats Hummels
Europa League4 minuti fa

Roma, speranze infrante. Hummels anello debole

Visualizzazioni: 48 Oggi il risveglio è stato amaro per la Roma, il cui sogno di avanzare in Europa League è...

Serie B15 minuti fa

Juve Stabia-Modena, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 3 Juve Stabia-Modena si sfidano nella 30ª giornata di Serie B: fischio d’inizio sabato 15 marzo alle 15 al...

De La Fuente De La Fuente
Nations League18 minuti fa

Spagna, i convocati di De la Fuente. Presente Morata

Visualizzazioni: 63 La Spagna ha reso nota la lista dei convocati per i quarti di finale di UEFA Nations League,...

Parma-Monza Parma-Monza
Serie A24 minuti fa

Parma, Dennis Man cambia agente

Visualizzazioni: 58 Dennis Man del Parma cambia agente e si prepara a unirsi a Pietro Chiodi, aprendo nuove prospettive per...

Milan Milan
Notizie25 minuti fa

Milan, Lopetegui: “Era un problema interno al club”

Visualizzazioni: 84 Julen Lopetegui, ex allenatore del West Ham, è tornato a parlare del suo mancato approdo sulla panchina del...

Mourinho Mourinho
Europa League35 minuti fa

Mourinho è una furia: “Se parlo mi puniscono. Spero non sia il risultato della finale di Budapest”

Visualizzazioni: 61 José Mourinho torna a far parlare di se. Anche ieri sera, dopo la sconfitta ai calci di rigore...

Calciomercato, Sporting Lisbona Calciomercato, Sporting Lisbona
Calciomercato44 minuti fa

Charlotte, trovato l’accordo con Bartolovic

Visualizzazioni: 42 Leo Bartolovic, giovane talento croato del 2007, firma con Charlotte FC e si prepara a sbarcare nella MLS....

Milan-Como, Conceicao Milan-Como, Conceicao
Serie A45 minuti fa

Milan-Como, Conceiçao pensa al doppio mediano: i dettagli

Visualizzazioni: 81 In vista della partita contro il Como, che si giocherà domani sera a San Siro, il Milan punta...

Udinese-Hellas Verona Udinese-Hellas Verona
Serie A54 minuti fa

Udinese-Hellas Verona: le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 26 Udinese-Hellas Verona andrà in scena sabato alle 15:00. I friulani voglio continuare a fare bene, mentre la squadra...

Athletic Club Athletic Club
Europa League1 ora fa

Europa League, il quadro degli ottavi di finale e il tabellone eliminazioni

Visualizzazioni: 17 Il lungo cammino verso la finale dell’Europa League il 21 maggio a Bilbao continua. Ecco il tabellone della...

Le Squadre

le più cliccate